Autore Topic: 25 motivi per cui per un uomo è meglio trovarsi un cane che una donna .  (Letto 8122 volte)

Offline Stendardo

• Veterano
Re:25 motivi per cui per un uomo è meglio trovarsi un cane che una donna .
« Risposta #15 il: Maggio 10, 2014, 14:43:18 pm »
E ma se questo è il presente,o il futuro non si va da nessuna parte,è una tristezza ed un surrogato,anche perchè ci sono milioni di donne che ragionano così,ed io ne ho pieni i coglioni.
Non è neanche dittatura femminista,è dittatura dell'ego,misantropia profonda e incapacità relazionale elevata trasformata nel finto nobile scopo di ''amare gli animali''.
E' uno degli aspetti più deteriori dell'umanità.

Ma perché dici questo Salar ?

Io mi sono costruito un modello ideale di donna molto selettivo con determinate caratteristiche biologiche estetiche e spirituali , e se prima sono stato di tante donne senza mai essere realmente di nessuna , adesso credo che sia giunto il momento per me di essere tutto per una sola donna , in un rapporto costruito in primo luogo sulla fedeltà e sulla sincerità .
E così come ci sono dei valori come la Patria e la Fede che io non tradirei né rinnegherei mai , similmente ci sono dei valori come la Fedeltà e la Sincerità che intendo adempiere fino in fondo .
Ma , frattanto che il Signore mi faccia incontrare il mio alter ego femminile , preferisco di gran lunga passare il mio tempo libero con il mio cane .
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline controcorrente

• Affezionato
  • **
« Risposta #16 il: Maggio 10, 2014, 14:50:10 pm »
Ma perché dici questo Salar ?

Io mi sono costruito un modello ideale di donna molto selettivo con determinate caratteristiche biologiche estetiche e spirituali , e se prima sono stato di tante donne senza mai essere realmente di nessuna , adesso credo che sia giunto il momento per me di essere tutto per una sola donna , in un rapporto costruito in primo luogo sulla fedeltà e sulla sincerità .
E così come ci sono dei valori come la Patria e la Fede che io non tradirei né rinnegherei mai , similmente ci sono dei valori come la Fedeltà e la Sincerità che intendo adempiere fino in fondo .
Ma , frattanto che il Signore mi faccia incontrare il mio alter ego femminile , preferisco di gran lunga passare il mio tempo libero con il mio cane .

Ottimo!  :clapping: :ok:
Con la differenza che il Buon Dio con ogni probabilità sa che per il mio bene è meglio che io rimanga celibe. Anche per il mio carattere intransigente e anticonforme.

Offline Cavalier Serpente

• Affezionato
  • **
......................[.].......nessuna donna mi sgrida furiosamente , se gioco e mi rotolo dentro casa con il mio cane , nessuna donna mi caccia dicendo "andate fuori in giardino !" , se la mattina voglio dormire fino alle 11 , nessuna donna alza le persiane e mi sveglia , se la notte sto al computer fino alle 3 , nessuna donna mi dice "perché mi fai dormire sola oppure stai chattando con un'altra  ?" quando non è affatto vero , se voglio fare attività sportiva per stare in forma e scaricarmi dallo stress , nessuna donna mi dice "sei un narciso egoista" , se voglio fare un viaggio a Roma piuttosto che a Ginevra , nessuna donna mi dice che "vado in quei posti per tradirla..." quando non è affatto vero etc. etc. etc.

Perchè ho come un dejavù??... :unsure: :unsure: :hmm:
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline Artemisia Gentileschi

• Affezionato
  • **
« Risposta #18 il: Maggio 10, 2014, 18:58:55 pm »
Io ho tante colleghe che sono "gattare", hanno 3-4 e più gatti che trattano come bambini, i quali invece sono visti come una piaga quando vanno a farsi il té indiano nei bar da lettura.. Ma per favore essù.

A me sa tanto di "ho passato la ragionevole età in cui avevo la possibilità di fare un matrimonio onorevole, la giovinezza mi ha salutato da tempo e ora ce l'ho in saccoccia però lo nascondo abilmente sotto il "meglio un gatto che un uomo che almeno non ti cornifica a destra e a manca".

Come la giri la giri gli animali non sostituiscono un partner. 

A parte questo, anche noi abbiamo un cane da tanti anni, però appunto è un CANE.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

• Affezionato
  • **
E ma se questo � il presente,o il futuro non si va da nessuna parte,� una tristezza ed un surrogato,anche perch� ci sono milioni di donne che ragionano cos�,ed io ne ho pieni i coglioni.
Non � neanche dittatura femminista,� dittatura dell'ego,misantropia profonda e incapacit� relazionale elevata trasformata nel finto nobile scopo di ''amare gli animali''.
E' uno degli aspetti pi� deteriori dell'umanit�,di questa pseudoumanit� contemporanea occidentale.
Cinesi e arabi giustamente  ci ridono dietro,ma per noi sono loro che sono dei ''mostri''.

Beh.....direi che allora devi fartene una ragione che "non si va da nessuna parte", con buona pace di tutto il tuo carico di sensibilita' interiore che ti ha fatto scrivere il "non si va da nessuna parte".
Ma tu davvero credi o speri che esista qualche via di possibile riconciliazione col mondo femminile? E come? Al loro prezzo?
Ma per me possono pure suicidarsi massa. GIAMMAI!!!..... Semmai calci in culo a ripetizione a due a due sin quando diventano dispari, darei loro.
L'indirizzo della società, la sua evoluzione è ormai questa. Cosa vorresti fare riportare indietro l'orologio della storia?
No, non e' possibile.
C'e' soltanto una soluzione, una e soltanto una, l'unica soluzione finale.
Cioe' percorrere una strada nuova, diversa, attaccarle sconfiggerle nel modo che meno si aspettano: con l'inaspettato.
Cioe', per la prima volta in tutta la storia dell'umanita'....che da parte maschile, in occidente, si persegua scientemente e per determinazione ogni possibile politica che porti il genere femminile ad essere socialmente e moralmente soggiogato e soggezionato. Una delle loro più grandi virtù che celebrano e strombazzano costantentemente e' la loro "sublime, divina capacità di adattamento". Bene, vuol dire che si a adatteranno a meraviglia.
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
« Risposta #20 il: Maggio 10, 2014, 20:40:55 pm »
Perché tu pensi davvero che le donne di oggi lavino, stirino e cucinino come le loro nonne?

Portano TUTTO in Lavanderia?

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #21 il: Maggio 11, 2014, 12:38:06 pm »
Portano TUTTO in Lavanderia?

Le donne di oggi non sono capaci di lavare e stirare.
Oltre a non aver voglia di fare una fava.

Tanto vale farselo da soli, a casa propria.

Vnd [nick collettivo].

Offline Suicide Is Painless

• Veterano
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
« Risposta #22 il: Maggio 11, 2014, 17:46:22 pm »
Molto rispetto per i cani nessuno per gli umani

E-mail Stampa PDF
Sulla Gazzetta Ufficiale è stato pubblicato il decreto attuativo della norma, varata nel 2010 dal governo Berlusconi, che rende obbligatorio il soccorso di “cani, gatti, ed esemplari di ogni altra specie vittime della strada”. All'obbligo corrisponde il diritto, per chi abbia caricato l'animale ferito, di suonare il clacson a manetta, di superare i limiti di velocità, di violare i segnali stradali, di utilizzare la corsia di emergenza, di compiere manovre azzardate, di infischiarsene della polizia, di mandare a quel paese i posti di blocco esibendo la vittima più o meno agonizzante.

Conoscendo la fervida fantasia dei napoletani (ricorderete le magliette decorate con la cintura di sicurezza quando fu introdotto questo strumento di tortura) c'è da giurare che dal 27 dicembre, giorno in cui l'obbligo entra in vigore, saranno in molti a portarsi in macchina un gatto un po' malconcio. Per i camorristi sarà un fescennino. “Alt, polizia!”. “Ma non vede, brigadiere, che ho a bordo un gatto appena investito? Se non lo porto subito in un ambulatorio specializzato passo l'anima dei guai”. “Mi scusi, vada pure”.

Per l'ex ministro Michela Vittoria Brambilla, pasionaria dell'animalismo come tutte le signore-bene che non hanno altro cui pensare, viene “riaffermato un indiscutibile principio di civiltà”. Per Gianluca Felicetti della Law (Lega antivivisezionie) “è stato preso atto di un comune sentire. Siamo riusciti a far inserire il pieno riconoscimento del privato cittadino che porta in un ambulatorio una vittima non umana”. A parte l'involontaria comicità della 'vittima non umana' (Del topo di fogna che ci attraversa improvvisamente la strada che ne facciamo, lo portiamo al pronto soccorso a sirene spiegate? E i moscerini che si schiacciano sul nostro parabrezza? Verrà vietato l'uso del tergicristallo?) a me pare che nella nostra società ci sia una sensibilità esasperata per le vittime, della strada e non, 'non umane' e molto meno per quelle umane. Il che non dice nulla di buono. Mentre cani e gatti vanno in giro incappottati e impellicciati, una settimana fa al Parco Lambro, a Milano, un vecchietto è rimasto per due giorni stecchito su una panchina senza che nessuna delle numerose persone che vi fanno jogging se ne accorgesse o facesse finta di accorgersene. E per me vale sempre ciò che ha scritto Ernest Hemingway (un'amante di quella corrida che oggi si vuole abolire, dimenticando che una certa aggressività è necessaria agli uomini perché non si scannino fra di loro) in 'Morte nel pomeriggio': “Io sono persuaso, per esperienza e osservazione, che coloro i quali si identificano con gli animali, vale a dire gli innamorati quasi professionisti di cani e altre bestie, sono capaci di una maggiore crudeltà verso gli esseri umani di coloro che stentano a identificarsi con gli animali”.

Massimo Fini

Il Fatto Quotidiano, 22 dicembre 2012

In questa discussione quoto al 100% Salar per ogni singolo post che ha immesso, e in particolare questo che chiude citando Massimo Fini e una nota, stravera, citazione di Hemingway.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
L'indirizzo della società, la sua evoluzione è ormai questa. Cosa vorresti fare riportare indietro l'orologio della storia?
No, non e' possibile.
C'e' soltanto una soluzione, una e soltanto una, l'unica soluzione finale.
Cioe' percorrere una strada nuova, diversa, attaccarle sconfiggerle nel modo che meno si aspettano: con l'inaspettato.
Cioe', per la prima volta in tutta la storia dell'umanita'....che da parte maschile, in occidente, si persegua scientemente e per determinazione ogni possibile politica che porti il genere femminile ad essere socialmente e moralmente soggiogato e soggezionato. Una delle loro più grandi virtù che celebrano e strombazzano costantentemente e' la loro "sublime, divina capacità di adattamento". Bene, vuol dire che si a adatteranno a meraviglia.

Anche stavolta concordo al 101% e al tempo stesso mi chiedo chi tu sia, perché mi sembra di ascoltare certi uomini di mia conoscenza.

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #24 il: Maggio 12, 2014, 08:06:35 am »
Sarà anche per scherzare,ma è uno scherzo triste,queste stronzate vanno fortissimo al giorno d'oggi,e specialmente presso le donne,presso cui c'è una certa adorazione del cane,esemplare perfetto di remissione e di compiacimento del proprio ego,è raro (meno male) che un uomo,dica questa cosa del preferisco un cane a una donna.

società di gente ripiegata su di sè

E ma se questo è il presente,o il futuro non si va da nessuna parte,è una tristezza ed un surrogato,anche perchè ci sono milioni di donne che ragionano così,ed io ne ho pieni i coglioni.
Non è neanche dittatura femminista,è dittatura dell'ego,misantropia profonda e incapacità relazionale elevata trasformata nel finto nobile scopo di ''amare gli animali''.
E' uno degli aspetti più deteriori dell'umanità,di questa pseudoumanità contemporanea occidentale.
Cinesi e arabi giustamente  ci ridono dietro,ma per noi sono loro che sono dei ''mostri''..
Verissimo. L'uomo ideale delle donne attuali è un'estensione dell'ego, un pupazzo a metà tra il cicisbeo e il maggiordomo. Questa egolatria è la ragione principale dell'incapacità occidentale per le relazioni a lungo termine.
Citazione
a me pare che nella nostra società ci sia una sensibilità esasperata per le vittime, della strada e non, 'non umane' e molto meno per quelle umane
che coloro i quali si identificano con gli animali, vale a dire gli innamorati quasi professionisti di cani e altre bestie, sono capaci di una maggiore crudeltà verso gli esseri umani di coloro che stentano a identificarsi con gli animali”.
Basti pensare all'impunità garantita ai pirati della strada che fa il paio con le sentenze misandriche di cui parliamo qui.
Citazione
Ottimo!  :clapping: :ok:
Con la differenza che il Buon Dio con ogni probabilità sa che per il mio bene è meglio che io rimanga celibe. Anche per il mio carattere intransigente e anticonforme.
È nota la tendenza delle donne a “formattare” gli uomini o nella migliore delle ipotesi a ignorare il più elementare buon senso. Con donne permeate di certi stereotipi distruttivi non si può costruire letteralmente nulla, sarebbe una famiglia fondata sulle sabbie mobili.

Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline chaos

• Affezionato
  • **
« Risposta #25 il: Maggio 12, 2014, 08:56:00 am »
e mentre noi stiamo qui a pensare se è meglio avere una donna o un cane, le donne non si pongono il problema perchè come al solito sono avanti  e si pendono un uomo,si,  e poi lo pretendono  come un cagnolino. vai la. Vieni  qua. Zitto, cuccia e all'occorrenza anche un calcio. morale o con la scarpa proprio. E se abbaia troppo  si  butta fuori dalla porta.
le donne sono tutte isteriche. Se ne vedi una calma sta solo ricaricando i nervi fra una crisi isterica e l'altra

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #26 il: Maggio 12, 2014, 09:00:26 am »
e mentre noi stiamo qui a pensare se è meglio avere una donna o un cane, le donne non si pongono il problema perchè come al solito sono avanti  e si pendono un uomo,si,  e poi lo pretendono  come un cagnolino. vai la. Vieni  qua. Zitto, cuccia e all'occorrenza anche un calcio. morale o con la scarpa proprio. E se abbaia troppo  si  butta fuori dalla porta.

Motivo in più per preferire il cane.
Vnd [nick collettivo].

• Affezionato
  • **
Anche stavolta concordo al 101% e al tempo stesso mi chiedo chi tu sia, perch� mi sembra di ascoltare certi uomini di mia conoscenza.

Mah  :unsure:.....Frank...non saprei che dirti.......forse esperienze di vita simili portano molti di noi alle medesime conclusioni:
cioè che insieme ad una donna non puoi costruirci niente, tranne il proprio degrado personale, .....pur tuttavia non escludendo
il vantaggio che sono perfette per essere scopate.
Il che rende le donne insostituibili nei momenti ludici. :sleep: