Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Sesso e matrimonio, una coppia su tre non consuma

<< < (5/10) > >>

Vicus:

--- Citazione da: Peter Bark - Maggio 12, 2014, 23:56:44 pm ---ma....quest'Artemisia è una scrittrice o qualcosa del genere?

--- Termina citazione ---
Cioè?

--- Citazione ---Ma da sposati l'amore non dovrebbe venir spontaneo e reciproco e non importa chi chiede per primo un po' di sesso?? Anche da sposati dobbiamo/dovremmo inzerbinarci?? Ma VI RENDETE CONTO? Cavolo un po' di attributi e amor proprio!!!!
Inutile perdere tempo con donne del genere, formattate dalla mentalità femminista. Di femminile gli è rimasto solo il fisico (in qualche caso) e i capricci (quelli sempre). Si spera che nell'arco di 1-2 generazioni ritornino in sé, visto che, anche con il monopolio di riviste e fabbriche dei sogni, la natura non si può ingannare a lungo.
Sposarsi in una società marcia è un rischio enorme, perché i modelli sono quelli ed è un'illusione credere una donna, quasi sempre iper-integrata (lavoro/amiche) si comporti meglio delle altre solo per il fatto di metterserla in casa. E le peggiori sono spesso quelle della-porta-accanto, acqua-e-sapone.
Ne sono prova episodi ricorrenti come quelli di ragazze di buona famiglia incoraggiate dai genitori a prostituirsi per "fare conoscenze".

TheDarkSider:

--- Citazione da: Cavalier Serpente - Maggio 12, 2014, 18:42:45 pm ---..questo dipende dal fatto che molti si sposano per consuetudine sociale, senza sapere esattamente cosa stiano facendo
e senza comprendere quanto basilare sia un più che ottimo affiatamento sessuale reciproco.
Strano ma vero.

Quoto, basta stare con una che 1. è innamorata di te 2.c'è un ottimo affiatamente sessuale
E ovviamente mai sposarla.

Tutto il resto è andarsi a cercare le rogne.

Duca:

--- Citazione da: Frank - Maggio 12, 2014, 00:48:46 am ---A me questo genere di scoperte sembrano... le scoperte dell' acqua calda, appunto.
Ad esempio, io non mi son mai sposato (e non ci penso nemmeno), ma per un certo periodo ho convissuto con una donna che inizialmente me lo faceva venir duro solo a parlarci.
La routine e lo scorrere del tempo me l' han resa sempre meno attraente, tanto è vero che a un certo punto avevo difficoltà di erezione, nonché problemi ad arrivare all' orgasmo.
E questo nonostante lei fosse sempre curata, smaltata, truccata e molto femminile.
Il fatto è che la monogamia non ha niente di naturale, soprattutto per un uomo.

Esatto, la monogamia maschile è contro natura, difatti il fine della prostituzione è la tutela dell'equilibrio psicofisico dell'uomo, e per chi malauguratamente è sposato le puttane servono a salvaguardare il matrimonio da pericolose deviazioni di rotta.
Questo le femministe e i femministi non lo ammetteranno mai, anche se è una cosa ovvia, cosa volete scopare dopo trent'anni sempre con la stessa donna che probabilmente è da rottamare come un po' tutte dopo una certa età? Sono perversioni queste, eh, mica sono cose da persone normali. :hmm:

Cavalier Serpente:

--- Citazione da: Duca - Maggio 13, 2014, 21:14:16 pm --- Sono perversioni queste, eh, mica sono cose da persone normali. :hmm:

................Duca, mi fai murì.....

Cavalier Serpente:

--- Citazione da: Duca - Maggio 13, 2014, 21:14:16 pm ---Esatto, la monogamia maschile e' contro natura

....dunque, a parte che mi fai muri', non ci siano dubbi che sia contronatura.
La monogamia maschile in effetti e' una sorta di ascesi dell'istinto.
Diciamocelo francamente: se non ci trombiamo sistematicamente tutte le donne che ci piacciono dipende soltanto dalle varie diffficolta' che metterebbero in campo le prescelte: tipo "non ci conosciamo", "sono impegnata", "brutto maniaco che non sei altro", "quanto mi paghi?", etc. etc. sino al più canonico "senza un sentimento (ma quale? :unsure: :hmm:) non si puo'".

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa