In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing
Mestre:Piscina comunale chiusa agli uomini perché nuotano donne musulmane
Stendardo:
--- Citazione da: controcorrente - Maggio 10, 2014, 11:51:29 am ---Incredibile, proprio in Veneto accadono questi fatti, essendo una zona notoriamente xenofoba non solo verso gli immigrati, ma anche nei confronti dei meridionali.
--- Termina citazione ---
Quoto controcorrente .
Noi non siamo dei falsi ipocriti politicamente corretti : siamo sia contro la misandria sia contro il razzismo e le discriminazioni nei confronti di TUTTI sia quelle contro i bianchi che contro i neri , i gialli etc.
Duca:
--- Citazione da: Stendardo - Maggio 10, 2014, 12:12:30 pm ---Per quanto mi riguarda , non è questione di razzismo ma di estetica e di attrazione sessuale per un modello di donna che mi sono costruito nella mia testa , come penso che fanno inconsciamente anche tutti gli altri uomini ed io non faccio eccezione .
I miei gusti sono esattamente come i tuoi, infatti il razzismo non c'entra niente, semplicemente a me piacciono le donne che si possano dire tali, non so se sia questione di archetipi inconsci ma le negre mi ricordano un po' troppo oranghi, gorilla e affini.
chaos:
io non mi reputo razzista. Mi limiterei soltanto a dire che in italia le piscine sono aperte a tutti, se vi va bene è così altrimenti non ci andate e sopravvivrete anche senza. Se poi volete piscine per sole donne potete sempre tornare da dove siete venute non ci offendiamo. Per quanto riguarda il fattore estetico signori miei, abbiamo delle signore caucasiche che non si ponno verè e più sono cellulitiche più si scoprono
Duca:
--- Citazione da: chaos - Maggio 10, 2014, 14:33:11 pm --- Per quanto riguarda il fattore estetico signori miei, abbiamo delle signore caucasiche che non si ponno verè e più sono cellulitiche più si scoprono
Sì, va bene, però mediamente tra una russa e una negra non c'è confronto, le eccezioni confermano la regola.
Riguardo allo scoprirsi, oggi le ragazze, che siano bianche nere gialle verdi rosse, dai 12/13 in su cominciano a troieggiare, chi più chi meno, per cui al primo raggio di sole alè, zinne al vento e culo in vista.
mmann:
L'idea musulmana della separazione uomini e donne è la considero giusta nasce proprio dall'evitare tutto ciò che il femminismo vuole distruggere il maschio. Le donne in quella cultura si coprono per essere protette da sguardi ed eventuali avance di terzi e dall'altra parte per non provocare distrazioni/eccitazioni agli uomini. Solo che il femminismo ho distorto l'idea. Addirittura i media hanno pompato una guerra a riguardo... vedi Afghanistan.
Il punto sbagliato è che si parla di Italia, che non è un paese musulmano e si stanno discriminando gli uomini per una religione non di quel territorio. Se la piscina 1h30 chiude per gli uomini, non vedo perchè non debba essere fatto anche per le donne 1h30 uguale. Ma la verità è che ormai la religione dell'Occidente è solo Soldi e Buonismo. Dove in Buonismo includo anche il femminismo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa