Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Sesso e matrimonio, una coppia su tre non consuma

<< < (2/10) > >>

Vicus:

--- Citazione ---Oggi ci si sposa o si convive ma nella testa si vuole rimanere single. I c..zi propri sempre al primo posto. Come può nascere un' intesa vera ?
--- Termina citazione ---
Senza contare che il 95% delle donne neppure sanno come mandare avanti una famiglia senza disastri. Con loro ci sarebbe una quotidiana conflittualità senza alcuna possibile forma di collaborazione.

--- Citazione ---ragazzi diciamo la verità vera delle cose. Io sono sposato e ho amici sposati e tutti concordano su una cosa e cioè che dopo  il matrimonio le donne non te la danno più. E quando non è il momento.... e quando non  è il luogo adatto... e c'ho mal di testa... e domani  mi  devo alzare presto.... senza considerare poi i periodi di musi lunghi per un motivo banalissimo che magari soltanto lei  conosce....e poi se trovi altro si incazzano pure
Già, ma se poi guardi una donna per strada ti assillano per giorni.

ilmarmocchio:
l' avvocato ha scoperto l'acqua calda :
dopo 30 anni ? :D e come si farebbe a fare sesso decente dopo 30 annoi con la stessa persona .
eh su :doh:

Artemisia Gentileschi:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Maggio 12, 2014, 09:52:06 am ---l' avvocato ha scoperto l'acqua calda :
dopo 30 anni ? :D e come si farebbe a fare sesso decente dopo 30 annoi con la stessa persona .
eh su :doh:

Mia nonna mi diceva sempre che un uomo te lo devi saper tenere, ma secondo me vale per entrambi. Intanto evitando di diventare un pachiderma trasandato, e poi cercando anche di non trasformare una coppia in un posto terribile dove l'unica soluzione è l'evasione.
Se un uomo è felice a casa raramente andrà a cercare altrove e per felicità si intende anche garantire una certa tranquillità domestica perché quando un cristiano torna a casa alla sera non è possibile angosciarlo con discussioni infinite su questioni di poco conto.
Per certi discorsi esistono le amiche, posto che mio marito è uno che se c'è un problema non si tira indietro, basta chiedere apertamente senza pretendere che l'altro abbia la sfera di cristallo. 

Comunque ho notato che più in casa c'è un'atmosfera serena senza essere artefatta,  meglio funziona la vita sessuale.

chaos:
Artemisia for president.. :lol: .ma lei ne conosce di donne capaci di fare quel che ha scritto? Almeno una?   :hmm: Io personalmente, al mio rientro alla sera, mi sono ritrovato  spesso a chiedere se prima di iniziare a trifolarmi i cosiddetti  fosse così gentile da dirmi almeno ciao...

fabriziopiludu:

Esistono le Protesi Peniene, eh!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa