Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
Sesso e matrimonio, una coppia su tre non consuma
Utente cancellato:
http://salute.ilmattino.it/la_coppia/notizie/sesso_matrimonio/680235.shtml
Frank:
A me questo genere di scoperte sembrano... le scoperte dell' acqua calda, appunto.
Ad esempio, io non mi son mai sposato (e non ci penso nemmeno), ma per un certo periodo ho convissuto con una donna che inizialmente me lo faceva venir duro solo a parlarci.
La routine e lo scorrere del tempo me l' han resa sempre meno attraente, tanto è vero che a un certo punto avevo difficoltà di erezione, nonché problemi ad arrivare all' orgasmo.
E questo nonostante lei fosse sempre curata, smaltata, truccata e molto femminile.
Il fatto è che la monogamia non ha niente di naturale, soprattutto per un uomo.
Vicus:
Trovo la notizia del Mattino credibile, ma ci sono coppie che convivono per libera scelta da anni e hanno ancora una vita sessuale.
yamamax:
Oggi ci si sposa o si convive ma nella testa si vuole rimanere single. I c..zi propri sempre al primo posto. Come può nascere un' intesa vera ? :hmm:
chaos:
ragazzi diciamo la verità vera delle cose. Io sono sposato e ho amici sposati e tutti concordano su una cosa e cioè che dopo il matrimonio le donne non te la danno più. E quando non è il momento.... e quando non è il luogo adatto... e c'ho mal di testa... e domani mi devo alzare presto.... senza considerare poi i periodi di musi lunghi per un motivo banalissimo che magari soltanto lei conosce....e poi se trovi altro si incazzano pure
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa