Il dado è tratto. Voglio che dal mio paese inizi un viaggio, un viaggio inusitato, sconvolgente, maledetto nell'oceano mai solcato del politicamente scorretto. Un viaggio che mi liberi innanzitutto, ma che possa aprire gli occhi alla gente, che a sua volta si liberi dalla menzogna. Il primo appuntamento è per sabato 17 maggio 2014. In questa occasione si parlerà dell'Euro e dell'Europa. Ma già incombe la discussione anticipata dalla foto in basso a sinistra nella locandina allegata. La mia intenzione è di fare, con cadenza almeno annuale, dei convegni su tematiche scottanti di attualità. Il mio pensiero va ad esempio ai tanti delitti ed alle tanti stragi di cui mai si sono trovati i responsabili, alle verità inconfessabili delle logge massoniche, al fenomeno della pedofilia, alla omosessualità ecc.. In ogni occasione si andrà contro la narrativa imposta dal politicamente corretto. In futuro, finalmente, si scoperchierà la questione maschile e si andrà contro le nefandezze prodotte dal femminismo.