Autore Topic: Donne, sport e menzogne mediatiche  (Letto 73236 volte)

Offline Number10

• Affezionato
  • **
Re:Donne, sport e menzogne mediatiche
« Risposta #180 il: Novembre 06, 2014, 15:01:09 pm »
Ma com'è che ce l'avete sempre tutti con la Juve?
:-)

Sei juventino? :D
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:

Offline Duca

• Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Duca di Tubinga
« Risposta #181 il: Novembre 06, 2014, 16:07:08 pm »
Infatti funziona cosí ovunque. Tutti odiano chi vince. E te lo dice uno che non tifa per una big. Ma tant'é, il senso era chiaro. Gli uomini sono visti come quelli forti e vincenti, quindi vengono odiati, casualmente dalle femministe che, a loro volta, si sentono inferiori e perdenti. E ovviamente in entrambi i casi entra in gioco er gombloddo: chi vince ruba e si dopa, gli uomini invece sono aiutati dal fantomatico maschilismo.
Anch'io non tengo a una cosiddetta big, però non provo risentimento o invidia per i vincitori nello sport o anche nella vita, per esempio né milaninterjuveroma né i ricchi mi stanno antipatici di per sé, ma quando vedo certi arbitraggi o vedo l'arroganza di chi ha grano allora sì che mi girano le balle.
Invece le donne sono invidiose a prescindere, anche se uno è superiore in maniera onesta, limpida, tipo quando c'è una rivale più giovane e più bella oppure nel caso degli uomini che prevalgono su di loro in quasi tutti i campi (a parte ipocrisia e stronzaggine in cui le donne sono imbattibili).

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #182 il: Novembre 06, 2014, 16:17:01 pm »
Sei juventino? :D

Al contraio...
Sono una persona che tenta di comportarsi onestamente.

Vnd [nick collettivo].

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #183 il: Novembre 06, 2014, 16:17:39 pm »
E i romani? Vogliamo mettere i romani?

di questo non ero siccura, pensavo  fossero difuse in tutto l'Impero dopo la conquista della Grecia,  :unsure:

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #184 il: Novembre 06, 2014, 16:20:30 pm »
Anche i marziani non c'erano, se non sbaglio, e poi nemmeno i negri solo perché avrebbero vinto con facilità il salto dei pasti e il tiro della cinghia...
che razza di olimpiadi del menga.

Non c'erano nemmeno gli ebrei, gli unni, i visigoti e i longobardi...

Giulio Cesare, Tarzan, L'Uomo Ragno e Furia...

E naturamente i soliti due liocorni.
Vnd [nick collettivo].

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #185 il: Novembre 06, 2014, 18:06:33 pm »
l' inconscio ha prevalso, finalmente.

ntz,
stavo preparando mio figlio per andare a  nuoto alla associazione sportiva handicappati, Questo è ciò che vedi.
E penso comunque che è un'ideea buona che anche loro possono misurarsi nella loro categoria.
Ci sono semplicemente categorie diverse e ognuno si misura con quelli della propria categoria. Cosa hce non capisci?

Citazione
ma sono libero di giudicarle patetiche, specie alla luce dei casi di doping

Eppure, il risultato non dovrebbe essere importante...,

certo, ma io parlo degli communi mortali che mandano i figli e le figlie a pratticare uno sport agonistico
e sono contenti di ogni vincità o realizzazione.

certo e quindi ?

e quindi le Olimpiadi moderni non ripetono essattamente quelle antiche, come neanche per la maratona bisogna ridffare la battaglia che l'ha preceduta.
Eco una stupidaggine delle femministe. Si lamentano cosi tanto che le donne sono state escluse dalle olimpiadi fino al 1900 mi pare che alla fine voi ci credete davvero che per lungo tempo sono state escluse, qunado non sono mai state escluse da nessuna parte. Già dalla seconda edizione delle olimpiadi moderne, quindi si dallo stesso 1900 hanno partecipato senza NESSUN problema.

Poi se confondete le giornaliste /i giornalisti con le sportive quella è un'altra problema.

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #186 il: Novembre 06, 2014, 18:18:26 pm »
non provo risentimento o invidia per i vincitori nello sport o anche nella vita,

neanch'io
per i vincitori nello sport assoluttamente non trovo nessuna invidia, anzi sono contenta per loro perché so quanto lavoro e sacrifici hanno fatto per quel momento di gloria. Questo è cosi anche per uomini anche per le donne. Ma non considero superiori i sportivi a me, appunto perché non siamo in concorrenza. Li posso ammirare con sincerità o se sono arroganti disprezzargli come lo farei con chiunque.
Vincitori nella vita per me sono quelli che hanno una vecchiaia serena e molti bisnipoti, per loro si forse un po di invidia ce l'ho, ma più ammirazione che invidia,
quindi ti sbagli se pensi che tutte le donne sono invidiose.

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #187 il: Novembre 06, 2014, 21:07:04 pm »
Bene, visto che ci siamo confessate la vostra fede calcistica :D

Anch'io non tengo a una cosiddetta big, però non provo risentimento o invidia per i vincitori nello sport o anche nella vita, per esempio né milaninterjuveroma né i ricchi mi stanno antipatici di per sé, ma quando vedo certi arbitraggi o vedo l'arroganza di chi ha grano allora sì che mi girano le balle.
Invece le donne sono invidiose a prescindere, anche se uno è superiore in maniera onesta, limpida, tipo quando c'è una rivale più giovane e più bella oppure nel caso degli uomini che prevalgono su di loro in quasi tutti i campi (a parte ipocrisia e stronzaggine in cui le donne sono imbattibili).

Vabbé, pure le nazicozze dicono che ci fanno la guerra perché c'é il complotto misogino :lol:
Ex Andrea

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #188 il: Novembre 06, 2014, 21:08:27 pm »
Ma nemmeno io, anzi, li ammiro. Ma alcuni odiano i vincenti per invidia. Cosí come le femministe odiano gli uomini per invidia: Freud parlava di invidia penis.
Ex Andrea

Offline Salar de Uyuni

• WikiQM
  • Veterano
  • RUMMELSNUFF
« Risposta #189 il: Novembre 06, 2014, 22:55:46 pm »
Citazione
Infatti funziona cosí ovunque. Tutti odiano chi vince.

Hai fatto 30 fai 31,tutti odiano chi vince...
E chi è che odia gli uomini che vincono,le donne che semmai fanno a gara per accaparrarseli,o gli uomini che hanno perso?
Il combustibile del femminismo,è sì l'invidia femminile,ma è sopratutto l'invidia maschile.
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #190 il: Novembre 06, 2014, 23:03:37 pm »
Invidiano gli uomini perchè si sentono inferiori a loro. I motivi sono racchiusi nelle loro ossessioni.
Ex Andrea

Offline Salar de Uyuni

• WikiQM
  • Veterano
  • RUMMELSNUFF
« Risposta #191 il: Novembre 06, 2014, 23:22:37 pm »
Citazione
Invidiano gli uomini perchè si sentono inferiori a loro. I motivi sono racchiusi nelle loro ossessioni.

Le donne non invidiano gli uomini,invidiano le donne belle che si possono accaparrare gli uomini,quelle che fanno di professione le odiatrici di uomini,è perchè devono nascondere il fatto che sono state scartate.

Hai ragione a sostenere che è l'invidia il combustibile del femminismo,ma la stai cercando l'invidia nel campo sbagliato.

Il femminismo si nutre del'invidia MASCHILE per i vincenti,amico mio...
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #192 il: Novembre 06, 2014, 23:34:36 pm »
Io non parlo di donne, ma di femministe. Le donne non invidiano gli uomini e infatti non li odiano. Le femministe invidiano gli uomini e infatti li odiano. Questo è scontato, il loro odio e le loro ossessioni non nascono per caso.
Ex Andrea

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #193 il: Novembre 06, 2014, 23:35:50 pm »
Ps. di quale invidia maschile parli?
Ex Andrea

Offline raniran

• Affezionato
  • **
« Risposta #194 il: Dicembre 20, 2014, 19:26:36 pm »
Sta' attento a non dire romeno al buon Mirko che partono le cinquine...  ;)
in linea di massima concordo, però le donne quando combattono tra loro non è che si tirino indietro, anzi, perché per una donna il vero nemico sono le altre, le rivali, non tanto l'uomo (cosa tipica di tutte le femmine dei mammiferi) quindi tra di loro la lotta è senza esclusione di colpi, anche bassi se è il caso; poi magari sulle cazzate di infimo valore sono solidali, ma è tutta una buffonata... non so per esempio sarà capitato anche a te di vederne due sono innamorate dello stesso uomo, sono disposte a tutto per inzuppare il biscottino.
Chiaro poi se combattono contro un uomo sanno che magari questo fa il cavaliere e quindi tira il freno a mano per cui da carogne quali sono se ne approfittano, infatti noto che molte hanno la pessima tendenza di offendere gratuitamente perché sanno che non le puoi menare come meriterebbero.

Ciao
quelle femmine sono a malapena rappresentative del loro genere moderno....
Dobbiamo ragionare in un'ottica che ahimè a volte SEMBRA fare di tutt'un'erba un fascio,
non è semplice ma a mio avviso doveroso.
Il combattimento simulato non lo aborro di principio...meglio certi sport come la boxe
ma il Combattimento è Maschio..
quando Vedo rugby  o box con donzelle mi vengono strani stimoli, sono FORZATURE

ALe

ALe
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè