In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing

Mestre:Piscina comunale chiusa agli uomini perché nuotano donne musulmane

<< < (2/4) > >>

Cavalier Serpente:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Maggio 09, 2014, 18:58:41 pm ---scommettiamo che l'idea NON � partita dalle donne musulmane ?

--- Termina citazione ---

....mi  sembra ovvio, la richiesta è partita dai loro rappresentati religiosi, le donne si sono limitate ad eseguire: almeno queste sanno come comportarsi.

Cavalier Serpente:

--- Citazione da: Stendardo - Maggio 10, 2014, 11:28:26 am ---
3)Pelle di porcellana o chiara (come la mia) ;

.....e dillo a me.......fermo restando il punto 3) che per me e' un assoluto, gli stessi tratti del viso anglosassoni o la squadratura dei volti di certe donne di ceppo tedesco-scandinavo mi danno letteralmente fastidio e disgusto...
.....le nere poi nemmeno riesco a toccarle.

Forse qualcuno penserà che io sia razzista.....bèh io SONO razzista. ^_^

controcorrente:
Incredibile, proprio in Veneto accadono questi fatti, essendo una zona notoriamente xenofoba non solo verso gli immigrati, ma anche nei confronti dei meridionali.

Stendardo:

--- Citazione da: Cavalier Serpente - Maggio 10, 2014, 11:46:05 am ---.....e dillo a me.......fermo restando il punto 3) che per me e' un assoluto, gli stessi tratti del viso anglosassoni o la squadratura dei volti di certe donne di ceppo tedesco-scandinavo mi danno letteralmente fastidio e disgusto...
.....le nere poi nemmeno riesco a toccarle.

Forse qualcuno penserà che io sia razzista.....bèh io SONO razzista. ^_^

Per quanto mi riguarda , non è questione di razzismo ma di estetica e di attrazione sessuale per un modello di donna che mi sono costruito nella mia testa , come penso che fanno inconsciamente  anche tutti gli altri uomini ed io non faccio eccezione .
Modello di donna che si estrinseca innanzitutto da un punto di vista biologico ed estetico e poi secondariamente da un punto di vista spirituale .
La differenza tra me ed altri uomini che non la pensano come me consiste principalmente nel fatto che molti uomini per essere "politicamente corretti" , ipocritamente non lo ammetteranno mai  .

Del resto non vedo per quale buona ragione mi dovrebbero  per forza piacere o dovrei per forza essere sessualmente attratto da una nigeriana o da una cambogiana .

Se lo dicessi sarei soltanto un'ipocrita oltre a non essere sincero .

Ditemelo voi : per quale buona ragione dovrei essere per forza attratto da una cinese o da una venezuelana ?

Per cucirmi addosso un vestito politicamente corretto e presentabile ai salotti dei nostri cari intellettuali radical chic ? 

Cavalier Serpente:

--- Citazione da: Stendardo - Maggio 10, 2014, 12:12:30 pm ---

Del resto non vedo per quale buona ragione mi dovrebbero  per forza piacere o dovrei per forza essere sessualmente attratto da una nigeriana o da una cambogiana .

Ditemelo voi : per quale buona ragione dovrei essere per forza attratto da una cinese o da una venezuelana ?

E' appunto quello che rispondo anch'io.....!! :mad:....non so...volete anche dirmi che film "debbo" preferire, che cibi "debbo" preferire e così via?

--- Citazione da: Stendardo - Maggio 10, 2014, 12:12:30 pm ---Modello di donna che si estrinseca innanzitutto da un punto di vista biologico ed estetico e poi secondariamente da un punto di vista spirituale .

.................scusami...Ste'......ma non esistono donne che abbiano spiritualità, fatte salvo le solite eccezioni. :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa