Autore Topic: 25 motivi per cui per un uomo è meglio trovarsi un cane che una donna .  (Letto 8120 volte)

Offline Stendardo

• Veterano
Ed io infatti senza alcun ombra di dubbio ho deciso di avere in casa con me un cane .

Fonte : http://www.dogcoach.it/2010/09/16/25-motivi-per-cui-e-meglio-trovarsi-un-cane-che-una-donna/

25 motivi per cui è meglio trovarsi un cane che una donna
Ecco un’elenco di 25 motivi per cui per un uomo single è senza dubbio più auspicabile prendersi in adozione un cane piuttosto che trovarsi a tutti i costi una compagna.

-Più fai tardi, più si eccitano quando ti vedono arrivare
-I cani ti perdonano se giochi con altri cani
-Se un cane è bello da vedere, gli altri cani non lo odieranno per questo
-I cani non ci fanno caso se li chiami con il nome di un altro cane
-Le cose del cane rimangono nello stesso posto per parecchio tempo senza essere rimosse, pulite o giudicate
-Ai cani piace quando lasci un sacco di cose per terra
-Nessun parente del tuo cane viene a farti visita la domenica pomeriggio
-I cani non odiano i propri corpi
-I cani concordano col fatto che devi alzare la voce per farti rispettare
-I cani gironzolano incuriositi tra i cespugli o alberi, e non tra il tuo portafogli o il tuo telefonino
-E’ raro che un cane viva più di te
-I cani non parlano !!!
-Ai cani piace farsi coccolare in pubblico
-Non devi mai aspettare un cane. Sono semrpe pronti ad uscire a tutte le ore, tutti i giorni della settimana
-I cani ti trovano divertente quando sei ubriaco
-Ai cani piace andare a caccia
-E’ raro che un altro uomo ti rubi il cane
-Se porti un altro cane in casa, il tuo cane sarà felice di giocare con tutti e due
-I cani non ti svegliano mai nel cuore della notte per chiederti “se mai dovessi morire, ti cercherai un altro cane?”
-Se il tuo cane fa dei figlioli, sei libero di mettere un annuncio pubblicitario sul giornale e venderli a qualcuno
-Un cane non ti starà appresso giorno e notte perchè vuole una macchina nuova
-Se un cane odora tracce di altri cani suoi tuoi vestiti, non se la prenderà a male. Anzi, ne sarà interessato
-I cani non si fanno influenzare da tutto quello che leggono sulle riviste
-I cani non sono ammessi negli strip-club
-Se il tuo cane ti abbandona, non si prenderà di certo la metà dei tuoi averi
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Cavalier Serpente

• Affezionato
  • **
Insomma..... :hmm:......vabbè che fuori di casa una che si fa chiavare la si trova, ma non mi risulta che i cani lavino, stirino e cucinino. :unsure:
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline controcorrente

• Affezionato
  • **
Re:25 motivi per cui per un uomo è meglio trovarsi un cane che una donna .
« Risposta #2 il: Maggio 10, 2014, 11:30:22 am »
Più conosco le donne più amo gli animali....

Offline Salar de Uyuni

• WikiQM
  • Veterano
  • RUMMELSNUFF
« Risposta #3 il: Maggio 10, 2014, 12:45:53 pm »
Sarà anche per scherzare,ma è uno scherzo triste,queste stronzate vanno fortissimo al giorno d'oggi,e specialmente presso le donne,presso cui c'è una certa adorazione del cane,esemplare perfetto di remissione e di compiacimento del proprio ego,è raro (meno male) che un uomo,dica questa cosa del preferisco un cane a una donna.

Io la mia opinione su chi preferisce la compagnia di un cane a quella di un uomo o una donna l'ho già espressa...

Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #4 il: Maggio 10, 2014, 12:47:09 pm »
Insomma..... :hmm:......vabbè che fuori di casa una che si fa chiavare la si trova, ma non mi risulta che i cani lavino, stirino e cucinino. :unsure:

Perché tu pensi davvero che le donne di oggi lavino, stirino e cucinino come le loro nonne?
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #5 il: Maggio 10, 2014, 12:48:30 pm »
Sarà anche per scherzare,ma è uno scherzo triste,queste stronzate vanno fortissimo al giorno d'oggi,e specialmente presso le donne,presso cui c'è una certa adorazione del cane,esemplare perfetto di remissione e di compiacimento del proprio ego,è raro (meno male) che un uomo,dica questa cosa del preferisco un cane a una donna.

Io la mia opinione su chi preferisce la compagnia di un cane a quella di un uomo o una donna l'ho già espressa...

Però si bombava Eva Braun.
Vnd [nick collettivo].

• Affezionato
  • **
Perch� tu pensi davvero che le donne di oggi lavino, stirino e cucinino come le loro nonne?

Hai ragione, ma la mia non fu voluta cazzata ma leggera distrazione: quando ho scritto il commento stavo ancora facendo un giretto con la mia macchina del tempo e non ci badai. Non lo faccio più, giuro.
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline Salar de Uyuni

• WikiQM
  • Veterano
  • RUMMELSNUFF
« Risposta #7 il: Maggio 10, 2014, 12:56:32 pm »
Citazione
Però si bombava Eva Braun.

Sì quando mai!!?

Lui le diceva:Eva devi capire che io mi sono sposato la Germania...
Lei gli stava assieme perchè passava per essere er mejo di allora...
Molti storici concordano sull'iposessualità ipoaffettività di Hitler,che del resto è tipica in chi sceglie come compagno un cane.
Oggi questa tristezza va fortissimo,perchè è una società di gente ripiegata su di sè.
Con questo non voglio dire che non si possa avere un cane,ma sostenere che si preferisce il cane ai propri simili,ancorchè di sesso opposto è indice di una certa aridità umana.
Questi ''scherzi'' sono numerosi su internet,e ovviamente hanno come obbiettivo molto di più l'uomo che la donna,nella misura in cui questa trova la sua soddisfazione esclusivamente nel consumo,e in un rapporto affettivo di tipo consumistico,''ho bisogno d'affetto?Mi compro il cane''.
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Salar de Uyuni

• WikiQM
  • Veterano
  • RUMMELSNUFF
« Risposta #8 il: Maggio 10, 2014, 13:01:41 pm »
Insomma il cane è un cane non è un surrogato di un rapporto umano.

Oggi esistono:
donne divorziate che si pigliano il cane e magari gli danno il nome dell'ex
donne o coppie che non vogliono aver figli,e allora si prendono il cane

Questi 2 atteggiamenti dovrebbero far riflettere.

• Affezionato
  • **
ancorch� di sesso opposto � indice di una certa aridit� umana.

Non c'entra nulla l'aridità umana, nè il bisogno di affetto (figuriamoci), ma nella vita a volte si sente il bisogno di avere accanto una presenza di cui puoi fidarti: mi pare evidente che questa non può esssere una donna.

Offline Stendardo

• Veterano
« Risposta #10 il: Maggio 10, 2014, 14:04:33 pm »

E chi l'ha detto che questi 25 motivi siano uno "scherzo" e non indichino , purtroppo o per fortuna , la cruda realtà odierna... ?

In quest'epoca di dittatura femminista , io davvero preferisco avere 1000 volte in casa il mio cane piuttosto che una donna .

E' dall'età di 19 anni che vivo fuori casa ed ormai sono completamente autonomo da un punto di vista domestico :
Ci metto 5 minuti per cucinare in padella primi , secondi e contorni surgelati , 2 minuti per mettere la roba in lavatrice , una decina per stendere bucato o metterlo in asciugatrice , camicie e vestiti li porto in lavanderia , 2 volte la settimana viene la donna delle pulizie a pulirmi la casa , utilizzo posate e piatti usa e getta , se mi si rompe qualcosa vado dalla sarta o dal calzolaio , non sono mai stato amante di torte o di cibi elaborati ma se mai avessi voglia di qualcosa vado al centro commerciale e trovo tutto , se torno a casa mia e lascio in disordine la casa , nessuna donna mi sgrida furiosamente , se gioco e mi rotolo dentro casa con il mio cane , nessuna donna mi caccia dicendo "andate fuori in giardino !" , se la mattina voglio dormire fino alle 11 , nessuna donna alza le persiane e mi sveglia , se la notte sto al computer fino alle 3 , nessuna donna mi dice "perché mi fai dormire sola oppure stai chattando con un'altra  ?" quando non è affatto vero , se voglio fare attività sportiva per stare in forma e scaricarmi dallo stress , nessuna donna mi dice "sei un narciso egoista" , se voglio fare un viaggio a Roma piuttosto che a Ginevra , nessuna donna mi dice che "vado in quei posti per tradirla..." quando non è affatto vero etc. etc. etc.
E SOPRATTUTTO NESSUNA DONNA MI FA IL LAVAGGIO DEL CERVELLO .

Non ci crederai , il mio cane è un siberian husky , ebbene :
1)Il giorno che sto per assentarmi per un paio di giorni o per qualche settimana da casa , poche ore prima che io porti il mio cane alla pensione per i cani , gli scendono le lacrime dagli occhi !
2)Ogni volta che torno a casa da lavoro o da altro , mi fa letteralmente le feste che è una gioia e si mette a correre come un pazzo forsennato su e giù per il giardino ed intorno a me ;
3)La notte non lo posso mai lasciare solo senza di me altrimenti si mette a piangere come un bambino e sveglia tutto il vicinato ;
4)Di fronte ad una situazione che egli ritiene di pericolo nei miei confronti , rizza le orecchie e si erge in posizione difensiva , sia fuori che dentro casa e questo , per me , è un ottimo segnale d'allarme ;
5)Mi hanno detto quelli della pensione che dopo che l'ho lasciato , piange ogni giorno fino a quando non lo vado a ritirare e perfino digiuna ! ;
6)Posso camminare con lui tranquillamente senza guinzaglio tanto mi seguirà sempre perché per lui sono il suo capobranco  ;
7)Mi legge dentro l'anima tanto che capisce perfettamente il mio stato d'animo se sono felice o triste ed agisce di conseguenza , se sono triste , ad esempio , mi viene vicino e mi lecca , se sono felice lui scodinzola beato con me ;

E potrei continuare all'infinito....

Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #11 il: Maggio 10, 2014, 14:22:36 pm »
Peccato che la cagna alsaziana Blondi abbia fatto una brutta fine: fu avvelenata per ordine di Hitler nel Bunker della Cancelleria
prima che Hitler si suicidasse con Eva Braun. E' poi oggetto di discussione quale delle due femmine gli dispiacesse di più uccidere:
la cagna o la moglie.

Offline Salar de Uyuni

• WikiQM
  • Veterano
  • RUMMELSNUFF
« Risposta #12 il: Maggio 10, 2014, 14:25:25 pm »
Citazione
In quest'epoca di dittatura femminista , io davvero preferisco avere 1000 volte in casa il mio cane piuttosto che una donna .

E ma se questo è il presente,o il futuro non si va da nessuna parte,è una tristezza ed un surrogato,anche perchè ci sono milioni di donne che ragionano così,ed io ne ho pieni i coglioni.
Non è neanche dittatura femminista,è dittatura dell'ego,misantropia profonda e incapacità relazionale elevata trasformata nel finto nobile scopo di ''amare gli animali''.
E' uno degli aspetti più deteriori dell'umanità,di questa pseudoumanità contemporanea occidentale.
Cinesi e arabi giustamente  ci ridono dietro,ma per noi sono loro che sono dei ''mostri''.

Offline Salar de Uyuni

• WikiQM
  • Veterano
  • RUMMELSNUFF
« Risposta #13 il: Maggio 10, 2014, 14:34:56 pm »
Molto rispetto per i cani nessuno per gli umani

E-mail Stampa PDF
Sulla Gazzetta Ufficiale è stato pubblicato il decreto attuativo della norma, varata nel 2010 dal governo Berlusconi, che rende obbligatorio il soccorso di “cani, gatti, ed esemplari di ogni altra specie vittime della strada”. All'obbligo corrisponde il diritto, per chi abbia caricato l'animale ferito, di suonare il clacson a manetta, di superare i limiti di velocità, di violare i segnali stradali, di utilizzare la corsia di emergenza, di compiere manovre azzardate, di infischiarsene della polizia, di mandare a quel paese i posti di blocco esibendo la vittima più o meno agonizzante.

Conoscendo la fervida fantasia dei napoletani (ricorderete le magliette decorate con la cintura di sicurezza quando fu introdotto questo strumento di tortura) c'è da giurare che dal 27 dicembre, giorno in cui l'obbligo entra in vigore, saranno in molti a portarsi in macchina un gatto un po' malconcio. Per i camorristi sarà un fescennino. “Alt, polizia!”. “Ma non vede, brigadiere, che ho a bordo un gatto appena investito? Se non lo porto subito in un ambulatorio specializzato passo l'anima dei guai”. “Mi scusi, vada pure”.

Per l'ex ministro Michela Vittoria Brambilla, pasionaria dell'animalismo come tutte le signore-bene che non hanno altro cui pensare, viene “riaffermato un indiscutibile principio di civiltà”. Per Gianluca Felicetti della Law (Lega antivivisezionie) “è stato preso atto di un comune sentire. Siamo riusciti a far inserire il pieno riconoscimento del privato cittadino che porta in un ambulatorio una vittima non umana”. A parte l'involontaria comicità della 'vittima non umana' (Del topo di fogna che ci attraversa improvvisamente la strada che ne facciamo, lo portiamo al pronto soccorso a sirene spiegate? E i moscerini che si schiacciano sul nostro parabrezza? Verrà vietato l'uso del tergicristallo?) a me pare che nella nostra società ci sia una sensibilità esasperata per le vittime, della strada e non, 'non umane' e molto meno per quelle umane. Il che non dice nulla di buono. Mentre cani e gatti vanno in giro incappottati e impellicciati, una settimana fa al Parco Lambro, a Milano, un vecchietto è rimasto per due giorni stecchito su una panchina senza che nessuna delle numerose persone che vi fanno jogging se ne accorgesse o facesse finta di accorgersene. E per me vale sempre ciò che ha scritto Ernest Hemingway (un'amante di quella corrida che oggi si vuole abolire, dimenticando che una certa aggressività è necessaria agli uomini perché non si scannino fra di loro) in 'Morte nel pomeriggio': “Io sono persuaso, per esperienza e osservazione, che coloro i quali si identificano con gli animali, vale a dire gli innamorati quasi professionisti di cani e altre bestie, sono capaci di una maggiore crudeltà verso gli esseri umani di coloro che stentano a identificarsi con gli animali”.

Massimo Fini

Il Fatto Quotidiano, 22 dicembre 2012

Offline controcorrente

• Affezionato
  • **
« Risposta #14 il: Maggio 10, 2014, 14:41:46 pm »
E ma se questo è il presente,o il futuro non si va da nessuna parte,è una tristezza ed un surrogato,anche perchè ci sono milioni di donne che ragionano così,ed io ne ho pieni i coglioni.
Non è neanche dittatura femminista,è dittatura dell'ego,misantropia profonda e incapacità relazionale elevata trasformata nel finto nobile scopo di ''amare gli animali''.
E' uno degli aspetti più deteriori dell'umanità,di questa pseudoumanità contemporanea occidentale.
Cinesi e arabi giustamente  ci ridono dietro,ma per noi sono loro che sono dei ''mostri''.
Molto più triste sposarsi con queste pazzoidi misandriche, ancor peggio se ti incornano e la legge da loro ragione sbattendoti in mezzo alla strada.
Non è colpa nostra se il mondo è ridotto cosi', loro lo hanno voluto peggio per loro! Sai che gusto ad avere rapporti con un cane o un cavallo, comunque contente loro....
Moriranno sole come un cane o sole con un cane!
Io personalmente non sento la loro mancanza e di simili psicopatiche non so che farmene.