Ti quoto in pieno, ma per paradosso. E' difatti per questo che curo e me ne sto sempre piu' rintanato nelle mie eremitiche stanze culturali o.k., dedicate al cinema, alla musica, ai libri, d esco sempre meno pr intervenire nelle altre sezioni...o.k...Ed è vero, il parallelo con la pillola rossa e la pillola blu. Lo vedo di quanto si sta male, quando con una ragazza che ti attrae follemente e che ti fornisce una domanda che non dovresti farti sfuggire come quantomai preziosa, occasione fantastica, te la sprechi perchè semplicemente non ti venuta da dire la cosa giusta e sicuramente potentemente risolutiva, al momento giusto, e che doveva naturalmente, assolutisticamente, venirti di dire. Oltretutto dopo anni e anni come qui, di programmazione data dalla sofferenza, per cui bisognerebbe essere assolutamente in grado di sapere cosa e come dirlo, sempr e non sprecare nemmeno in punt di morte le rarissime opportunita', gli stretti passaggi, che la mediocrita' assoluta quotidiana ti elemosina ogni tantissimo tempo.
Quando è così raggiunto tale stadio di ardente. macerato soffrimento, certamente si sfugge l'auto-ironia sulla sofferenza, poichè proprio non ve n'è dentro di se' piu' spazio.
Cazzo m'hai clonato..
Vabbè, ciao e scusa per l'esordio irriverente (non ci siam mai presentati)
Complemento il tuo discorso
dato da esperienza di vita personali..
non bisogna colpevolizzare tanto questa troietta, ce ne sono a bizzeffe ( fra le teenagers è di moda fotografarsi in varie pose (anche sconvenienti) infattisi fanno i "selfie" e poi li pubblicano non proprio inconsapevolmente( son troie da "piccole" figuriamoci da grandi)...quando si sentono magre ed in forma...)
si, metterle all'indice ma io punterei l'attenzione su ciò CHE CAUSA QUESTO,
narcisismo, vuoto di valori, benessere da ostentare ( con due soldi in più si fanno di sicuro a puntatina al centro estetico) troppi iphone, Cultura buttata alle ortiche per far posto all' mediatezza supeficiale della "nuova tecnologia" (=nuova morte)?
Questo ne è la causa
e per combatterla?
direte che da teorico (o conoscendomi nel sito) io non abbia la risposta...
Risposta:
3 sono le strade
1) Rivoluzione sociale e sovvertimento delle cosiddette posizione di classe;
2) Nichilismo , strada lunga ma comoda.
3) Reimpostare tramite...la politica (fa diverso!) i ruoli e gli stili di vita....
utopia perchè molti non ne vorranno sapere (per i propri figli...vabè, in genere son quelle coppie che rinunciano a figliare IN NOME DEL PROPRIO EGO).
Inutile arrampicarci sugli specchi con queste stronze di femministe...poverette alla fine non ne hanno neanche tutta la colpa.
Ripeto, sembra che se ci vediamo a Comacchio, Palermo o Aosta l'ItaGlia non cambierà
invece se ci vediamo e
1) stabiliamo le Priorità a nostro avviso (se manca COSMOS tralasciamo questo punto)
2) facciamoCi presente COSA vogliamo veramente;
3) organizziamo una rete affine a questo sito, distribuita per bene regionalmente radicata e territorio:
4) ci vediamo ed in allegria saldiamo rapporti che magari sembravano assenti o arrugginiti.
Questo ciò che propongo,
ho scelto probabilmente il topic inadatto
ma l'importante è che si legga.
ALe