Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Sesso e matrimonio, una coppia su tre non consuma

<< < (4/10) > >>

controcorrente:

--- Citazione da: chaos - Maggio 12, 2014, 08:50:36 am ---ragazzi diciamo la verità vera delle cose. Io sono sposato e ho amici sposati e tutti concordano su una cosa e cioè che dopo  il matrimonio le donne non te la danno più. E quando non è il momento.... e quando non  è il luogo adatto... e c'ho mal di testa... e domani  mi  devo alzare presto.... senza considerare poi i periodi di musi lunghi per un motivo banalissimo che magari soltanto lei  conosce....e poi se trovi altro si incazzano pure

--- Termina citazione ---

E noi (o alcuni, io ad esempio NO) ci disperiamo perchè non troviamo una scema che ci si fila?
Altro che disperati, dobbiamo rallegrarci e ringraziare Dio in eterno per questo.

Che poi, scusate tanto: non solo dobbiamo corteggiarle e sbavar loro dietro, ma anche da sposati sempre queste situazioni ridicole e patetiche? Con noi che dobbiamo star sempre a pregarle e metterci in ginocchio per un po' di sesso, mentre loro NON DEVONO CHIEDERE MAI in puro stile DENIM?? Ma da sposati l'amore non dovrebbe venir spontaneo e reciproco e non importa chi chiede per primo un po' di sesso?? Anche da sposati dobbiamo/dovremmo inzerbinarci?? Ma VI RENDETE CONTO? Cavolo un po' di attributi e amor proprio!!!!
Se è cosi' che vadano AFFANCULO e preparino gli impacchi a base di camomilla a forza di ditalini. O si facciano crescere le ragnatele in quel buco puzzolente!  :disgust:

Scusate la volgarità, ma QUANNO CE VO' CE VO' come dicono a Roma. Quando leggo le cose riportate da Chaos mi ribolle il sangue, mi viene una rabbia che non immaginate.

controcorrente:

--- Citazione da: Cavalier Serpente - Maggio 12, 2014, 18:42:45 pm ---..questo dipende dal fatto che molti si sposano per consuetudine sociale, senza sapere esattamente cosa stiano facendo
e senza comprendere quanto basilare sia un più che ottimo affiatamento sessuale reciproco.
Strano ma vero.

Purtroppo ci sono donne che cambiano da cosi' a cosi' una volta sposate (è anche vero che certi sintomi sono riscontrabili da fidanzati: bisogna saper osservare ed avere una spiccata sensibilità). Un uomo si sposa convinto di avere una donna per cui il sesso è la cosa più bella e spontanea, la naturale conseguenza di un grande amore e si ritrova un iceberg nel letto matrimoniale.  :doh:
Poi ci lamentiamo se tanti uomini diventano violenti o addirittura impazziscono fino a commettere atrocità o uccidere?

controcorrente:
Se le cose stanno cosi' UOMINI NON SPOSATEVI MAI, PER NESSUNA RAGIONE AL MONDO.
Meglio soli che male accompagnati.

controcorrente:

--- Citazione da: chaos - Maggio 12, 2014, 15:15:45 pm ---Io personalmente, al mio rientro alla sera, mi sono ritrovato  spesso a chiedere se prima di iniziare a trifolarmi i cosiddetti  fosse così gentile da dirmi almeno ciao...

ADDIRITTURA?!  :ohmy:
Non meritano proprio nulla, nemmeno uno sguardo quando uno passeggia per strada.  :disgust:

Peter Bark:
ma....quest'Artemisia è una scrittrice o qualcosa del genere?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa