Autore Topic: "Uomini in divisa sotto assedio" "Noi cretini riempiti di sputi e di botte"  (Letto 29820 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:"Uomini in divisa sotto assedio" "Noi cretini riempiti di sputi e di botte"
« Risposta #60 il: Maggio 06, 2014, 08:55:37 am »
Queste banalità non hanno alcun nesso con quello che ho scritto io.

Non è una banalità dire che la stragrande maggioranza delle forze dell'ordine è composta da uomini onesti che si impegnano con serietà ed abnegazione nell'espletamento del loro lavoro .

Forse sei tu che in mancanza di argomentazioni ti aggrappi all'insulto fine a se stesso , inoltre , il tuo punto di vista collima perfettamente con la visione che le femministe hanno delle forze dell'ordine e già solo questo fatto mi dà il senso della validità delle mie affermazioni . 

E' la gente che si presta a queste volgari strumentalizzazioni per gettare nocumento sulle forze dell'ordine in generale che dovrebbe vergognarsi e chiedere scusa a coloro i quali sono dei semplici servitori dello Stato sia quando ci piace che quando non ci piace .

Perché se fosse vero che tu non sei intenzionato a spargere fango generalizzato sulle forze dell'ordine dovresti almeno convenire con me sul fatto che la maggior parte degli operatori delle forze dell'ordine sono persone serie ed oneste  .

Ma , purtroppo , mi pare che il tuo odio politico-ideologico ti impedisca di avere in merito una visione obiettiva .
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:"Uomini in divisa sotto assedio" "Noi cretini riempiti di sputi e di botte"
« Risposta #61 il: Maggio 06, 2014, 11:09:24 am »
Citazione
Appunto per questo c'è chi fa il netturbino e chi fa il giudice .

E ne vediamo gli effetti tutti i giorni...
Poi un pò di classismo non guasta mai...
Per me se mettessero i netturbini a fare i giudici forse sarebbe meglio...
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:"Uomini in divisa sotto assedio" "Noi cretini riempiti di sputi e di botte"
« Risposta #62 il: Maggio 06, 2014, 11:26:29 am »
Citazione
Il tuo giudizio mi sembra che sia dettato da un misto di ignoranza e di indottrinamento politico-ideologico di sinistra .

Basta con questa tiritera destra-sinistra...

I poliziotti che sono stati reintegrati non hanno ''sbagliato'' nel senso di aver sbagliato a fare una multa per divieto di sosta,hanno mandato uno all'altro mondo...
Per te non è sufficiente a richiedere di radiarli?
Quindi fammi capire,un poliziotto può ammazzarmi e dopo 2-3 anni di carcere,torna a lavorare come se niente fosse ed è ancora applaudito come un eroe?
Devo essere contento?
Non mi interessa che la maggioranza non fanno queste cose,mi interessa che se ne becco uno così,CHE TUTELE HO?
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:"Uomini in divisa sotto assedio" "Noi cretini riempiti di sputi e di botte"
« Risposta #63 il: Maggio 06, 2014, 11:32:49 am »
L'elicottero lo faccio quando esco dalla doccia, davanti allo specchio.
Mi capita spesso... chissà perché?
 :rolleyes:

Azz e dimmi un po' eri pure sottotenente e poi tenente di complemento degli alpini che durante l'addestramento soprattutto per quanto concerne l'aspetto formale facevano veramente la "botta"  inquadratissimi e marziali com'erano...ed in quanto ad ordine e disciplina non erano secondi a nessuno... :italia1:

Che ti ricordano queste canzoni, dal CONTENUTO INDUBBIAMENTE ANTIFEMMINISTA , che vengono cantate dagli alpini durante le marce...?  :italia1:


SUL PAJON

Sul Pajon

Il battaglione Aosta
sul Pajon
sta sempre sulle cime,
sul Pajon
ma quando scende a valle,
sul Pajon
attente ragazzine!

Sul Pajon de la caserma
requiem æterna e così sia,
và a remengo ti
to pare, to mare e to zia
e la naja e compagnia
sul Pajon, sul Pajon

Il parroco d'Aosta,
l'ha detto predicando,
"Attente ragazzine,
che il "Quarto" sta arrivando".

Una de le più bele,
l'ha detto piano piano:
"Se il "Quarto" sta 'rivando
l'è quelo che spetiamo".

Una de le più brute,
l'ha detto forte forte:
"Se il "Quarto" sta 'rivando
noi gli farem la corte!

E dopo nome mesi,
è nato un bel bambino.
Non vuole bere latte
ma beve solo vino!".


VINASSA VINASSA

La nella valle c'è un osteria,
l'è l'allegria, l'è l'allegria,
la nella valle c'è un osteria
è l'allegria di noi Alpin.
E se son pallida dei miei colori,
non voglio dottori, non voglio dottori,
e se son pallida come una strassa,
vinassa vinassa a fiaschi de vin.
La sopra i monti c'è un punto nero,
è il cimitero, è il cimitero,
la sopra i monti c'è un punto nero,
è il cimitero di noi Alpin.
E se son pallida dei miei colori,
non voglio dottori, non voglio dottori,
e se son pallida come una strassa,
vinassa vinassa a fiaschi de vin.
La in mezzo al mare c'è una biondina,
l'è la rovina, l'è la rovina;
la in mezzo al mare c'è una biondina,
l'è la rovina di noi Alpin
E se son pallida dei miei colori,
non voglio dottori, non voglio dottori,
e se son pallida come una strassa,
vinassa vinassa a fiaschi de vin
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:"Uomini in divisa sotto assedio" "Noi cretini riempiti di sputi e di botte"
« Risposta #64 il: Maggio 06, 2014, 11:52:52 am »
E ne vediamo gli effetti tutti i giorni...
Poi un pò di classismo non guasta mai...
Per me se mettessero i netturbini a fare i giudici forse sarebbe meglio...

E si già... infatti da buon bolscevica quale ti professi di essere , instauriamo allora una bella "dittatura del proletariato" così poi siamo tutti veramente al sicuro... (in qualche gulag se ci va bene...)
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:"Uomini in divisa sotto assedio" "Noi cretini riempiti di sputi e di botte"
« Risposta #65 il: Maggio 06, 2014, 11:56:33 am »

Citazione
E si già... infatti da buon bolscevica quale ti professi di essere , instauriamo allora una bella "dittatura del proletariato" così poi siamo tutti veramente al sicuro... (in qualche gulag se ci va bene...)

Continui con queste stronzate ogni volta che devi rispondere,sono tutti bolscevichi?
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:"Uomini in divisa sotto assedio" "Noi cretini riempiti di sputi e di botte"
« Risposta #66 il: Maggio 06, 2014, 11:58:54 am »
Cioè fammi capire io e VND saremmo bolscevichi perchè pretendiamo di non essere alla mercè dei ghiribizzi dei corpi di polizia?
Poi l'unico colloquio possibile per te si risolve nella solita solfa fascista-comunista?
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re:"Uomini in divisa sotto assedio" "Noi cretini riempiti di sputi e di botte"
« Risposta #67 il: Maggio 06, 2014, 11:59:29 am »



 BISOGNA SMETTERLA di provar SIMPATIA per le Poliwomen che abbian ridotto UN UOMO a un colabrodo!
 San SOLO incazzarsi per un Policeman che pizzichi una natica muliebre?
 In quel caso, NON dicono. "Per una natica pizzicata, nessuna è morta!".


 

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:"Uomini in divisa sotto assedio" "Noi cretini riempiti di sputi e di botte"
« Risposta #68 il: Maggio 06, 2014, 12:03:59 pm »
Basta con questa tiritera destra-sinistra...

I poliziotti che sono stati reintegrati non hanno ''sbagliato'' nel senso di aver sbagliato a fare una multa per divieto di sosta,hanno mandato uno all'altro mondo...
Per te non è sufficiente a richiedere di radiarli?
Quindi fammi capire,un poliziotto può ammazzarmi e dopo 2-3 anni di carcere,torna a lavorare come se niente fosse ed è ancora applaudito come un eroe?
Devo essere contento?
Non mi interessa che la maggioranza non fanno queste cose,mi interessa che se ne becco uno così,CHE TUTELE HO?

A parte il fatto che c'è chi sostiene , non del tutto a torto , che avrebbero dovuto essere assolti...personalmente ritengo che bisogna avere sempre rispetto per una sentenza emessa da un giudice pur non condividendola nel merito .

La tutela che hai è che questi poliziotti sono stati condannati , hanno espiato la pena e adesso svolgono SOLO FUNZIONI AMMINISTRATIVE INTERNE , ciò vuol dire , in parole povere , che la Polizia ha deciso che questi 3 non FARANNO PIU' ALCUN SERVIZIO ESTERNO O ANCHE SOLO INTERNO A CONTATTO IN QUALSIASI MODO CON I CITTADINI .

Ti rammento , inoltre , che in Italia vige un principio cardine del nostro ordinamento secondo il quale la "pena è volta alla rieducazione del condannato" e questo principio si applica a tutti anche ai poliziotti che sono stati condannati in via definitiva quando sono stati esperiti tutti i gradi di giudizio .
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:"Uomini in divisa sotto assedio" "Noi cretini riempiti di sputi e di botte"
« Risposta #69 il: Maggio 06, 2014, 12:04:49 pm »
Quanti anni ancora vogliamo andare avanti con questa solfa del fascisti comunisti?
Credevo che fosse un problema più di sinistra dare a tutti dei fascisti,ma vedo che c'è il problema opposto gente autodefinitisi di ''destra'' che danno  del comunista ovunque?
Ma quanto ci  metterai a capire che è una cosa storicamente sorpassata,e degna della peggiore caricatura,una cosa che non ha più nessun appiglio nel mondo moderno?
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:"Uomini in divisa sotto assedio" "Noi cretini riempiti di sputi e di botte"
« Risposta #70 il: Maggio 06, 2014, 12:06:54 pm »
Citazione
personalmente ritengo che bisogna avere sempre rispetto per una sentenza emessa da un giudice pur non condividendola nel merito .


Bene visto che fai della coerenza un vanto,allora rispetta tutte quelle sentenze che sequestrano la casa ai mariti,gli impongono il mantenimento e gli impediscono di vedere i loro figli.
E non arrampicarti con il ''ma loro sono bolscevichi'',probabilmente il giudice che li ha reintegrati avrà firmato migliaia di sentenze femministe,dal momento che '''questa è la legge'',e noi dobbiamo rispettarla...
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:"Uomini in divisa sotto assedio" "Noi cretini riempiti di sputi e di botte"
« Risposta #71 il: Maggio 06, 2014, 12:08:18 pm »
Cioè fammi capire io e VND saremmo bolscevichi perchè pretendiamo di non essere alla mercè dei ghiribizzi dei corpi di polizia?
Poi l'unico colloquio possibile per te si risolve nella solita solfa fascista-comunista?

E guarda caso proprio i maggiori detrattori  siete tu e vnd...uno bolscevica dichiarato...l'altro di sinistra... :hmm:

Il solito caso fortuito... :hmm:
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:"Uomini in divisa sotto assedio" "Noi cretini riempiti di sputi e di botte"
« Risposta #72 il: Maggio 06, 2014, 12:10:29 pm »
Quanti anni ancora vogliamo andare avanti con questa solfa del fascisti comunisti?
Credevo che fosse un problema più di sinistra dare a tutti dei fascisti,ma vedo che c'è il problema opposto gente autodefinitisi di ''destra'' che danno  del comunista ovunque?
Ma quanto ci  metterai a capire che è una cosa storicamente sorpassata,e degna della peggiore caricatura,una cosa che non ha più nessun appiglio nel mondo moderno?

Al contrario , mi sembra che molti di quell'area politica hanno ancora il cervello bloccato dal muro di Berlino il quale invece è crollato nel 1989...

Ti invito ad indicarmi quando e dove io mi sarei definito di "destra"...
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:"Uomini in divisa sotto assedio" "Noi cretini riempiti di sputi e di botte"
« Risposta #73 il: Maggio 06, 2014, 12:11:08 pm »
Scusa ma con quale criterio mi definisci bolscevico?
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:"Uomini in divisa sotto assedio" "Noi cretini riempiti di sputi e di botte"
« Risposta #74 il: Maggio 06, 2014, 12:16:41 pm »
Il tuo giudizio mi sembra che sia dettato da un misto di ignoranza e di indottrinamento politico-ideologico di sinistra.

Vnd di sinistra?  :ohmy:
NOOOO, ma cosa dici mai?  :ohmy: :ohmy:
Cosa te lo fa pensare, dimmi...  :lol:
Tipico comunque di chi non sa ragionare con la propria testa. Notoriamente, i sinistroidi sono tutti indottrinati. Se la loro religione dice che l'asino vola, loro ci credono. Poveriiniiii...  :doh: