Autore Topic: Verginità all'asta, offerte per 800mila $ Studentessa Usa di 28 anni  (Letto 11285 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Verginità all'asta, offerte per 800mila $ Studentessa Usa di 28 anni
« Risposta #15 il: Maggio 07, 2014, 12:22:54 pm »
Hai ragione ma questo posto tolti alcuni sprazzi divertenti E' UN POSTO DOVE FARSI DEL MALE.
Ti sei chiesto perchè alcuni utenti si CANCELLANO,non lo abbandonano,proprio si cancellano,perchè è tipo come in matrix,dopo aver preso la pillola rossa,rivogliono la pillola blu dell'inconsapevolezza.
Sta a noi trasformarlo in qualcosa di più ''piacevole''se non vogliamo che la gente fugga...

Ti quoto in pieno, ma per paradosso. E' difatti per questo che curo e me ne sto sempre piu' rintanato nelle mie eremitiche stanze culturali o.k., dedicate al cinema, alla musica, ai libri, d esco sempre meno pr intervenire nelle altre sezioni...o.k...Ed è vero, il parallelo con la pillola rossa  e la pillola blu. Lo vedo di quanto si sta male, quando con una ragazza che ti attrae follemente e che ti fornisce una domanda che non dovresti farti sfuggire come quantomai preziosa, occasione fantastica, te la sprechi perchè semplicemente non ti venuta da dire la cosa giusta e sicuramente potentemente risolutiva, al momento giusto, e che doveva naturalmente, assolutisticamente, venirti di dire. Oltretutto dopo anni e anni come qui, di programmazione data dalla sofferenza, per cui bisognerebbe essere assolutamente in grado di sapere cosa e come dirlo, sempr e non sprecare nemmeno in punt di morte le rarissime opportunita', gli stretti passaggi, che la mediocrita' assoluta quotidiana ti elemosina ogni tantissimo tempo.
Quando è così raggiunto tale stadio di ardente. macerato soffrimento, certamente si sfugge l'auto-ironia sulla sofferenza, poichè proprio non ve n'è dentro di se' piu' spazio.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Verginit� all'asta, offerte per 800mila $ Studentessa Usa di 28 anni
« Risposta #16 il: Maggio 07, 2014, 12:29:56 pm »
Guarda, guarda...com'e' sottile il Salar. Ed anche preciso direi......parrebbe un cecchino dell'osservazione.


... ^_^....la prova che anche i migliori cecchini sbagliano........l'idea di venire qui e farmi del male nemmeno mi sfiora....
(sarei gia' fuggito).......semmai tutto il contrario. :cool:

Perchè per te questo posto, almeno ne dai l'impressione scientemente voluto da te o meno, idem veristicamente, è un antro dinnanzi al fuoco della sera per una sorta di egotico "riposo del guerriero"....Anch'io fossi stato un uomo da 100, 1000 donne nella vita, sarei ormai sereno e rassicurato, divertito e comodamente rappacificato anche nel ricordare qui agli altri o condividere con essi, tutti, le mie mille battaglie di letto negli accattivanti racconti dinnanzi al medesimo camino.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re:Verginità all'asta, offerte per 800mila $ Studentessa Usa di 28 anni
« Risposta #17 il: Maggio 07, 2014, 12:51:07 pm »
avesse almeno 18 anni, capirei il fascino della lolilta vergine, ma questa c'ha 30 anni!

la mia offerta non andrebbe oltre una pizza e un gelato... spenderci migliaia di dollari e da idioti, anche se hai i milioni

e prima vorrei vederla dal vivo e al naturale, senza trucco... facile fare la fica con 3 chili di stucco sulla faccia ed effetti speciali da far invidia alla saga di Alien

poi 800 mila dollari per sole 12 ore? ma chi si crede di essere, la maria santissima immacolata? già con 100 mila dollari gli dovrebbe fare la schiava a vita


Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:Verginità all'asta, offerte per 800mila $ Studentessa Usa di 28 anni
« Risposta #18 il: Maggio 07, 2014, 13:11:42 pm »
Per me è un cesso tutta truccata, figuriamoci al naturale!  :doh:
Poi con quella faccia da pesce lesso.. ora capisco perchè a 30 anni suonati è ancora vergine!  :w00t:

Ve lo dico io: è lei che dovrebbe pagare nel caso trovasse uno sfigato che se la monta  :disgust:

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20984
  • Sesso: Maschio
Re:Verginità all'asta, offerte per 800mila $ Studentessa Usa di 28 anni
« Risposta #19 il: Maggio 07, 2014, 13:32:54 pm »
Citazione
già con 100 mila dollari gli dovrebbe fare la schiava a vita
Al contrario, è il suo mantenimento. Ma non conviene al Paperone sposarsi una più bella per poi versarle alimenti più bassi?
Citazione
ora capisco perchè a 30 anni suonati è ancora vergine!
Io chiederei prima al suo chirurgo… plastico.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Verginità all'asta, offerte per 800mila $ Studentessa Usa di 28 anni
« Risposta #20 il: Maggio 07, 2014, 13:44:17 pm »
Da ragazzo, se volevo soltanto divertirmi,  evitavo le vergini.
Era meno igienico ma così mi evitavo un sacco di inutili problemi.

Ma pensa come deve essere noioso scopare con una vergine di ventotto anni.

Ammettendo che non sia la classica imbrogliona rioperata e che abbia davvero avuto un libido così bassa da non aver mai avuto voglia di saltare sul palo.
Vnd [nick collettivo].

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re:Verginità all'asta, offerte per 800mila $ Studentessa Usa di 28 anni
« Risposta #21 il: Maggio 07, 2014, 17:19:04 pm »
Poi... una cosa non esclude l'altra...

Cioè... una può essere vergine ma fare pompini...
Poi... c'è il culo...

Avevo un amico napoletano che mi diceva (trent'anni fa) che stava con una ragazza che accettava solo rapporti anali per preservare la propria verginità.
Non so se fosse vero o falso...
Sono illogicità che solo le donne sanno inventare...

Tra le arabe funziona così.
Sic transit gloria mundi.

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:Verginit� all'asta, offerte per 800mila $ Studentessa Usa di 28 anni
« Risposta #22 il: Maggio 07, 2014, 17:21:42 pm »
Che le donne sono nella quasi totalita' troie.........

Nessuna donna puo' dirsi veramente tale se non sia troia e trovi goduria nell'esercitarlo e/o anche soltanto sentirsi tale. Per loro e' l'apoteosi della femminilità, il legarsi ad una coscienza colletiva in una specie di massoneria di genere, l'arma suprema e definitiva con cui sconfiggere prima ancora che gli uomini sopratutto le altre donne, via maestra di melliflua coercizione e gloriosa affermazione di se stesse, univoca generetrice di quella sicurezza che possa permettere ad una una donna di affermare io esisto.
Infatti l'araldica dell'esser donna e' espresso nel motto da blasone del genere femminile,
cioe': IN TROIA ERGO (EGO) SUM.  :sleep:

Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline raniran

  • Affezionato
  • **
  • Post: 850
  • Sesso: Maschio
Re:Verginità all'asta, offerte per 800mila $ Studentessa Usa di 28 anni
« Risposta #23 il: Maggio 07, 2014, 17:43:29 pm »
Ti quoto in pieno, ma per paradosso. E' difatti per questo che curo e me ne sto sempre piu' rintanato nelle mie eremitiche stanze culturali o.k., dedicate al cinema, alla musica, ai libri, d esco sempre meno pr intervenire nelle altre sezioni...o.k...Ed è vero, il parallelo con la pillola rossa  e la pillola blu. Lo vedo di quanto si sta male, quando con una ragazza che ti attrae follemente e che ti fornisce una domanda che non dovresti farti sfuggire come quantomai preziosa, occasione fantastica, te la sprechi perchè semplicemente non ti venuta da dire la cosa giusta e sicuramente potentemente risolutiva, al momento giusto, e che doveva naturalmente, assolutisticamente, venirti di dire. Oltretutto dopo anni e anni come qui, di programmazione data dalla sofferenza, per cui bisognerebbe essere assolutamente in grado di sapere cosa e come dirlo, sempr e non sprecare nemmeno in punt di morte le rarissime opportunita', gli stretti passaggi, che la mediocrita' assoluta quotidiana ti elemosina ogni tantissimo tempo.
Quando è così raggiunto tale stadio di ardente. macerato soffrimento, certamente si sfugge l'auto-ironia sulla sofferenza, poichè proprio non ve n'è dentro di se' piu' spazio.
Cazzo m'hai clonato..
Vabbè, ciao e scusa per l'esordio irriverente (non ci siam mai presentati)
Complemento il tuo discorso
dato da esperienza di vita personali..
non bisogna colpevolizzare tanto questa troietta, ce ne sono a bizzeffe ( fra le teenagers è di moda fotografarsi in varie pose (anche sconvenienti)  infattisi fanno i "selfie" e poi li pubblicano non proprio inconsapevolmente( son troie da "piccole" figuriamoci da grandi)...quando si sentono magre ed in forma...)
si, metterle all'indice ma io punterei l'attenzione su ciò CHE CAUSA QUESTO,
narcisismo, vuoto di valori, benessere da ostentare ( con due soldi in più si fanno di sicuro a puntatina al centro estetico) troppi iphone, Cultura buttata alle ortiche per far posto all' mediatezza supeficiale della "nuova tecnologia" (=nuova morte)?
Questo ne è la causa
e per combatterla?
direte che da teorico (o conoscendomi nel sito) io non abbia la risposta...

Risposta:
3 sono le strade
1) Rivoluzione sociale e sovvertimento delle cosiddette posizione di classe;
2) Nichilismo , strada lunga ma comoda.
3) Reimpostare tramite...la politica (fa diverso!) i ruoli e gli stili di vita....
  utopia perchè molti non ne vorranno sapere (per i propri figli...vabè, in genere son quelle coppie che rinunciano a figliare IN NOME DEL PROPRIO EGO).

Inutile arrampicarci sugli specchi con queste stronze di femministe...poverette alla fine non ne hanno neanche tutta la colpa.
Ripeto, sembra che se ci vediamo a Comacchio, Palermo o Aosta l'ItaGlia non cambierà
invece se ci vediamo e
1) stabiliamo le Priorità a nostro avviso (se manca COSMOS tralasciamo questo punto)
2) facciamoCi presente COSA vogliamo veramente;
3) organizziamo una rete affine a questo sito, distribuita per bene regionalmente radicata e territorio:
4) ci vediamo ed in allegria saldiamo rapporti che magari sembravano assenti o arrugginiti.

Questo ciò che propongo,
ho scelto probabilmente il topic inadatto
ma l'importante è che si legga.
ALe
 
 
 
« Ultima modifica: Maggio 07, 2014, 17:59:22 pm da raniran »
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Verginità all'asta, offerte per 800mila $ Studentessa Usa di 28 anni
« Risposta #24 il: Maggio 07, 2014, 17:49:44 pm »
Tra le arabe funziona così.

Quindi, i paesi che hanno subito la dominazione o le incursioni  arabe o turche ne hanno assimilato l'usanza.
Vnd [nick collettivo].

Offline raniran

  • Affezionato
  • **
  • Post: 850
  • Sesso: Maschio
Re:Verginità all'asta, offerte per 800mila $ Studentessa Usa di 28 anni
« Risposta #25 il: Maggio 07, 2014, 18:13:25 pm »
"fra le arabe funziona così"
non conosciamo la loro Cultura
non possiamo stuprarli culturalmente come fa il nostro beneamato collega usa
non possiamo Noi (di questo sito) stare al soldo di gente cui sopra, se riconosciamo il Decalogo di Qm

Le "arabe" o come razzistamente qualcuno le definisce
sono persone molto migliori di te
 vero che si mettono il velo
ma lo mettono CONSAPEVOLMENTE (e parere personale fanno bene, meno quando vedo teenagers con hotpants e il velo..)
non è imposto! cazzo! e la loro cultura!!
Dirai che in Italia occorre essere itaGliani, ..posso darti in parte ragione
ma un bel castello prima costruito (dal tuo PD) crolla

In Medio Oriente si rispettano i Valori
Società millenarie e stabili
interrotte dalla globalizzazione/lucro made USA
noi merdoni filo-usa andiamo a farci la guerra con la scusa che la donna lì è oppressa?
ma vaffanculo
petrolio, posizione strategica, ...raccontatela a vostra nonna YANKEE
come la guerra civile in atto in Ukraina, poca informazione anzi i media occidentali fanno il loro bel sporco gioco
eh
interessi sovranazionali e tutti a dare addosso a Putin...facile (mica è uno stinco di santo, ma ha le sue ragioni)
Se non si fosse capito Io sono per il rispetto e mantenimento delle tradizioni locali..indi sono fortemente anti/globalizzazione, reazionario e conservatore (sono stato comunista estremo da giovane)
ma non mi identifico in quei movimenti che si definiscono antiglobal per fare minchiate varie.
Il mio essere contro la globalizzazione è un pensiero profondo, che non deriva dalla moda, dalle circostanze,dall'attualità,
ma da una elaborazione di tutto questo minestrone (caos) attuale.
ALe
ALe
 
« Ultima modifica: Maggio 07, 2014, 18:28:01 pm da raniran »
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:Verginit� all'asta, offerte per 800mila $ Studentessa Usa di 28 anni
« Risposta #26 il: Maggio 07, 2014, 19:18:47 pm »
"fra le arabe funziona cos�"
non conosciamo la loro Cultura

Sbagliato.
Tu........non conosci la loro cultura.
Per cui dare giudizi di merito facendo paragoni tra due elementi di cui uno sconosciuto, non pare appropriato.

Non ci siamo ancora conosciuti nè presentati, ma tu ti accosti a qualcosa che a mio modesto parere faremmo tutti bene a tenere fuori e lontanissimo da questo forum. Chiaramente il mio è semplicemente un consiglio, un parere...per cui non vincolante e chiunque ha tutto il diritto di infischiarsene, ci mancherebbe.
Se però vorrete accogliere il mio invito, oltre ad avere la mia gratidudine (che capisco ben poco importi, ed è legittimo)
ci orientemente verso temi più fattivi e produttivi, senza sprecare tempo ponendo anche la più minuscola attenzione ad un mondo che definirlo animale risulta semplicemente bonario e comprensivo.

Per capirci.....in quel mondo ci ho guazzato per anni ed in aree e momenti critici....in diversi posti del mediooriente ed anche in Spagna, in Andalusia per la precisione. Uno degli aspetti dell'islam è il suo essere "frastagliato",....per nostra fortuna....che non durerà a lungo comunque...
Ne sono uscito...che dire disgustato non rende l'idea.....ma a distanza di tempo, dopo anni, la nemesi assurda del destino mi ci ha ricacciato "dentro" volente o nolente, fortunatamente per poco,  per motivi strettamente personali....in un'altra parte del mondo (in Europa, comunque).
Quindi, io so....di cosa si sta parlando.
Quindi, io so che errate valutazioni altrui alla fine dovrei pagarle anch'io mio malgrado. E non mi piace.
No.
Non mi piace....

Escluso questo, per tutto il resto possiamo anche essere d'accordo, naturalmente.



Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:Verginità all'asta, offerte per 800mila $ Studentessa Usa di 28 anni
« Risposta #27 il: Maggio 08, 2014, 16:11:15 pm »
Citazione
Sbagliato.
Tu........non conosci la loro cultura.
Per cui dare giudizi di merito facendo paragoni tra due elementi di cui uno sconosciuto, non pare appropriato.

Non ci siamo ancora conosciuti nè presentati, ma tu ti accosti a qualcosa che a mio modesto parere faremmo tutti bene a tenere fuori e lontanissimo da questo forum. Chiaramente il mio è semplicemente un consiglio, un parere...per cui non vincolante e chiunque ha tutto il diritto di infischiarsene, ci mancherebbe.
Se però vorrete accogliere il mio invito, oltre ad avere la mia gratidudine (che capisco ben poco importi, ed è legittimo)
ci orientemente verso temi più fattivi e produttivi, senza sprecare tempo ponendo anche la più minuscola attenzione ad un mondo che definirlo animale risulta semplicemente bonario e comprensivo.

Per capirci.....in quel mondo ci ho guazzato per anni ed in aree e momenti critici....in diversi posti del mediooriente ed anche in Spagna, in Andalusia per la precisione. Uno degli aspetti dell'islam è il suo essere "frastagliato",....per nostra fortuna....che non durerà a lungo comunque...
Ne sono uscito...che dire disgustato non rende l'idea.....ma a distanza di tempo, dopo anni, la nemesi assurda del destino mi ci ha ricacciato "dentro" volente o nolente, fortunatamente per poco,  per motivi strettamente personali....in un'altra parte del mondo (in Europa, comunque).
Quindi, io so....di cosa si sta parlando.
Quindi, io so che errate valutazioni altrui alla fine dovrei pagarle anch'io mio malgrado. E non mi piace.
No.
Non mi piace....

Escluso questo, per tutto il resto possiamo anche essere d'accordo, naturalmente.


Spiega meglio...
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:Verginit� all'asta, offerte per 800mila $ Studentessa Usa di 28 anni
« Risposta #28 il: Maggio 08, 2014, 16:53:57 pm »
Spiega meglio riguardo cosa, Salar?
La mia risposta è stata, per così dire, di "ampio respiro".
Se mi citi un punto preciso ti darò una risposta precisa: a volte generalizzando si finisce per non dire nulla....
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:Verginità all'asta, offerte per 800mila $ Studentessa Usa di 28 anni
« Risposta #29 il: Maggio 08, 2014, 16:57:03 pm »
Dove sei stato,in quali paesi,che cosa ti ha dato fastidio...
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''