Autore Topic: donne ipodotate di oggi con l'imposizione del canone del maschio dotato  (Letto 11408 volte)

Offline Cavalier Serpente

• Affezionato
  • **
Re:donne ipodotate di oggi con l'imposizione del canone del maschio dotato
« Risposta #45 il: Maggio 03, 2014, 23:36:16 pm »
Ma che � la bibbia?  :blink:

No ma io tutte queste elucubrazioni non credo di averle mai fatte, n� di averle mai sentite fare dalle donne che conosco, perch� ci� vorrebbe dire che saremmo esseri assolutamente razionali ed efficientissimi nei ragionamenti analitici. Cosa che secondo me non �  :shifty:

Considerando come a causa del tuo dissenso tu non sia ancora stata incenerita, nutro forti dubbi anch'io sul fatto che sia la Bibbia.

Se non ti riconosci in ciò che ho scritto i casi sono due:
- o tu rientri nel mio autoquote
...[]...Fatte salve le rarissime eccezioni (almen per quel che io sappia)....[]...

- oppure tu non sei fisionomista

Detto questo, vado avanti ed integro ulteriormente un passo.

Se le donne (in quel contesto di cui sopra) usano prudenza su certi argomenti non è per timore del ganzo ma per evitare l'infortunio di perderlo anzitempo.
Al contrario (in determinati contesti) se le donne usano prudenza su certi argomenti con altre donne E' per timore delle altre donne, ovvero della loro lingua non appena le si girino le spalle.
Come tu ben sai le donne non temono gli uomini (e perchè dovrebbero?) ma bensì le altre donne.
Quindi abbi la compiancenza di smetterla.

Più sopra ho scritto "(in determinati contesti)", perchè in altri e (evidentemente) diversi contesti ho assistito a circoli di donne che, frequentemente, fanno letteralmente una T.A.C. virtuale al soggetto di turno, con sporadici commenti che non sfigurerebbero sulla bocca di uno scaricatore di porto...
....naturalmente espressi con l'amabile grazia che solanto una donna può avere...
Non venirmi a dire "chissà che gente frequenti o hai frequentato": le mie frequentazioni sono sempre state perlopiù nella media borghesia, a volte alta a volta bassa, ma media borghesia e con persone adeguatamente scolarizzate o scolarizzande. Non che media borghesia sia un titolo di merito (tutt'altro) ma è per dare l'idea.
Quindi abbi la ri-compiancenza di smetterla.

Non è nè razionalità nè analiticità... :huh:..., che se così fosse ne avremmo altri e diffusi riscontri, una
donna che è conscia del proprio bagaglio femminile e vuol "avere" qualcuno lascia che sia il suo affinatissimo istinto a guidare la propria congenita furbizia attraverso il più attento pragmatismo e opportunismo. Doti queste che certo che avete.
E' noto come una donna che "fortissimamente" vuole qualcuno sia capace di ogni e qualsiasi cosa e senza pressochè limiti. Che poi il volere "fortissimamente qualcuno" non significa che ne sia necessariamente interessata è un'altro discorso. Ma quello ricade nella specificità femminile che a noi uomini appare come imponderabile (mentre in realtà è perfettamente spiegabile e comprensibile). Cosa questa della quale apprezzate molto l'ammantarvi.
Quindi abbi la ri-ri-compiacenza di smetterla.
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.