Autore Topic: Mauro Recher : Vota Antonio vota Antonio  (Letto 1159 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Mauro Recher : Vota Antonio vota Antonio
« il: Maggio 10, 2014, 21:07:41 pm »
Fonte : http://femdominismo.wordpress.com/2014/05/10/vota-antonio-vota-antonio-per/

Vota Antonio vota Antonio
10 MAGGIO 2014


Classica scena che ormai è un “must” del cinema italiano ….


Si vede che ,questa scena  ha preso anche la Zanardo ,che ,alla ovvia campagna per se stessa (se no  uno che si candida a fare) ha questa idea di come si dovrebbe votare

Il Parlamento europeo va popolato di donne competenti. Non cerchiamo il pelo nell uovo: dalle donne non pretendiamo l impossibile mentre intanto la politica pullula di incapaci uomini che giudichiamo con un filtro molto piu benevolo.
Alle prossime elezioni europee VOTA UNA DONNA. E che faccia l interesse delle DONNE.

Che in politica ci siano uomini incompetenti è una cosa nota da tempo ,però si sono fatte sentire anche le donne  e ,dalle corbellerie che sono uscite in questi giorni ( gli 80 euro che uno ci campa due settimane ,fino a quella che ,chi è senza reddito ,non ha mai avuto voglia di lavorare) ,veramente non sono riuscito a trovare differenze significative ,senza contare che , la Fornero ha forse fatto una delle più brutte leggi sulle pensioni ma ,queste donne in politica qui ,hanno un comune denominatore ….. tutto si basa sulle donne e sui loro interessi  ,anche la Camusso , si è espressa in questa linea ,in definitiva ,se stanno bene le donne  stanno ,come d’incanto bene anche gli uomini

Non è una novità di questi ultimi tempi ,almeno la Zanardo ha detto donne competenti ,ma non sarebbe meglio dire persone competenti ? No ,perchè si vede che ,quell’apparato riproduttivo, fa la discriminante  tra il bene e il male ,d’altronde ,anche in caso di estrema violenza che si è compiuta a Firenze ,anche li si lascia veramente spazio a pochi dubbi …

Leggevo la storia della poveretta (donna, non prostituta) barbaramente seviziata e uccisa a Firenze. Ogni volta che leggo storie del genere mi chiedo: ma perché gli uomini ci odiano tanto, da quale rabbia antica nascono queste orrende e mostruose pulsioni di morte? Una donna non credo arriverebbe mai a simili atti verso i maschi…

Le situazioni tra il votare una donna e questo potrebbero essere scollegate , ma il femminismo (inutile che mi facciano la paternale della parità ,se si vuole la parità si dice di votare PERSONE  competenti e non donne) tende  a far si che le donne abbiano più spazio in politica (meglio delle sue aree di competenza) e questo spazio lo si ottiene “criminalizzando” il loro nemico che ,per esclusione  è il maschio , il femminicidio ha questo scopo come per dire “vedete cosa fanno gli uomini?” .. Succede come con il Berlusca nazionale  ,lo si criminalizza ….idee di contrasto poche ,infatti poi si sono messi anche insieme perchè hanno trovato in Grillo il loro nuovo nemico ,infatti ,sia il PD e NDC e anche Forza Italia si sono espressi in modi non proprio carini verso il comico genovese …usa metodi rozzi e volgari ,non ricorda qualcosa?

Darete mai il voto ad uno che rappresenta un genere che stupra,violenta e uccide ? Meglio una donna che quelle cose non le fa , anzi è empatica ,strano a dirsi allora che si verificano violenze con protagoniste le donne  ,evidentemente sono degli uomini mascherati …

Io continuo a pensare che , tutto questo discorso dei generi sia molto RADICAL CHIC  ,di gente che  trova questo stratagemma  per trovare un posto al sole  … io continuerò a vedere una persona e giudicarla pr le sue idee e ,dalle idee che ho visto in molti gruppi femministi c’è ben poco da stare allegri
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:Mauro Recher : Vota Antonio vota Antonio
« Risposta #1 il: Maggio 10, 2014, 23:35:06 pm »
Ma quali donne!
Da quando ci sono loro il mondo è IMPAZZITO, se poi è la Zanardo a dirmi di votare donna.... beh voto Antonio La Trippa per davvero!  :italia1:

P.S. Tanto li abbiamo votati tutti.... destra, sinistra, centro, rossi, verdi, neri, A POIS!
Stavolta annullo la scheda e voto la buonanima di Totò.... VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO!  :D  :ok:
Che poi è sempre un uomo, alla faccia della Zanardo e di tutte le femministe!  :ok: