la tecnica fa parte dello sport : se non ti interessa la tecnina, non ti interessa lo sport
Questo basilare concetto non potrai mai farlo comprendere ad una donna, a meno che questa non pratichi o abbia praticato sport agonistico.
Loro, le donne, non hanno alcuna capacità di produrre una proiezione logica, sufficentemente approssimata, quando si tratti di qualcosa di cui non hanno già avuto esperienza diretta. In un certo senso come i bambini.
E come i bambini hanno la capacità di creare guai di ogni genere, ma differentemente dai bambini l'approccio non è ingenuo o innocente.....
....è arrogante e denso di stupida, ridicola, protervia. E spesso ne pagano duramente le conseguenze. A meno che non si accompagnino ad un uomo al quale, dopo aver combinato solenni minchiate e nonostante tutti gli avvertimenti, diranno la solita, classica, immancabile frase......"io...non sapevo...che si fa adesso?....Sei tu l'uomo....".
E questo è uno di quei casi in cui anche l'uomo più mite e pacifico avverte l'improrogabile necessità di provar l'ebbrezza salvifica e liberatoria di assestare un sonoro ceffone (a mano piena) su una guancia a scelta della maleficamente incauta donzella.....