Secondo me questa è una pazza furiosa, basta guardarla. Può darsi che non abbia rimorsi perché non si è resa neanche conto di quello che ha fatto, oppure è una subdola, non so.
Sono però sicuro che l'avesse ammazzato il padre il processo sarebbe durato 5 minuti, non 5 anni, e si sarebbe beccato l'ergastolo senza remissione.
Però il marito porca miseria che stomaco, ha fatto un altro figlio con 'sta disperata, adesso lo dico brutalmente ma come gli fa a tirare l'uccello davanti a una cessa psicopatica che gli ha ammazzato il figlio?
Pienamente d'accordo su tutto.
Il marito non è un pazzo come lei (o meglio, lei è pazza, ma è una pazza-furba, non so se mi spiego), mi ha sempre dato l'impressione di un sottomesso zerbino, un succube senza attributi, a giudicare dall'espressione del viso. Altrimenti non solo non avrebbe avuto lo stomaco di farci un altro figlio, come giustamente dici, ma l'avrebbe rinnegata senza tanto pensarci.
Uno normale mai si sarebbe messo con una cosi', nemmeno se gliela dava ad ogni secondo della giornata. Sono più che certo che un uomo normale di cervello si sarebbe accorto che qualcosa non andava in quella donna, sin dal fidanzamento.