Autore Topic: Verginità all'asta, offerte per 800mila $ Studentessa Usa di 28 anni  (Letto 11280 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Verginità all'asta, offerte per 800mila $ Studentessa Usa di 28 anni
« Risposta #45 il: Maggio 09, 2014, 19:01:05 pm »
Punti di vista.
Per un ateo come me l'Islam e le religioni in generale non son mai "belle".
Parimenti non ha alcun senso - sempre per me - parlare di un presunto e indimostrabile "Dio".
Al tempo stesso so che non ha neppure senso intavolare questo genere di discussioni (soprattutto sul web, dove basta un nonnulla per insultarsi), perché un credente cercherà sempre di "convertire" e di convincere in non credente che "Dio esiste" e che il medesimo "si sbaglia".
Bah...

Quoto. sono discussioni sterili e sostanzialmente noiose

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Verginità all'asta, offerte per 800mila $ Studentessa Usa di 28 anni
« Risposta #46 il: Maggio 09, 2014, 19:39:43 pm »
Bene, dato che sono discussioni sterili, io vi saluto.

Siete ancora terra terra se credete che Dio non esiste. Una sola parola: poveracci.

ADDIO!

Offline raniran

  • Affezionato
  • **
  • Post: 850
  • Sesso: Maschio
Re:Verginit� all'asta, offerte per 800mila $ Studentessa Usa di 28 anni
« Risposta #47 il: Maggio 15, 2014, 21:23:31 pm »
Sbagliato.
Tu........non conosci la loro cultura.
Per cui dare giudizi di merito facendo paragoni tra due elementi di cui uno sconosciuto, non pare appropriato.

Non ci siamo ancora conosciuti nè presentati, ma tu ti accosti a qualcosa che a mio modesto parere faremmo tutti bene a tenere fuori e lontanissimo da questo forum. Chiaramente il mio è semplicemente un consiglio, un parere...per cui non vincolante e chiunque ha tutto il diritto di infischiarsene, ci mancherebbe.
Se però vorrete accogliere il mio invito, oltre ad avere la mia gratidudine (che capisco ben poco importi, ed è legittimo)
ci orientemente verso temi più fattivi e produttivi, senza sprecare tempo ponendo anche la più minuscola attenzione ad un mondo che definirlo animale risulta semplicemente bonario e comprensivo.

 Ciao,
beh a volte sembrerò manicheo, ma nache se non la penso proprio come te credo che il forum aiuti la discussione.
ALe


Per capirci.....in quel mondo ci ho guazzato per anni ed in aree e momenti critici....in diversi posti del mediooriente ed anche in Spagna, in Andalusia per la precisione. Uno degli aspetti dell'islam è il suo essere "frastagliato",....per nostra fortuna....che non durerà a lungo comunque...
Ne sono uscito...che dire disgustato non rende l'idea.....ma a distanza di tempo, dopo anni, la nemesi assurda del destino mi ci ha ricacciato "dentro" volente o nolente, fortunatamente per poco,  per motivi strettamente personali....in un'altra parte del mondo (in Europa, comunque).
Quindi, io so....di cosa si sta parlando.
Quindi, io so che errate valutazioni altrui alla fine dovrei pagarle anch'io mio malgrado. E non mi piace.
No.
Non mi piace....

Escluso questo, per tutto il resto possiamo anche essere d'accordo, naturalmente.
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè