Questo articolo splendido spiega chiaramente la direzione verso la totale distruzione che ha preso la nostra società a causa dell'abdicazione del maschio ad essere maschio ed a causa della presenza delle donne in qualsiasi ambito pubblico (intendo politico e giudiziario in primis) dal quale dovrebbe essere bandita per la totale mancanza dei requisiti necessari a svolgere tali mansioni.
http://altrosenso.wordpress.com/2014/02/26/sentenze-esemplari/Sentenze esemplari
Lancia un gatto contro un muro: un anno di galera
Cattura un cinghiale di frodo: 30.000 € di multa
Psicopatico uccide la moglie: psichiatri sotto processo
Crolli del terremoto in Emilia: 40 in tribunale
Non hanno previsto il terremoto dell’Aquila: 6 anni di carcere
Muore sotto la roccia caduta: sindaco e tecnici condannati per omicidio
Il gatto Il cinghiale Il matto Emilia L’Aquila Il crollo
L’errore, la conoscenza imperfetta sono diventate un crimine.
I maschi sanno tutto ma fingono di non sapere nulla, possono prevedere e provvedere a tutto ma non prevedono e non provvedono a niente, possono intervenire sempre ma non intervengono mai. Sanno cosa devono fare ma non lo fanno: se ne fregano. E’ giusto punirli duramente.
L’eccesso e la responsabilità involontaria non esistono. Esistono l’egoismo e il menefreghismo, la volontà maschile di nuocere, il sadismo del fallo violatore. Il dolo è conclamato. Va punito duramente.
Ogni giorno, qui e altrove, “sentenze esemplari” volte all’insegnamento, alla rieducazione.
E infatti sono davvero istruttive, luminosamente chiare, ma i destinatari non vedono e non comprendono. Al contrario: plaudono alla repressione presente e altra ne invocano: “E’ ora che i responsabili paghino! E che paghino duramente! Che marciscano in galera! E’ ora!”.
Orbati, non vedono che solo essi sono responsabili, solo essi rispondono di ciò che fanno e di ciò che non fanno.
Non vedono che la repressione va solo contro di loro, che il forcaiolismo sicurista impicca solo i maschi e che perciò stanno invocando il capestro contro se stessi.
Ma forse è davvero necessario che siano duramente puniti e che a punirli siano le femmine – mai colpevoli e mai responsabili – entrate finalmente nei tribunali a fare giustizia.
Quando saranno in rovina a milioni, allora, forse, gli sciagurati capiranno.