Autore Topic: Mestre : Forza Nuova andrà a fare il bagno nella piscina vietata agli uomini .  (Letto 5403 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9920
  • Sesso: Maschio
Chissa' perche', FN si interessa della 'qm' solo quando ci sono di mezzo altre questioni (razziste, religiose, etc.), mentre per la difesa nuda e cruda degli uomini in quanto tali, non gliene frega nulla.

Vero.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Premesso che il PD e il SEL sono i partiti più ferocemente animaschili che ci siano, quindi nostri PRINCIPALI nemici, chiedo: come mai nè FN nè nessun altro movimento o partito non ha mai protestato per le tante iniziative riservate per sole donne, per le tante spiagge riservate per sole done, per le tante piscine per sole donne, per i tani treni e pulman per sole donne? Ora invece protesta, ma non perchè ci sia una discriminazione antimaschile(e infatti in questo caso non vi è nessuna discriminazione antimaschile), ma solo in funzione antiislam. Tutto qui .

Jason quello che scrivi è palesemente falso .

Con l'iniziativa di Mestre Forza Nuova intende protestare chiaramente contro 2 forme di discriminazioni , cito testualmente dal loro stesso comunicato :

1)La "discriminazione sessuale" a danno degli uomini ;

2)La "discriminazione religiosa" a danno di coloro i quali non professano la religione islamica .

Al contrario Forza Nuova è l'unico partito in Italia che si batte apertamente e pubblicamente contro l'ideologia gender che sta alla base della dottrina femminista e che mira a sovvertire l'ordine naturale del creato , inoltre Forza Nuova è l'unico partito che si batte pubblicamente ed apertamente per il rispetto della complementarietà dei ruoli tra uomini e donne e questo è l'altro aspetto che mi permette di affermare che Forza Nuova , tra le altre cose , è un PARTITO ANTIFEMMINISTA .

Comunque , a scanso di equivoci porrò una chiara domanda a Forza Nuova su cosa ne pensa :

1)Della dottrina femminista ;

2)Di tutte le discriminazioni antimaschili come le quote rosa o la Convenzione di Istanbul etc. .

Così vediamo cosa mi risponde Forza Nuova e se ho ragione io o i detrattori a prescindere di questo piccolo partito .

Analoga domanda la porrò poi a tutti gli altri partiti PD , SEL , FI , FDI , Tsipras ed al Movimento 5 Stelle .

Piuttosto io vedo soltanto un pregiudizio di natura strettamente politica ed ideologica nei confronti di Forza Nuova per cui tutto quello che dice e tutto quello che fa Forza Nuova è comunque sbagliato a prescindere , mentre al contrario ogni sussulto a sinistra che non possa essere riconducibile al politically correct femminista , come l'iniziativa di Adinolfi "Voglio la mamma" viene salutato con un tripudio di approvazione .

Tutto ciò nasconde ai miei occhi soltanto una profonda malafede e mancanza di onestà morale ed intellettuale , a questo punto mi troverò costretto a boicottare ed  ostracizzare ogni iniziativa antifemminista di sinistra o che possa in qualche modo provenire da uomini di sinistra come vnd , uomini beta etc. o di area borghese riconducibile a quella del marmocchio .   
« Ultima modifica: Maggio 13, 2014, 21:21:32 pm da Stendardo »
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Ma finitela, pagliacci patetici

 :hmm:

come siamo caduti in basso: non si riesce a parlare di argomenti invece di persone?
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
:hmm:

come siamo caduti in basso: non si riesce a parlare di argomenti invece di persone?

Quando si deve stare a spiegare a degli adulti che questi eredi dei "figli maschi per la patria" che il loro scopo è soltanto quello di creare  uno scontro religioso (lascio immaginare la reazione degli islamici di fronte ad un simile affronto) e che dei "diritti maschili" non gliene frega nulla perchè vedi ..."per la patria", se si deve spiegare le cose a degli adulti come se fossero dei bimbi minkia dell'asilo nido, e loro ci credono e lo vogliono far credere agli altri, ripeto, no, non si può più parlare di argomenti, perchè è evidente che il difetto è nelle persone. ;)

Pagliacci patetici.
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Allo squallido lombrico non degno neanche di una risposta , dico solo che questo elemento non sa neanche leggere in italiano dato che la protesta indetta da Forza Nuova è contro sia la "discriminazione sessuale" che contro quella "religiosa" .

Ora vi chiedo a tutti voi di provare soltanto per un attimo ad immaginare che questa stessa iniziativa fosse stata intrapresa da un partito di sinistra , sono sicurissimo che in tal caso sarebbe subito arrivato il plauso dei rossi e dei reazionari del forum , dal mio canto mi sembra pertanto che nei suoi luridi insulti ci sia soltanto una profonda malafede mista ad un pregiudizio di natura politica .   
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
La differenza di fondo è che se io reputo meritevole di considerazione e di sostegno il pensiero , gli scritti e da ultimo le azioni di un antifemminista di sinistra non mi lascio di certo condizionare dal fatto che esso possa essere un marxista e questo lo faccio poiché ho imparato a discernere un semplice idiota da un leader dotato di un cervello sopraffino e lungimirante quale che sia la sua estrazione politica dato che secondo il mio punto di vista personale le persone stolte e quelle dotate di intelletto e di intendimento non hanno appunto un colore politico predeterminato , al contrario , mi sembra che alcuni invece agiscano in maniera estremamente puerile esattamente come un ultras della Juventus giudichi l'Inter e come un ultras dell'Inter giudichi la Juventus riuscendo a pensare unicamente attraverso dicotomie e per compartimenti stagni .
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Quando si deve stare a spiegare a degli adulti che questi eredi dei "figli maschi per la patria" che il loro scopo � soltanto quello di creare  uno scontro religioso (lascio immaginare la reazione degli islamici di fronte ad un simile affronto) e che dei "diritti maschili" non gliene frega nulla perch� vedi ..."per la patria", se si deve spiegare le cose a degli adulti come se fossero dei bimbi minkia dell'asilo nido, e loro ci credono e lo vogliono far credere agli altri, ripeto, no, non si pu� pi� parlare di argomenti, perch� � evidente che il difetto � nelle persone. ;)

Pagliacci patetici.

Perchè "pagliacci patetici"?

Io non sono un simpatizzante di FN, ne' li ritengo "figli maschi della Patria"..che se lo fossero...e avessero VERAMENTE studiato un pò di storia della medesima (storia patria, appunto) avrebbero orizzonti più chiari e non fumosi.
Premesso questo, anche volessero creare uno scontro religioso, non sarebbe altro che l'esercizio virile di opporsi con determinazione alla...penetrazione....di ciò che a noi e' alieno e ostile, se non nemico giurato ad essere precisi, e a mantener le fette di mortadella sul piatto, che quello è il loro posto e non sugli occhi. La loro azione sarebbe quella più che legittima di esercitare l'esser maschio ed il relativo diritto di esserlo, al contrario del sentire femmineo che per vocazione ed istituzione naturale è più propensa...ad aprirsi ed aprire...a ciò che è alieno.
Certamente questa provocherebbe una reazione da parte dei "cari amici" mussulmani, a cui si dovrebbe iniziare ad insegnare che le reazioni di cui ci si deve preoccupare debbon essere le nostre e non certo le loro.
Per cui il loro "esercitar l'esser maschio", e quindi uomo nella fermezza della decisione e azione protettiva risulta perfettamente in linea con la questione maschile...anche per l'antitesi che pone ad approcci femminili e femminilizzati della questione.
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
a questo punto mi troverò costretto a boicottare ed  ostracizzare ogni iniziativa antifemminista di sinistra o che possa in qualche modo provenire da uomini di sinistra come vnd , uomini beta etc. o di area borghese riconducibile a quella del marmocchio .   

Non commento
Vnd [nick collettivo].