l' inconscio ha prevalso, finalmente.
ntz,
stavo preparando mio figlio per andare a nuoto alla associazione sportiva handicappati, Questo è ciò che vedi.
E penso comunque che è un'ideea buona che anche loro possono misurarsi nella loro categoria.
Ci sono semplicemente categorie diverse e ognuno si misura con quelli della propria categoria. Cosa hce non capisci?
ma sono libero di giudicarle patetiche, specie alla luce dei casi di doping
Eppure, il risultato non dovrebbe essere importante...,
certo, ma io parlo degli communi mortali che mandano i figli e le figlie a pratticare uno sport agonistico
e sono contenti di ogni vincità o realizzazione.
certo e quindi ?
e quindi le Olimpiadi moderni non ripetono essattamente quelle antiche, come neanche per la maratona bisogna ridffare la battaglia che l'ha preceduta.
Eco una stupidaggine delle femministe. Si lamentano cosi tanto che le donne sono state escluse dalle olimpiadi fino al 1900 mi pare che alla fine voi ci credete davvero che per lungo tempo sono state escluse, qunado non sono mai state escluse da nessuna parte. Già dalla seconda edizione delle olimpiadi moderne, quindi si dallo stesso 1900 hanno partecipato senza NESSUN problema.
Poi se confondete le giornaliste /i giornalisti con le sportive quella è un'altra problema.