Autore Topic: Tre lesbiche ed il loro bambino .  (Letto 705 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Tre lesbiche ed il loro bambino .
« il: Aprile 30, 2014, 00:24:13 am »
Fonte : http://www.notizieprovita.it/notizie-dal-mondo/tre-lesbiche-ed-il-loro-bambino/

Tre lesbiche ed il loro bambino
Home Page > Notizie dal mondo > Tre lesbiche ed il loro bambino

Arriva dal Massachusetts l’ennesima notizia che testimonia quanto la strada della sovversione del buon senso sia già stata ampiamente percorsa.

Come riportato dal NyDailyNews, tre lesbiche hanno deciso di “sposarsi” tra di loro e di coronare questo sogno con un bambino.

Due passi indietro: in questo Stato non è ammessa la poligamia e, quindi, il matrimonio di per sé non è valido. Le tre si sono limitate a ufficializzare le nozze tra due di loro per poi stendere degli impegni registrati presso un notaio con la terza la quale, peraltro, è colei che partorirà il figlio concepito in provetta.

Le donne hanno dichiarato che il bambino avrà tre mamme e che vantano una squadra di legali che darà battaglia per vedersi riconosciuto questo “diritto”.

Redazione
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 21211
  • Sesso: Maschio
Re:Tre lesbiche ed il loro bambino .
« Risposta #1 il: Aprile 30, 2014, 08:53:03 am »
A proposito della tesi che femminismo ed ideologie lgbt non hanno niente a che vedere, le immagini valgono mille parole:

4 bambini 4 padri... perché no?
La saga di una famiglia "multiricomposta"


L'autrice propone di "opporsi alla fallocrazia ripartendo le spese familiari tra 4 ex mariti diversi". Da notare che ho visto per la prima volta questo libro nell'ufficio di un gay, che peraltro rispetto pienamente come persona.
Spero non si dica che famiglie omoparentali e uteri in affitto non hanno a che fare con la poligamia femminista. In entrambi i casi si spezza il legame del figlio con i genitori naturali, in quanto va a vivere con terzi che chiama papà e mamma (o meglio: genitore 1 e genitore 2). L'opzione femminista rimane la meno nociva per il bambino, che almeno non è figlio del signor Donatore e della signora Surrogata.
« Ultima modifica: Aprile 30, 2014, 09:08:35 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.