Stendà, diciamo le cose come stanno...
Ci sono i violenti da un lato e dell'altro. E non nutro simpatie dei confronti di qualcuno dei gruppi antagonisti o della polizia o forze dell'ordine.
La prima cosa che dovrebbe fare chi ha giurato sulla Costituzione Italiana sarebbe quella di arrestare chi è colpevole di alto tradimento. I nomi li sappiamo. Adesso, che in una manifestazione ci siano i coglioni che dicono :" ACAB" e dall'altro lato sono risposti da altri che manganellano (è un esempio) i disabili, a me interessa poco. A me interessa che muoia il mandante, non gli esecutori che da ambo i lati, sono soltanto numeri e polli da spennare. Intanto mentre voi giocate con i poliziotti e i black block, il cattivo e il buono, qualcuno ha la pubblicità dei giornali nazionali. Mo', dato che la storia dei capponi dei "Promessi sposi " la sappiamo, perchè non ricordiamo agli utenti chi e come si traveste facendo il paggio a partiti che non hanno più neanche l'ombra della sinistra invece di fare i fini avvocati dei poliziotti o dei no tav?
Angelo
Io sono del parere che la Polizia di Stato , l'Arma dei Carabinieri , la Guardia di Finanza è composta per la stragrande maggioranza da brave persone che fanno il loro dovere fino in fondo .
A riprova di ciò , per 1 caso di "errore" io ti posso portare 1.000 casi in cui le forze dell'ordine si adoperando anima e corpo per consegnare alla giustizia ladri , spacciatori , truffatori , mafiosi , camorristi , spacciatori , pedofili , loschi individui che fanno rapine nelle case etc.
Quello che voglio dire io è che non si può fare di un'eccezione la regola nel caso delle forze dell'ordine , e la regola un'eccezione per quanto concerne gli antagonisti , i centri sociali ed i black blok .
A questo punto viene da chiedermi , come mai nel 99% dei casi quando scoppiano le violenze durante le manifestazioni ci sono sempre di mezzo i vari antagonisti , i centri sociali etc. ?
Ieri ho partecipato alla Marcia per la Vita ma ti assicuro che potremmo farne 1 ogni giorno di Marce per la Vita e non succederebbe mai alcun diverbio con le forze dell'ordine .
E' un caso fortuito...?
Oppure è più probabile che ci siano delle persone che si portano da casa caschi , bastoni , spranghe di ferro , scudi etc. proprio per scontrasi con le forze dell'ordine e mettere a ferro e fuoco le nostre città , sapendo perfettamente di agire IMPUNEMENTE e con la protezione vergognosa dei mass media , dei partiti politici di sinistra , di gente ideologizzata che li giustifica come e comunque ?
La loro vigliaccheria si manifesta soprattutto quando non accettano che alla loro violenza , alle loro devastazioni ed alle loro azioni di saccheggio urbano , le forze dell'ordine esercitino semplicemente il diritto alla legittima difesa .
E diciamola tutta questa verità allora...
La stragrande maggioranza delle forze dell'ordine è composta da persone che fanno il proprio dovere con arresti di delinquenti , sequestri di droga etc.
Mentre altrettanto non si può dire dei no global , dei black blok , degli antagonisti etc.
Voglio dire a me sembra un po' improbabile quella tesi che voglia mettere sullo stesso piano il poliziotto o il carabiniere "medio" con il teppista o il delinquente "medio" .