Autore Topic: Alberto Zelger : La teoria del gender : per l'uomo o contro l'uomo ?  (Letto 1457 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Presentazione del Presidente di MEVD - Movimento Europeo per la Difesa della Vita e della Dignità umana , Albero Zelger del convegno di cui all'oggetto :

Da qualche tempo ci siamo resi conto che l'ideologia del gender , iniziata negli anni Cinquanta , è penetrata surrettiziamente in gran parte delle organizzazioni pubbliche e dei media , magari solo per apparire à la page o per trarne qualche beneficio economico .
Come ciò sia potuto accadere , all'insaputa della maggior parte dei cittadini , non è certo un mistero : potenti lobby internazionali , sostenitrici delle tesi neo-malthusiane e dell'estremismo ecologico , che ritengono il pianeta sovrappopolato , puntano a ridurre il numero degli abitanti con la diffusione capillare della contraccezione e della sterilizzazione , con l'aborto e l'eutanasia da inserire tra i “diritti umani” , e infine col “matrimonio omosessuale” , naturalmente sterile .
Nell'ottobre 2013 il Segretario di Stato americano ha dichiarato che , attraverso il Globarl Equality Found , gli Stati Uniti finanziano progetti LGBT in più di 50 paesi del mondo http://www.lifesitenews.com/news/sexual-radicalism-imperial-project-global-goliath .
Un'altra causa , non meno pericolosa della prima , è costituita dalle lobby finanziarie mondiali , che vorrebbero scardinare ogni valore morale e religioso , per governare il mondo globalizzato senza intralci .
Tutto questo è in contrasto con i principi della democrazia e con le analisi degli studiosi , che evidenziano un maggiore sviluppo economico proprio nei paesi con un alto tasso di natalità e ritengono che il pianeta già ora sia in grado di sfamare almeno 20 miliardi di persone .
La recente scoperta dell'alga “spirulina” sembra poter diventare un nuovo importante alimento per sconfiggere la fame nel mondo : http://www.repubblica.it/affari-e-finanza/2012/12/03/news/micro_life_ora_tutti_vogliono_la_spirulina_lalga_dei_miracoli-47962386/
Ecco dunque il motivo , che ci ha indotti a promuovere questo convegno : approfondire i contenuti dell'ideologia del “gender” e informare i cittadini dei rischi che corriamo : non solo il cosiddetto “matrimonio omosessuale” , ma anche l'adozione dei bambini per le coppie gay , la produzione di bambini con l'utero in affitto e l'educazione sessuale dei bambini fin dalla prima infanzia a sperimentare giochi erotici con i coetanei .
“Mamma , all'asilo ci hanno insegnato a toccarci !” http://www.ticinolibero.ch/?p=85348
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius