Forse dipende dall'impostazione che si dà ad una relazione. Una volta qui ho scritto che per me un uomo alla volta è sempre stato più che sufficiente ed era proprio relativamente a questo contesto: se mi concentro su una persona do tutto di me stessa, non ci sono mezze misure e non sento il bisogno di cercare altro perché le mie energie sono concentrate sulla relazione che vivo.
Il che vuol dire anche che se avvertissi un periodo di fiacca da parte del consorte mi si rizzerebbero le antenne seduta stante, perché vorrebbe dire che c'è qualcosa che non funziona.
Personalmente sono sempre stata persuasa che il sesso sia alla base di un rapporto al pari dell'affetto e della stima reciproca, ma conosco anche persone che non lo giudicano fondamentale e che vivono benissimo (almeno così dicono) la loro relazione. Bisogna vedere cosa ne pensa però il compagno!
Non sono certo il tipo che è solito lesinare complimenti alle donne , ma questa è la prima volta che nel forum della Questione Maschile ho ritenuto degna di considerazione una donna , e quella donna è Artemisia Gentileschi , sinceramente mi sembra una donna molto equilibrata , semplice , modesta , limpida , integerrima e retta , ella è il modello ideale di donna antifemminista con la “testa sulle spalle” che tutti noi auspichiamo e mi rincuora la sua presenza perché vuol dire che esistono anche donne di tal risma .
Tuttavia nonostante ciò , la voce della ragione mi dice che essa è come un fiore germogliato in mezzo ad una palude dominata dalla sterpaglia .
Per questo sentimento di stima che nutro nei suoi confronti , è l’unica donna nei confronti della quale sono tornato una seconda volta a soffermarmi sui suoi interventi e mi sono sempre astenuto dal porre in essere delle critiche o dei giudizi ingenerosi nei suoi confronti .
Altresi' ammiro molto la sua dedizione e fedeltà nei confronti di suo marito e della sua famiglia , tuttavia la sfortuna di queste donne consiste proprio nel loro numero così esiguo e purtroppo , nella vita reale di tutti i giorni , non contano le eccezioni tanto più mirabili ma le moltitudini .
In un futuro prossimo , allo scopo di penetrare nei ranghi dell’infelice dottrina femminista per sconvolgerne i piani , si potrebbe valutare di rivolgerci a donne fidate per recarsi presso i cd “centri antiviolenza” allo scopo di sottoporne al vaglio l’attività , di prendere cognizione del fatto se sia vero che le donne siano sottoposte lì dentro al lavaggio del cervello e ad essere indotte ad inventarsi bugie ed a sporgere false denunce di maltrattamenti , di documentare i finanziamenti , resi visibili , per quantità e provenienza ricevuti da parte di organizzazioni nazionali e internazionali come le ong occidentali o associazioni massoniche o legate all’ONU , ed ogni altra informazione che possa risultare utile per la nostra lotta . Le risultanze finali le potremmo poi inoltrare a trasmissioni televisive come Striscia la Notizia o le Iene allo scopo di dare risonanza alla problematica .
Sono consapevole del fatto che , a volte , la mia impostazione possa offendere la sensibilità di donne libere che non possono essere annoverate nel gregge femminista e che esse possano pertanto essermi ostili .
Tuttavia , mi rendo conto che una mia impostazione indulgente sulla questione femminile e sul problema femminista potrebbe certamente pregiudicare e risultare fatale per la questione maschile .