Autore Topic: "Uomini in divisa sotto assedio" "Noi cretini riempiti di sputi e di botte"  (Letto 29835 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:"Uomini in divisa sotto assedio" "Noi cretini riempiti di sputi e di botte"
« Risposta #45 il: Maggio 05, 2014, 22:46:34 pm »
Mi spieghi perchè il sindacato autonomo di polizia ha applaudito alle ''eccezioni''?
Perchè in quanto stato fanno corporazione anche loro...
Non si curano del cittadino,ma dei loro diritti corporativi...
Non diversamente da come fanno gli altri.

 
Il SAP è un sindacato dei poliziotti come la FIOM per i metalmeccanici , e , in quanto tale mi sembra che sia normale che" tendenzialmente" prenda le difese dei medesimi .
La tue , pertanto , mi sembrano delle illazioni destituite di ogni fondamento logico , a questo punto perché non aboliamo tutti i sindacati di categoria dei lavoratori in Italia...? Così per evitare difese "corporative"... (cosa tra l'altro impossibile visto che i sindacati sono previsti dalla Costituzione) .
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:"Uomini in divisa sotto assedio" "Noi cretini riempiti di sputi e di botte"
« Risposta #46 il: Maggio 05, 2014, 22:53:30 pm »
Scusa,giustamente ci si indigna che un pregiudicato possa essere chiamato onorevole,e faccia il parlamentare...
Invece se la polizia fa lo stesso,ci deve lasciare indifferenti?

Ed allora si modifichi la legge e si stabilisca che una persona condannata con sentenza passata in giudicato non possa più lavorare nel pubblico impiego né rivestire incarichi pubblici ma che questa legge valga appunto per tutti i consociati non solo per i poliziotti .
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:"Uomini in divisa sotto assedio" "Noi cretini riempiti di sputi e di botte"
« Risposta #47 il: Maggio 05, 2014, 22:56:16 pm »
Io non mi stupisco che lo stato difenda sè stesso...
Io mi stupisco che tu non capisca che non difende TE.




In secondo luogo io non invoco nè lo scioglimento delle forze dell'ordine,nè dei suoi sindacati,ma la consapevolezza che chi li mantiene è il cittadino,ed essi non sono una cosa a sè stante...
Dunque essi non possono permettersi una cosa del genere.




Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re:"Uomini in divisa sotto assedio" "Noi cretini riempiti di sputi e di botte"
« Risposta #48 il: Maggio 05, 2014, 23:33:50 pm »
Ed allora si modifichi la legge e si stabilisca che una persona condannata con sentenza passata in giudicato non possa più lavorare nel pubblico impiego né rivestire incarichi pubblici ma che questa legge valga appunto per tutti i consociati non solo per i poliziotti .

Esiste già. Nelle pene accessorie ad una sentenza penale c'è l'interdizione dai pubblici uffici (che comprende il diritto di voto il poter ricoprire cariche pubbliche ed avere un lavoro statale). L'interdizione però per i reati minori è temporanea. È perpetua solo per condanne gravi e per atti di pedofilia (nel caso delle scuole).
Sic transit gloria mundi.

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:"Uomini in divisa sotto assedio" "Noi cretini riempiti di sputi e di botte"
« Risposta #49 il: Maggio 05, 2014, 23:44:42 pm »

Il SAP � un sindacato dei poliziotti come la FIOM per i metalmeccanici , e , in quanto tale mi sembra che sia normale che" tendenzialmente" prenda le difese dei medesimi .
La tue , pertanto , mi sembrano delle illazioni destituite di ogni fondamento logico , a questo punto perch� non aboliamo tutti i sindacati di categoria dei lavoratori in Italia...? Cos� per evitare difese "corporative"... (cosa tra l'altro impossibile visto che i sindacati sono previsti dalla Costituzione) .

Stendardo, te lo dico veramente con tutto il rispetto possibile, leggendo questo sopra io sono davvero, ma davvero basito e con tutta la buona volontà proprio non riesco, ma proprio  non riesco a capire........
Io, specie per il mio passato (attivo) da militare (perchè in me lo sono ancora) e per forma mentis non credo alle cose prive di senso anche se tali appaiono. A che scopo questi scritti privi di senso..., mi chiedo...

Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:"Uomini in divisa sotto assedio" "Noi cretini riempiti di sputi e di botte"
« Risposta #50 il: Maggio 06, 2014, 00:00:56 am »
Esiste già. Nelle pene accessorie ad una sentenza penale c'è l'interdizione dai pubblici uffici (che comprende il diritto di voto il poter ricoprire cariche pubbliche ed avere un lavoro statale). L'interdizione però per i reati minori è temporanea. È perpetua solo per condanne gravi e per atti di pedofilia (nel caso delle scuole).

Appunto ma il giudice di Cassazione ha ritenuto di non applicare l'interdizione dai pubblici uffici ai poliziotti coinvolti nel caso Aldrovandi , i quali comunque oltre alla pena inflitta , sono stati sanzionati disciplinarmente con la sanzione della sospensione dal servizio che impedisce per alcuni anni la possibilità di un avanzamento di carriera , un ritardo perenne nel grado fino alla pensione , blocca un eventuale aumento di stipendio per tot anni ed impone un divieto di accesso a determinate mansioni operative o particolarmente delicate etc.
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:"Uomini in divisa sotto assedio" "Noi cretini riempiti di sputi e di botte"
« Risposta #51 il: Maggio 06, 2014, 00:18:07 am »
Io non mi stupisco che lo stato difenda sè stesso...
Io mi stupisco che tu non capisca che non difende TE.




In secondo luogo io non invoco nè lo scioglimento delle forze dell'ordine,nè dei suoi sindacati,ma la consapevolezza che chi li mantiene è il cittadino,ed essi non sono una cosa a sè stante...
Dunque essi non possono permettersi una cosa del genere.

Per cambiare lo Stato bisogna innanzitutto modificare la politica di quello Stato .
Le forze dell'ordine sono sempre esistite fin da quando esiste lo Stato italiano da Cavour , passando per Cadorna , Diaz , Giolitti , Mussolini , De Gasperi etc .
Esse non sono altro che l'espressione "esecutiva" della politica e delle norme conseguenti a quella politica adottata da un determinato Stato .
Secondo il codice di procedura penale la polizia giudiziaria (alias forze dell'ordine) "è alle dirette dipendenze dell'autorità giudiziaria" , la loro attività ha , ex lege , LIMITATO valore probatorio in sede dibattimentale (eccetto per alcuni procedimenti) .
Voglio dire tu puoi pure arrestare 2 miliardi di delinquenti al giorno , oppure puoi trarre in stato di arresto o fermo se ritieni che tu , poliziotto o carabiniere , hai fondato motivo di ritenere che egli sia il vero autore del reato o se c'è pericolo di fuga , ma se il GIP non convalida l'arresto o il fermo o se in Italia non c'è in sostanza una "certezza delle pena" per chi delinque , la colpa non è certo delle forze dell'ordine quanto piuttosto di una determinata politica dalla quale poi scaturiscono determinate norme che le forze dell'ordine sono poi chiamate solamente ad applicare .
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:"Uomini in divisa sotto assedio" "Noi cretini riempiti di sputi e di botte"
« Risposta #52 il: Maggio 06, 2014, 06:24:21 am »
Appunto ma il giudice di Cassazione ha ritenuto di non applicare l'interdizione dai pubblici uffici ai poliziotti coinvolti nel caso Aldrovandi , i quali comunque oltre alla pena inflitta , sono stati sanzionati disciplinarmente con la sanzione della sospensione dal servizio che impedisce per alcuni anni la possibilità di un avanzamento di carriera , un ritardo perenne nel grado fino alla pensione , blocca un eventuale aumento di stipendio per tot anni ed impone un divieto di accesso a determinate mansioni operative o particolarmente delicate etc.

E' stato bravo sto giudice. Di che vi lamentate?
Io li avrei mandati a casa!.

Anche soltanto per il danno all'immagine dello Stato e per il disonore buttato sui poliziotti onesti.

E manderei a casa anche quelli che li hanno applauditi.

Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:"Uomini in divisa sotto assedio" "Noi cretini riempiti di sputi e di botte"
« Risposta #53 il: Maggio 06, 2014, 06:26:20 am »
Scusa,giustamente ci si indigna che un pregiudicato possa essere chiamato onorevole,e faccia il parlamentare...
Invece se la polizia fa lo stesso,ci deve lasciare indifferenti?

Quoto.
Anche se, per tutti i casi, preferirei si facesse distinzione tra "colpa" e "grave imperizia o dolo".
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:"Uomini in divisa sotto assedio" "Noi cretini riempiti di sputi e di botte"
« Risposta #54 il: Maggio 06, 2014, 06:41:08 am »
Non ti preoccupare stendardo che da no global,centri sociali ed antagonisti,io mi difendo benissimo da solo.
Ho qualche problema a difendermi dalla polizia e dallo stato INVECE...
E' non è assolutamente vero che chi è onesto non ha nulla da temere...

Giusto.

Specie in Italia.
la disaffezione verso lo stato è gravissima.
Multe con l'imbroglio, tasse ingiuste, disuguaglianza sociale, servizi inesistenti ed ineadeguati nella scuola (tutta al femminile) nella giustizia (lenta) e nella sanità (spogiata di tutto, spesso in mano ad incapaci e troppo al femminile):
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:"Uomini in divisa sotto assedio" "Noi cretini riempiti di sputi e di botte"
« Risposta #55 il: Maggio 06, 2014, 06:56:19 am »
Tutto vero.
A certi soggetti spaccherei le ossa io, che poliziotto non sono.
Chi semina vento raccoglie (e deve raccogliere) tempesta.
A tutto c'è un limite: anche all' idiozia di certi dementi.

Questo è un altro discorso. Qui si sta parlando di poliziotti esaltati che infieriscono e indugiano nella violenza.
In divisa e pagati da noi.

Che in quanto a intelligenza non sono certo superiori a quei dementi che tu citi.
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:"Uomini in divisa sotto assedio" "Noi cretini riempiti di sputi e di botte"
« Risposta #56 il: Maggio 06, 2014, 06:57:25 am »
Ma lo sai quotidianamente quanti arresti ci sono per furto , per spaccio , per estorsione , per rapina , per associazione per delinquere etc. etc. ?

Ed allora io credo che la stragrande maggioranza dei poliziotti , dei carabinieri etc. è composta da gente per bene che viene pagata quattro soldi ma che fa il proprio dovere (dovere per cui sono pagati) fino in fondo .

A questo punto , aboliamo le forze dell'ordine soltanto per 1 settimana e vediamo cosa succede in Italia...?

Ripeto le mele marce ci sono ma personalmente ritengo che essi siano un'esigua minoranza all'interno delle forze dell'ordine .

E , se questa affermazione fa di me una persona "indegna" , beh allora ti dico che sono fiero di essere un cittadino "indegno" .

Queste banalità non hanno alcun nesso con quello che ho scritto io.
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:"Uomini in divisa sotto assedio" "Noi cretini riempiti di sputi e di botte"
« Risposta #57 il: Maggio 06, 2014, 06:58:57 am »
Veramente il meccanismo che ho citato somiglia più ad un bimotore ad elica.

L'elicottero lo faccio quando esco dalla doccia, davanti allo specchio.
Mi capita spesso... chissà perché?
 :rolleyes:
Vnd [nick collettivo].

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:"Uomini in divisa sotto assedio" "Noi cretini riempiti di sputi e di botte"
« Risposta #58 il: Maggio 06, 2014, 08:36:16 am »
E' stato bravo sto giudice. Di che vi lamentate?
Io li avrei mandati a casa!.

Anche soltanto per il danno all'immagine dello Stato e per il disonore buttato sui poliziotti onesti.

E manderei a casa anche quelli che li hanno applauditi.

Appunto per questo c'è chi fa il netturbino e chi fa il giudice .

Il tuo giudizio mi sembra che sia dettato da un misto di ignoranza e di indottrinamento politico-ideologico di sinistra . Al contrario , il giudice di Cassazione mi pare che abbia emesso una sentenza con cognizione di causa .

I poliziotti hanno pagato il giusto c'è una sentenza passata in giudicato ed un successivo reintegro da parte del Ministero dell'Interno .

Che ti piaccia o meno questi sono i fatti poi puoi pure brontolare tutto il giorno .

   
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:"Uomini in divisa sotto assedio" "Noi cretini riempiti di sputi e di botte"
« Risposta #59 il: Maggio 06, 2014, 08:38:32 am »
Giusto.

Specie in Italia.
la disaffezione verso lo stato è gravissima.
Multe con l'imbroglio, tasse ingiuste, disuguaglianza sociale, servizi inesistenti ed ineadeguati nella scuola (tutta al femminile) nella giustizia (lenta) e nella sanità (spogiata di tutto, spesso in mano ad incapaci e troppo al femminile):

Strano però che qui in Italia tutti si lamentano e poi tutti , puntualmente , votano sempre gli stessi partiti...
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius