Autore Topic: "Uomini in divisa sotto assedio" "Noi cretini riempiti di sputi e di botte"  (Letto 29806 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:"Uomini in divisa sotto assedio" "Noi cretini riempiti di sputi e di botte"
« Risposta #90 il: Maggio 06, 2014, 14:06:07 pm »
Così tanto per parleur.......di che corso sei?

Azz.....questo non e' un 3D, e' una caserma :lol: :lol:

 :italia1: :italia2: :drinks: :italia2: :italia1:
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:"Uomini in divisa sotto assedio" "Noi cretini riempiti di sputi e di botte"
« Risposta #92 il: Maggio 06, 2014, 18:52:52 pm »
Dottore lascia perdere con i rossi non si può discutere loro hanno il paraocchi ed il cervello bloccato nella loro dottrina...


Ma senti chi parla!
Vnd [nick collettivo].

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20985
  • Sesso: Maschio
Re:"Uomini in divisa sotto assedio" "Noi cretini riempiti di sputi e di botte"
« Risposta #93 il: Maggio 07, 2014, 01:17:50 am »
dai Vicus, andiamo........e' semplice ricreazione. Falli sgroppare 'sti cavalli che ogni tanto ci vuole.. ^_^ :D
Nessun problema, ma ho ricevuto segnalazioni da parte di diversi utenti. Se siete d'accordo e beccarvi tra voi, giù nella mischia e vinca il migliore! :lol:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:"Uomini in divisa sotto assedio" "Noi cretini riempiti di sputi e di botte"
« Risposta #94 il: Maggio 07, 2014, 01:36:00 am »
........ e vinca il migliore! :lol:

Sperem de no! (come disse Nereo Rocco) :lol:
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:"Uomini in divisa sotto assedio" "Noi cretini riempiti di sputi e di botte"
« Risposta #95 il: Maggio 07, 2014, 06:24:28 am »
Dottore lascia perdere con i rossi non si può discutere loro hanno il paraocchi ed il cervello bloccato nella loro dottrina...

Lo so, lo so, caro Stendardo!  :rolleyes:

Per precisare, io non sono né di destra né di sinistra, ma l'atteggiamento dei sinistroidi è davvero odioso. E godo quando vengono annientati, sia in tv che sul web.  ;)
Ciò che mi dà più alle balle è la loro ipocrisia. Ad esempio, sono pacifisti, naturalisti, animalisti, talvolta vegetariani. Perfetto, ci mancherebbe altro. Però poi sono a favore dell'aborto, in altre parole, difendi un albero, un cane o un gatto e poi uccidi un essere umano innocente. Poi sono abituati a denigrare le persone che non pensano come loro definendole "di destra" o addirittura "fasciste", dimostrando un'apertura mentale pari a quella di una gallina (senza offesa per le galline). Inoltre, vogliono cambiare le cose e sono molto bravi a chiacchierare ma, al lato pratico, non muovono un dito e non hanno voglia di fare un cazzo.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:"Uomini in divisa sotto assedio" "Noi cretini riempiti di sputi e di botte"
« Risposta #96 il: Maggio 07, 2014, 07:31:55 am »
Lo so, lo so, caro Stendardo!  :rolleyes:

Per precisare, io non sono né di destra né di sinistra, ma l'atteggiamento dei sinistroidi è davvero odioso. E godo quando vengono annientati, sia in tv che sul web.  ;)
Ciò che mi dà più alle balle è la loro ipocrisia. Ad esempio, sono pacifisti, naturalisti, animalisti, talvolta vegetariani. Perfetto, ci mancherebbe altro. Però poi sono a favore dell'aborto, in altre parole, difendi un albero, un cane o un gatto e poi uccidi un essere umano innocente. Poi sono abituati a denigrare le persone che non pensano come loro definendole "di destra" o addirittura "fasciste", dimostrando un'apertura mentale pari a quella di una gallina (senza offesa per le galline). Inoltre, vogliono cambiare le cose e sono molto bravi a chiacchierare ma, al lato pratico, non muovono un dito e non hanno voglia di fare un cazzo.

Stai dicendo troiate.
Io sono di sinistra. Perché sono per le pari opportunità sociali. Sono antifemminista, sono contro l'aborto, contro il matrimonio, quindi anche contro il divorzio.
Come vedi... per usare parole vostre, penso con la mia testa. Non ho bisogno che Mussolini mi dica come la devo pensare...

Tu e il "nostalgico" state intasando il forum con le vostre puttanate.
La volete smettere, per favore?
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:"Uomini in divisa sotto assedio" "Noi cretini riempiti di sputi e di botte"
« Risposta #97 il: Maggio 07, 2014, 07:39:14 am »
Nessun problema, ma ho ricevuto segnalazioni da parte di diversi utenti. Se siete d'accordo e beccarvi tra voi, giù nella mischia e vinca il migliore! :lol:

Io trovo questa conversazione penosa e ridicola.
Che sia nella sezione OT ha poca importanza.

Uno scrive un post dicendo che dei coglioni picchiano i poliziotti alle manifestazioni.
L'altro, io, incautamente, gli risponde guarda che quel reato è già punito, piuttosto, sarebbe il caso, visti i fatti di cronaca, di controllare meglio la polizia.
E allora gli si dà del comunista.
Tecniche della retorica femminista. Se non le assecondi, cominciano a metterti in bocca parole non tue, e ad insultarti: misogino, maschilista, ecc..

E qui, ti dicono che tu insulti la polizia (ma dove?) e sei comunista, no global, antagonista...
La discussione non può proseguire.

Vnd [nick collettivo].

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:"Uomini in divisa sotto assedio" "Noi cretini riempiti di sputi e di botte"
« Risposta #98 il: Maggio 07, 2014, 08:11:57 am »
Stai dicendo troiate.

Vedi? Sei maleducato, e anche questo è un... "tassello comunista".  ;)

Io sono di sinistra. Perché sono per le pari opportunità sociali. Sono antifemminista, sono contro l'aborto, contro il matrimonio, quindi anche contro il divorzio.

Che eri di sinistra l'avevo capito. E allora sentiamo: cosa ne pensi dei cani, degli extracomunitari, dei gay e dei detenuti? (Ovvero: GLI INTOCCABILI)
Sarai pure un antifemminista ma sei comunque un "figa-dipendente", come altri qua dentro (sei in buona compagnia, non ti preoccupare). Infatti, guarda, io chiuderei proprio il forum e non solo questo topic, perché la vostra presenza lo rende solo ridicolo.

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:"Uomini in divisa sotto assedio" "Noi cretini riempiti di sputi e di botte"
« Risposta #99 il: Maggio 07, 2014, 08:16:55 am »
POVERA ITALIA!  :doh:  E pensare che amo questo paese!  :cry:

Perché la state devastando in questo modo, eh? Perché?  :huh:

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:"Uomini in divisa sotto assedio" "Noi cretini riempiti di sputi e di botte"
« Risposta #100 il: Maggio 07, 2014, 08:32:36 am »
L'altro, io, incautamente, gli risponde guarda che quel reato è già punito, piuttosto, sarebbe il caso, visti i fatti di cronaca, di controllare meglio la polizia.
E allora gli si dà del comunista.

Certo, perché è tipico dei comunisti. Oddio, usare la parola "comunista" è improprio. Il comunismo non c'entra niente, perciò direi sia più appropriato il termine "centro-sinistra italiano".
Secondo il vostro pensiero non si può toccare più nessuno. Voi vi siete inventati che i figli non si possono più educare con gli sculaccioni, voi vi siete inventati che i criminali non si toccano con un dito, voi vi siete inventati che i bambini non si possono accarezzare perché se lo fai sei un pedofilo.
Vi siete inventati che gli extracomunitari sono più importanti degli italiani, e sempre voi vi siete inventati che due uomini possono costituire una famiglia al pari di un uomo e una donna, cosa abominevole e terribile.

Ma non ce l'ho con te, lo so che sei un bravo ragazzo. Forse non ce l'ho neanche con loro, perché so bene che queste cose erano destinate ad accadere. Anzi, ne vedremo di peggio. Quello che non sopporto è che una persona non riesca a ragionare con la propria testa. Devi capire che 1 + 1 fa 2, non 3 solo perché tutti pensano che faccia 3.  :)

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:"Uomini in divisa sotto assedio" "Noi cretini riempiti di sputi e di botte"
« Risposta #101 il: Maggio 07, 2014, 09:09:39 am »
Dimenticavo:

IIIILLL MOOOONDOOO ÈÈÈ MIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOHHH !!!!!!!!!  :diablo: :diablo: :alien:

Eh eh eh eh eh eh!  ;)

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:"Uomini in divisa sotto assedio" "Noi cretini riempiti di sputi e di botte"
« Risposta #102 il: Maggio 07, 2014, 09:14:32 am »
Certo, perché è tipico dei comunisti. Oddio, usare la parola "comunista" è improprio. Il comunismo non c'entra niente, perciò direi sia più appropriato il termine "centro-sinistra italiano".
Secondo il vostro pensiero non si può toccare più nessuno. Voi vi siete inventati che i figli non si possono più educare con gli sculaccioni, voi vi siete inventati che i criminali non si toccano con un dito, voi vi siete inventati che i bambini non si possono accarezzare perché se lo fai sei un pedofilo.
Vi siete inventati che gli extracomunitari sono più importanti degli italiani, e sempre voi vi siete inventati che due uomini possono costituire una famiglia al pari di un uomo e una donna, cosa abominevole e terribile.

Ma non ce l'ho con te, lo so che sei un bravo ragazzo. Forse non ce l'ho neanche con loro, perché so bene che queste cose erano destinate ad accadere. Anzi, ne vedremo di peggio. Quello che non sopporto è che una persona non riesca a ragionare con la propria testa. Devi capire che 1 + 1 fa 2, non 3 solo perché tutti pensano che faccia 3.  :)

A parte che in Italia non sai più chi votare perché abbiamo una classe politica in mano a donne ed effemminati capace di pensare soltanto ai cazzi loro.
Qusta fase di decadenza si è manifestata con Mani Pulite ma chissà da quanto tempo andava avanti.
Fatto sta che da almeno venticinque anni i partiti hanno perso quel minimo di ideologia che serviva a dar loro una certa impronta.
Quindi non si può accusare il popolo di votare persone sbagliate, visto che non ci sono candidati degni d'essere votati.
Ed in ogni caso, non ha alcun senso parlare di "voi".

Io rispondo per me.

Volere per i miei figli le pari opportunità sociali significa che voglio che mio figlio abbia le stesse possibilità di laurearsi e trovare un lavoro che ha il figlio del ricco affiliato ad una o più lobby.
Questo fa di me una persona di sinistra? Probabilmente.
Ma non posso vergognarmene.
Stranamente sono le stesse possibilità che ho avuto io e che erano garantite dall'allora DC che, guarda caso era considerata di centro-destra.


Alla mia idea di società perfettibile, fa da contraltare quella di destra: se sei povero resti povero, sono cazzi tuoi,  prenditela con i tuoi antenati.

Amo la cucina popolare perché è espressione di cultura e civiltà. Quindi mangio carne. Questo non può bastare a far di me una brava persona.

Continuiamo a parlare del nulla.

Fatto sta che picchiare un poliziotto è già reato.
Mentre non sembrano esserci misure sufficienti atti ad evitare gli abusi che esaltati infiltratisi nella polizia possono commettere.

Questo non significa parteggiare per l'antagonista violento ma difendere il cittadino onesto, suo malgrado coinvolto in disordini perché poco accorto e scaltro.
Quelli che le presero davvero, a Genova, nel 2001, erano i ragazzi degli oratori, gli scout e le associazioni cattoliche.

I filamti di "Bella Ciao" sono sicuramente di parte. Ma se uono vuole farsi un'idea di cosa è successo deve prenderne atto.
 
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:"Uomini in divisa sotto assedio" "Noi cretini riempiti di sputi e di botte"
« Risposta #103 il: Maggio 07, 2014, 09:20:23 am »
Vedi? Sei maleducato, e anche questo è un... "tassello comunista".  ;)
....

Sarai pure un antifemminista ma sei comunque un "figa-dipendente", come altri qua dentro (sei in buona compagnia, non ti preoccupare). Infatti, guarda, io chiuderei proprio il forum e non solo questo topic, perché la vostra presenza lo rende solo ridicolo.

Invito chiunque a rileggere e verificare se questo soggetto può permettersi di dare lezioni di civiltà a chicchessia.
Vnd [nick collettivo].

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:"Uomini in divisa sotto assedio" "Noi cretini riempiti di sputi e di botte"
« Risposta #104 il: Maggio 07, 2014, 09:58:00 am »
Citazione
. E allora sentiamo: cosa ne pensi dei cani, degli extracomunitari, dei gay e dei detenuti? (Ovvero: GLI INTOCCABILI)

Tolti i detenuti,che sono tutt'altro che intoccabili,gli altri,in particolare gli animali mi provocano lo stesso fastidio che provocano a te,perchè sono al centro dell'attenzione della nostra società,e chi non rientra in quelle categorie non ha speranze di ricevere aiuto.
Sinistra e destra oggi non vogliono dire quasi più nulla...

Tutti questi topic miranti a scremare quelli buoni da quelli cattivi,perchè di sinistra o di destra non hanno senso,la qm può essere di sinistra o di destra indifferentemente perchè sinistra e destra sono dicotomie superate.
Anzi i discorsi pseudopolitici destra-sinistra andrebbero aboliti,siamo già pochi e dobbiamo dividerci?
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''