Autore Topic: Verginità all'asta, offerte per 800mila $ Studentessa Usa di 28 anni  (Letto 11301 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/05/06/usa-mette-allasta-la-verginita-offerte-per-800-mila-dlr_91a6a4b2-8afd-4997-a18d-4ff9a7ea2c84.html


Redazione ANSA
NEW YORK
06 maggio 2014
20:31

La virginita' ha un prezzo, almeno per una giovane americana, che ha deciso di mettere all'asta la propria illibatezza. La ragazza, una studentessa di medicina di 28 anni che usa lo pseudonimo di Elizabeth Raine, ha gia' ricevuto offerte per 800 mila dollari. L'asta si chiudera' mercoledi' sera.

Per alzare la posta in gioco, la giovane ha deciso si svelare ai potenziali 'acquirenti' il suo volto, e rivelare nuovi dettagli su se' stessa. Elizabeth pero' rivelera' la sua identita' solo al vincitore, che potra' incontrarla per un appuntamento di 12 ore durante il quale, promette, fara' faville.

Secondo quanto riportato dal Daily News, la studentessa ha deciso di vendere la propria verginita' per pagare la retta dell'universita', ma ha anche annunciato che donera' il 35% dei suoi proventi in beneficenza. Inoltre vuole essere sicura che il vincitore sia una persona fidata, e per questo si riserva il diritto di ripensarci se vede minacciata la sua sicurezza personale.

Alle altre ragazze pero' dice di pensare a lungo, "almeno per un decennio", prima di fare la sua stessa scelta. "Fino a qualche anno fa - spiega - anche io non sarei mai stata pronta per un'esperienza di questo tipo".
 

Sic transit gloria mundi.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2434
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Verginità all'asta, offerte per 800mila $ Studentessa Usa di 28 anni
« Risposta #1 il: Maggio 06, 2014, 21:32:02 pm »
Ancora vergine una così? Non ho parole... e pensare che certi cessi a 12 anni son già a fare pompe in giro :ohmy:

Offline raniran

  • Affezionato
  • **
  • Post: 850
  • Sesso: Maschio
Re:Verginità all'asta, offerte per 800mila $ Studentessa Usa di 28 anni
« Risposta #2 il: Maggio 06, 2014, 21:39:41 pm »
http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/05/06/usa-mette-allasta-la-verginita-offerte-per-800-mila-dlr_91a6a4b2-8afd-4997-a18d-4ff9a7ea2c84.html


Redazione ANSA
NEW YORK
06 maggio 2014
20:31

La virginita' ha un prezzo, almeno per una giovane americana, che ha deciso di mettere all'asta la propria illibatezza. La ragazza, una studentessa di medicina di 28 anni che usa lo pseudonimo di Elizabeth Raine, ha gia' ricevuto offerte per 800 mila dollari. L'asta si chiudera' mercoledi' sera.

Per alzare la posta in gioco, la giovane ha deciso si svelare ai potenziali 'acquirenti' il suo volto, e rivelare nuovi dettagli su se' stessa. Elizabeth pero' rivelera' la sua identita' solo al vincitore, che potra' incontrarla per un appuntamento di 12 ore durante il quale, promette, fara' faville.

Secondo quanto riportato dal Daily News, la studentessa ha deciso di vendere la propria verginita' per pagare la retta dell'universita', ma ha anche annunciato che donera' il 35% dei suoi proventi in beneficenza. Inoltre vuole essere sicura che il vincitore sia una persona fidata, e per questo si riserva il diritto di ripensarci se vede minacciata la sua sicurezza personale.

Alle altre ragazze pero' dice di pensare a lungo, "almeno per un decennio", prima di fare la sua stessa scelta. "Fino a qualche anno fa - spiega - anche io non sarei mai stata pronta per un'esperienza di questo tipo".

Ma quale prezzo...ma quale verginità
ma soprattutto quale VALORE
Di queste puttanelle ne troveremo sempre più
soldi soldi soldi
vacca vacca Troia
ho le mie opinioni sull'antica Grecia
lì si salvavano i migliori ma se una faceva la troia era morta...
Giusto.

ALe
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Verginità all'asta, offerte per 800mila $ Studentessa Usa di 28 anni
« Risposta #3 il: Maggio 06, 2014, 22:04:28 pm »
Beh, considerato che prima o poi la mollerà a qualcuno, meglio che la molli a uno che la paga profumatamente, giusto? Rispetto ad altre troie che la danno gratis, questa è solo più furba.

Offline raniran

  • Affezionato
  • **
  • Post: 850
  • Sesso: Maschio
Re:Verginità all'asta, offerte per 800mila $ Studentessa Usa di 28 anni
« Risposta #4 il: Maggio 06, 2014, 22:30:25 pm »
Beh, considerato che prima o poi la mollerà a qualcuno, meglio che la molli a uno che la paga profumatamente, giusto? Rispetto ad altre troie che la danno gratis, questa è solo più furba.

Sicuro che una che ha avuto questa VISIBILITA' camperà di rendita
(rendita del cazzo...opps della patata)
Volete questa "donna"
mettersi in mostra, farsi pubblicità le è valso una rendita a lei che non è capace di nulla, nessuna capacità tecnica
nessuna cultura che non sia di wikipedia
nessuna capacità introspettiva...
direi una persona da cancellare:
invece ha successo, sta bene, tromba con chi vuole,
ha potere e soldi, fa quel cazzo che le pare..
mah
se avere il fisico giusto e coltivarlo,
fare i conti con lo specchio ogni quarto d'ora
seguire tutte le mode possibili (hai i soldi e te o puoi permettere)
questa la figa del "FUTURO"!
mah
fortuna che divento vecchio
anzi se proprio non se ne può più esiste la mannaia...
ahahahah
ma ho figli e a loro insegnerò che esiste in genere la femmina troia.
ALe
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re:Verginità all'asta, offerte per 800mila $ Studentessa Usa di 28 anni
« Risposta #5 il: Maggio 06, 2014, 22:34:10 pm »
Ancora vergine una così? Non ho parole... e pensare che certi cessi a 12 anni son già a fare pompe in giro :ohmy:

La ragazza è americana infatti mio caro.
Poi devi considerare due cose:
1. La foto è abbastanza photoshoppata. Magari la tizia è carina ma non così perfetta come sembra.
2. Magari avances le avrà pure avute è lei che se la tiene stretta appunto per farla fruttare.
Sic transit gloria mundi.

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:Verginità all'asta, offerte per 800mila $ Studentessa Usa di 28 anni
« Risposta #6 il: Maggio 06, 2014, 22:45:49 pm »
800mila$ per farsi trombare
un uomo di 28 anni quante opportunità ha di tirare su quella somma in modo così facile?

le pari opportunità dovrebbere pretenderle gli uomini, non le donne :doh:
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Verginità all'asta, offerte per 800mila $ Studentessa Usa di 28 anni
« Risposta #7 il: Maggio 07, 2014, 08:11:28 am »
La ragazza è americana infatti mio caro.
Poi devi considerare due cose:
1. La foto è abbastanza photoshoppata. Magari la tizia è carina ma non così perfetta come sembra.
2. Magari avances le avrà pure avute è lei che se la tiene stretta appunto per farla fruttare.

Poi... una cosa non esclude l'altra...

Cioè... una può essere vergine ma fare pompini...
Poi... c'è il culo...

Avevo un amico napoletano che mi diceva (trent'anni fa) che stava con una ragazza che accettava solo rapporti anali per preservare la propria verginità.
Non so se fosse vero o falso...
Sono illogicità che solo le donne sanno inventare...
Vnd [nick collettivo].

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Verginità all'asta, offerte per 800mila $ Studentessa Usa di 28 anni
« Risposta #8 il: Maggio 07, 2014, 09:54:08 am »
Scusate tutti, gia' sette ccommenti alle 09:50, su questo topic...Ma che topic è poi? E se magari uno scrive qualcosa su Camus non viene cagato neanche di striscio. Davvero diamo credito e spesa di scrittura a queste robe da televideo di Mediaset...? E dicevate che ero io bloccato?
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:Verginità all'asta, offerte per 800mila $ Studentessa Usa di 28 anni
« Risposta #9 il: Maggio 07, 2014, 10:22:00 am »
Citazione
Scusate tutti, gia' sette ccommenti alle 09:50, su questo topic...Ma che topic è poi? E se magari uno scrive qualcosa su Camus non viene cagato neanche di striscio. Davvero diamo credito e spesa di scrittura a queste robe da televideo di Mediaset...? E dicevate che ero io bloccato?

La logica che vale su televideo vale anche sul forum
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Verginità all'asta, offerte per 800mila $ Studentessa Usa di 28 anni
« Risposta #10 il: Maggio 07, 2014, 10:40:38 am »
Salar, QUESTO, E' UN FARSI DEL MALE. E SCIENTEMENTE. INUTILMENTE. NON PARO PER ME, PER TUTTI; IN UN POSTO COME QUESTO, E COSI' DOVREBBE CESSARE DI ESSERE.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:Verginità all'asta, offerte per 800mila $ Studentessa Usa di 28 anni
« Risposta #11 il: Maggio 07, 2014, 11:04:15 am »
Citazione
Salar, QUESTO, E' UN FARSI DEL MALE. E SCIENTEMENTE. INUTILMENTE. NON PARO PER ME, PER TUTTI; IN UN POSTO COME QUESTO, E COSI' DOVREBBE CESSARE DI ESSERE.

Hai ragione ma questo posto tolti alcuni sprazzi divertenti E' UN POSTO DOVE FARSI DEL MALE.
Ti sei chiesto perchè alcuni utenti si CANCELLANO,non lo abbandonano,proprio si cancellano,perchè è tipo come in matrix,dopo aver preso la pillola rossa,rivogliono la pillola blu dell'inconsapevolezza.
Sta a noi trasformarlo in qualcosa di più ''piacevole''se non vogliamo che la gente fugga...
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:Verginit� all'asta, offerte per 800mila $ Studentessa Usa di 28 anni
« Risposta #12 il: Maggio 07, 2014, 11:14:39 am »

Ti sei chiesto perch� alcuni utenti si CANCELLANO,non lo abbandonano,proprio si cancellano,perch� � tipo come in matrix,dopo aver preso la pillola rossa,rivogliono la pillola blu dell'inconsapevolezza.

Guarda, guarda...com'e' sottile il Salar. Ed anche preciso direi......parrebbe un cecchino dell'osservazione.


Hai ragione ma questo posto tolti alcuni sprazzi divertenti E' UN POSTO DOVE FARSI DEL MALE.

... ^_^....la prova che anche i migliori cecchini sbagliano........l'idea di venire qui e farmi del male nemmeno mi sfiora....
(sarei gia' fuggito).......semmai tutto il contrario. :cool:
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Verginità all'asta, offerte per 800mila $ Studentessa Usa di 28 anni
« Risposta #13 il: Maggio 07, 2014, 11:59:55 am »
Hai ragione ma questo posto tolti alcuni sprazzi divertenti E' UN POSTO DOVE FARSI DEL MALE.
Ti sei chiesto perchè alcuni utenti si CANCELLANO,non lo abbandonano,proprio si cancellano,perchè è tipo come in matrix,dopo aver preso la pillola rossa,rivogliono la pillola blu dell'inconsapevolezza.
Sta a noi trasformarlo in qualcosa di più ''piacevole''se non vogliamo che la gente fugga...

Che le donne sono nella quasi totalita' troie, come dico io, Salar, lo sappiamo gia'. Non c'è bisogno lo ripeto, di farsi anche del male.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20984
  • Sesso: Maschio
Re:Verginità all'asta, offerte per 800mila $ Studentessa Usa di 28 anni
« Risposta #14 il: Maggio 07, 2014, 12:01:35 pm »
Hai ragione ma questo posto tolti alcuni sprazzi divertenti E' UN POSTO DOVE FARSI DEL MALE.
Ti sei chiesto perchè alcuni utenti si CANCELLANO,non lo abbandonano,proprio si cancellano,perchè è tipo come in matrix,dopo aver preso la pillola rossa,rivogliono la pillola blu dell'inconsapevolezza.
Sta a noi trasformarlo in qualcosa di più ''piacevole''se non vogliamo che la gente fugga...
Ma se fugge per post come questo perché allora sono i più letti? :lol:
PS Ma voi ci credete che questa è vergine? :rofl2:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.