In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing

Mestre:Piscina comunale chiusa agli uomini perché nuotano donne musulmane

(1/4) > >>

Stendardo:
Fonte : http://corrieredelveneto.corriere.it/veneziamestre/notizie/cronaca/2014/9-maggio-2014/piscina-vietata-uomini-fare-nuotare-mussulmane-223195719699.shtml

Piscina Vietata Agli Uominiper Fare Nuotare Le Musulmane
VENEZIA
Piscina vietata agli uomini
per fare nuotare le musulmane
Alla Polisportiva Bissuola di Mestre la domenica mattina un'ora e mezza solo al femminile

Mestre 0
ALTRI 2 ARGOMENTI
MESTRE - Un'ora e mezza per nuotare, chiacchierare e tuffarsi. Un'ora e mezza per far incrociare culture in un luogo che ricreerà la privacy dell'hammam, lontano dagli sguardi maschili. Domenica mattina, dalle 9 alle 10.30 e per le due domeniche a seguire l'entrata alla piscina della Bissuola sarà permessa solo alle donne. Un esperimento, lanciato dalla Polisportiva Bissuola e da Uisp, l'unione italiana sport per tutti, che proverà ad incontrare così le molte donne musulmane residenti nel nostro territorio che in queste tre domeniche potranno entrare in piscina accompagnate esclusivamente dai figli (3 euro il ticket per le donne, ingresso gratuito per i figli).

Niente mariti, fratelli, cugini. L'entrata agli uomini non sarà permessa. Con un'eccezione: i figli maschi che potranno però avere al massimo sette anni mentre per le figlie il limite si alza fino a 12. «Avranno a disposizione la prima fascia della mattinata – spiega Ugo Di Mauro, presidente della polisportiva Bissuola – sarà un'occasione per promuovere l'incontro tra culture diverse, per far conoscere donne provenienti da realtà diverse, una via all'integrazione. Se funzionerà la riproporremo anche in futuro». La proposta arriva dall'Uisp, che ha già realizzato un progetto simile a Torino e che ha trovato il consenso dell'assessorato alla cittadinanza delle donne. «A Torino la partecipazione è stata molto intensa – spiega Paolo Perathoner di Uisp – il 50% delle donne che hanno partecipato era torinese. C'è stata una vera integrazione, è stata un'occasione importante che ha aperto la strada a legami e conoscenze, speriamo avvenga la stessa cosa anche qui».

09 maggio 2014

Duca:
Quindi per esempio io  - che guardarle di certo non le guardo perché a me le levantine fanno cagare - non posso andare a nuotare mentre una lesbica sì, che magari va in piscina per concupire qualcuna come fanno i froci in sauna, ma che cazzo di ragionamento fanno questi imbecilli?

Cavalier Serpente:
Esatto Duca, proprio così.

E' esattamente cio' a cui ho assistito qualche anno fa' a Londra, e che descrivo nella parte finale di questo mio post.
http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=10550.msg119368#msg119368

ilmarmocchio:
scommettiamo che l'idea NON è partita dalle donne musulmane ?

Stendardo:

--- Citazione da: Duca - Maggio 09, 2014, 17:35:22 pm ---Quindi per esempio io  - che guardarle di certo non le guardo perché a me le levantine fanno cagare - non posso andare a nuotare mentre una lesbica sì, che magari va in piscina per concupire qualcuna come fanno i froci in sauna, ma che cazzo di ragionamento fanno questi imbecilli?

--- Termina citazione ---

Indubbiamente .

Da un punto di vista prettamente estetico le nasone levantine con la pelle giallastra o marrone mi disgustano , delle donne che sembrano come le scimmie o come gli oranghi non ne parlo dato che non nutro alcuna perversione zoofila .

Ecco , i requisiti minimi estetici affinché una donna possa apparire ai miei occhi esteticamente gradevole e meritevole di attenzione sono in definitiva quelli rinvenibili nei tratti caucasici (nordici o alpini o mediterranei o dinarici o atlanto o norici o baltici etc.) come del resto caucasici sono i miei tratti biologici e somatici ed infatti io non pretendo nulla di più e nulla di meno :

1)La forma del cranio dolicocefalo o mesocefalo (come il mio) ;

2)Naso leptorrino o con profilo arcuato (come il mio) ;

3)Pelle di porcellana o chiara (come la mia) ;

4)Capelli ricci (non crespi) o lisci (come i miei) . 

L'altezza (tranne gli opposti estremi) o il colore degli occhi (cerulei o neri) e dei capelli (biondi o bruni) o il peso (tranne gli opposti estremi) per me , personalmente , sono esteticamente irrilevanti .

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa