Autore Topic: "Uomini in divisa sotto assedio" "Noi cretini riempiti di sputi e di botte"  (Letto 29855 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:"Uomini in divisa sotto assedio" "Noi cretini riempiti di sputi e di botte"
« Risposta #15 il: Maggio 05, 2014, 15:45:41 pm »
Questa gente violenta agisce in questo modo perché sa benissimo di poterlo fare IMPUNEMENTE e ben coperta , purtroppo , da una parte della magistratura , dalla stragrande maggioranza dei giornalisti e dalla gente di merda ideologicamente schierata a sinistra che giustifica l'ingiustificabile !

Ecco, non mi sembra ci sia altro da aggiungere. Hai centrato in pieno. Bravissimo!
La cosa triste è che questa consapevolezza l'abbiamo in pochi. Che peccato.
Rispondo a te perché sei l'unico degno di risposta. Con gli altri preferisco sorvolare. Povera Italia...
« Ultima modifica: Maggio 06, 2014, 13:26:12 pm da Vicus »

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:"Uomini in divisa sotto assedio" "Noi cretini riempiti di sputi e di botte"
« Risposta #16 il: Maggio 05, 2014, 16:10:00 pm »
In primo luogo CHIUNQUE VA AD UNA MANIFESTAZIONE ARMATO E TRAVISATO GIA' COMMETTE REATO !

Bene. Lo arresti.
L'Italia non prevede le punizioni corporali come nei paesi islamici.
Forse perché siamo superiori...

Non continui a manganellarlo in testa, sanguinante, fino a staccargli il cuoio capelluto, come si vede in certi filmati.

Non strappi i fazzoletti rossi dal collo di gente inerme dicendo: "sporco comunista".

Perché le istituzioni sono al di fuori delle competizioni politiche e non puoi fare attività politica in sede di servizio.
Vnd [nick collettivo].

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:"Uomini in divisa sotto assedio" "Noi cretini riempiti di sputi e di botte"
« Risposta #17 il: Maggio 05, 2014, 16:19:52 pm »

Lo davo per scontato.

Anch'io, ma così non pare....
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:"Uomini in divisa sotto assedio" "Noi cretini riempiti di sputi e di botte"
« Risposta #18 il: Maggio 05, 2014, 16:22:03 pm »
Vnd [nick collettivo].

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:"Uomini in divisa sotto assedio" "Noi cretini riempiti di sputi e di botte"
« Risposta #19 il: Maggio 05, 2014, 16:37:21 pm »
mi girano i coglioni.

...Cinematica delle gonadi, non è cinema d'essai e nemmeno una prima visione, ma per effetto giroscopico provvedono a stabilizzare:
..codesto è il motivo per cui a parità d'incazzatura l'uomo mantiene sempre un ottimo controllo al contrario della donna.
Non è antifemminismo, è fisica generale. :sleep:


..scusa VND, ma non saputo resistere...
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:"Uomini in divisa sotto assedio" "Noi cretini riempiti di sputi e di botte"
« Risposta #20 il: Maggio 05, 2014, 16:47:07 pm »
Scusa Cavaliere se mi permetto di darti un consiglio, ma per evitare che i lettori abbiano difficoltà a leggere i tuoi messaggi scrivi le vocali accentate così:
a' (a + apostrofo)
e' (e + apostrofo)
i' (i + apostrofo)
o' (o + apostrofo)
u' (u + apostrofo)

Non so se sia solo un mio problema, ma leggo al posto delle accentate delle lettere strane tipo è oppure ì, e sono davvero fastidiose.

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:"Uomini in divisa sotto assedio" "Noi cretini riempiti di sputi e di botte"
« Risposta #21 il: Maggio 05, 2014, 16:52:13 pm »
Non c'e' problema, e' davvero fastidioso "leggere" in questo modo....acchiappo al volo il tuo consiglio...
.....anche se non capisco che succede.....ho scritto da 3 computer diversi e le scritte mi vengon fuori sempre così...
boh?? :hmm:

Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:"Uomini in divisa sotto assedio" "Noi cretini riempiti di sputi e di botte"
« Risposta #22 il: Maggio 05, 2014, 17:01:58 pm »
Non penso sia un problema lato server perché avremmo tutti scritto le vocali in quel modo. Hai controllato nelle impostazioni che il tuo paese sia Italia? Controlla, e nel caso non lo fosse, seleziona "Italia".

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:"Uomini in divisa sotto assedio" "Noi cretini riempiti di sputi e di botte"
« Risposta #23 il: Maggio 05, 2014, 17:14:17 pm »
...guarda...le ho provate tutte comprese le impostazioni per il forum, ho provato S.O. diversi.....ho pure cambiato il server in uscita della mia connessione internet.....niente...
...inoltre da "loggato" tutti i post mi appaiono come campi vuoti, idem in pm...che riesco a leggere solo come avviso nella mia mail.....quindi per "leggere" nel forum debbo fare log-off e poi ricollegarmi per scrivere...
...una cosa e' certa...dipende da "me", altrimenti sarebbe lo stesso anche per gli altri utenti.
A breve debbo rinstallare....vediamo che succede. :unsure: :dry:
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:"Uomini in divisa sotto assedio" "Noi cretini riempiti di sputi e di botte"
« Risposta #24 il: Maggio 05, 2014, 17:22:37 pm »
No, penso sia un problema di configurazione del forum lato admin. Io prima avevo come lingua di preferenza "English", pensa un po', e quando ho cambiato in "Italiano" riuscivo a vedere bene i tuoi messaggi ma nel contempo non vedevo più i miei e avevo altri problemi di visualizzazione. Adesso che ho rimesso "English" la lingua della board è in inglese e oltretutto molte immagini non vengono caricate!  :lol:

Conclusione: Cosimo, aggiusta sto benedetto forum!  ;)

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:"Uomini in divisa sotto assedio" "Noi cretini riempiti di sputi e di botte"
« Risposta #25 il: Maggio 05, 2014, 17:50:22 pm »
...Cinematica delle gonadi, non è cinema d'essai e nemmeno una prima visione, ma per effetto giroscopico provvedono a stabilizzare:
..codesto è il motivo per cui a parità d'incazzatura l'uomo mantiene sempre un ottimo controllo al contrario della donna.
Non è antifemminismo, è fisica generale. :sleep:


..scusa VND, ma non saputo resistere...

Comunque non fa na piega.
Purché girino a sensi opposti, altrimenti si genera un momento...

Vnd [nick collettivo].

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:"Uomini in divisa sotto assedio" "Noi cretini riempiti di sputi e di botte"
« Risposta #26 il: Maggio 05, 2014, 18:35:50 pm »
Comunque non fa na piega.
Purch� girino a sensi opposti, altrimenti si genera un momento...


WOW!! :w00t:..."l'anticoppia"!! :w00t: :w00t:
Ti ho scoperto, VND.....o tu hai hai sempre sognato di essere un elicottero......oppure nessuno più di te è perfettamente in tema con il forum! ^_^ :lol:

Ok....per oggi ho esaurito la mia razione giornaliera di cazzate. Vado a studiare mi ripresento un altro giorno. :sleep:



Adesso che ho rimesso "English"
:dry:...provato anche questo...
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:"Uomini in divisa sotto assedio" "Noi cretini riempiti di sputi e di botte"
« Risposta #27 il: Maggio 05, 2014, 20:52:13 pm »
Bene. Lo arresti.
L'Italia non prevede le punizioni corporali come nei paesi islamici.
Forse perché siamo superiori...

Non continui a manganellarlo in testa, sanguinante, fino a staccargli il cuoio capelluto, come si vede in certi filmati.

Non strappi i fazzoletti rossi dal collo di gente inerme dicendo: "sporco comunista".

Perché le istituzioni sono al di fuori delle competizioni politiche e non puoi fare attività politica in sede di servizio.

Tu stai dicendo in pratica che i teppisti , i no global , gli antagonisti ed i centri sociali sono dei bravi ragazzi che poverini prendono le botte dai poliziotti , mentre i poliziotti sono dei criminali .

A parte il fatto che stai facendo un reato di vilipendio di un'Istituzione dello Stato...

1)In Italia ogni giorno ci sono centinaia di manifestazioni...
2)Nella stragrande maggioranza delle manifestazioni non capitano mai scontri con le forza dell'ordine
3)Ma guarda caso nel 99% dei casi quando ci sono violenze ci sono di mezzo sempre no  global , gli antagonisti , i centri sociali e la feccia di sinistra ;
4)Nel 99% dei casi chi distrugge i negozi , incendia le autovetture , e saccheggia la città sono sempre questi soggetti .

Tu stai semplicemente difendendo dei delinquenti , io no , ergo dovresti vergognarti di quello che stai dicendo .
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:"Uomini in divisa sotto assedio" "Noi cretini riempiti di sputi e di botte"
« Risposta #28 il: Maggio 05, 2014, 21:02:52 pm »
Stendà, diciamo le cose come stanno...
Ci sono i violenti da un lato e dell'altro. E non nutro simpatie dei confronti di qualcuno dei gruppi antagonisti o della polizia o forze dell'ordine.
La prima cosa che dovrebbe fare chi ha giurato sulla Costituzione Italiana sarebbe quella di arrestare chi è colpevole di alto tradimento. I nomi li sappiamo. Adesso, che in una manifestazione ci siano i coglioni che dicono :" ACAB" e dall'altro lato sono risposti da altri che manganellano (è un esempio) i disabili, a me interessa poco. A me interessa che muoia il mandante, non gli esecutori che da ambo i lati, sono soltanto numeri e polli da spennare. Intanto mentre voi giocate con i poliziotti e i black block, il cattivo e il buono, qualcuno ha la pubblicità dei giornali nazionali. Mo', dato che la storia dei capponi dei "Promessi sposi " la sappiamo, perchè non ricordiamo agli utenti chi e come si traveste facendo il paggio a partiti che non hanno più neanche l'ombra della sinistra invece di fare i fini avvocati dei poliziotti o dei no tav?
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:"Uomini in divisa sotto assedio" "Noi cretini riempiti di sputi e di botte"
« Risposta #29 il: Maggio 05, 2014, 21:42:44 pm »
Stendà, diciamo le cose come stanno...
Ci sono i violenti da un lato e dell'altro. E non nutro simpatie dei confronti di qualcuno dei gruppi antagonisti o della polizia o forze dell'ordine.
La prima cosa che dovrebbe fare chi ha giurato sulla Costituzione Italiana sarebbe quella di arrestare chi è colpevole di alto tradimento. I nomi li sappiamo. Adesso, che in una manifestazione ci siano i coglioni che dicono :" ACAB" e dall'altro lato sono risposti da altri che manganellano (è un esempio) i disabili, a me interessa poco. A me interessa che muoia il mandante, non gli esecutori che da ambo i lati, sono soltanto numeri e polli da spennare. Intanto mentre voi giocate con i poliziotti e i black block, il cattivo e il buono, qualcuno ha la pubblicità dei giornali nazionali. Mo', dato che la storia dei capponi dei "Promessi sposi " la sappiamo, perchè non ricordiamo agli utenti chi e come si traveste facendo il paggio a partiti che non hanno più neanche l'ombra della sinistra invece di fare i fini avvocati dei poliziotti o dei no tav?

Ma infatti... Come se non ne conoscessimo di poliziotti esaltati che inneggiano al Duce, hanno la suoneria con Faccetta Nera  e si credono Rambo....
L'anello mancante...
« Ultima modifica: Maggio 05, 2014, 21:56:00 pm da vnd »
Vnd [nick collettivo].