Dialoghi > Libri
Che si aprano le danze
(1/1)
andriun:
Buongiorno, questo è un link dove sono intervenuto, se qualcuno vuole dire la sua sarebbe un modo per cominciare a fare ostruzionismo attivo organizzato e non solo presenza passiva, con il grosso vantaggio che possiamo comunque preservare la nostra individualità di UOMINI, di cui IO per primo vado fiero.
http://www.fanpage.it/femminicidio-e-maschilismo-cominciamo-dal-linguaggio
Concentrandoci sugli interventi maschili più che su quelli femminili. Solo così possiamo, forse, svegliare qualche coscienza.
Ho scelto questo spazio per postare il link perchè mi sembrava il più adatto, ma attendo anche un eventuale conferma da parte dei moderatori.
, l'idea che mi è balenata per la testa è quella di attaccare il nemico dove non se lo aspetta....
Così vi propongo questa nuova iniziativa che in qualche modo ci consenta di attaccare oltre che subire gli attacchi altrui.
Cavalier Serpente:
Ho dato un'occhiata al link, ma mi sfugge dove sia lo "spazio" per internevire.....o almeno a me pare che il blog non ospiti commenti esterni...
andriun:
Per commentare occorre registrarsi su fanpage: il link si trova sulla destra vicino al titolo.
Comunque questa vuole essere solo un'idea, che può essere integrata postando altri link. L'unione fa la forza come si dice.
Però, IO sono disponibile ad appoggiare anche altre iniziative, se le ritenete migliori.
Cavalier Serpente:
Ah...OK.
No, l'idea è buona .....altrochè........una bella raccolta e segnalazione di link dove intervenire ci permette di uscire dalla "tana".
Non possiamo stare soltanto qui dentro......questo forum può (deve) essere uno spazio di riflessione e scambio, ma l'azione sta fuori da qui...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa