le prestazioni femminili sono nettamente più scarse rispetto a quelle maschili, tanto più scarse da impedire la partecipazione di donne e uomini allo stesso evento agonistico.
se le donne devono dare la loro missura massima tra di loro non significa che le loro performance sono più scarse. Sei tu(voi) che inventate concorrenze inutili. E una altra cattegoria ma perché dovrebbero essere meno ammirevi? Io non posso fare ciò che fanno loro, le olimpichette? Tu si?
Riguardo alla danza sportiva, che è una disciplina di coppia, ti contraddici da sola :
l'uomo infatti fa le stesse cose della donna, ma ne fa anche altre, per es lui solleva lei.
lei non può fare altrettanto.
Non hai capito nulla, non ho detto ceh lui ANCHE solleva lei, ma che lei fa delle acrobazie, giri di morte e girare in aria poi si ferma dal volo sul ghiccio che lui non fa. Forse cosi capisci.
Mi sembra sempre più chiaro che siete infatti voi a provocare una conorrenza con le donne che con la femminilità non c'entra un fico secco. Certo che non lo solleva lei. Rovinerebbe la sua femminilità, questo ti sfugge?
Che sviluppano al massimo le capacitàmaschili e femminili senza mettersi in concorrenza ma complementandosi.
Riguardo alla grazia delle movenze femminili è un tuo gusto del tutto soggettivo :
io e molti altri invece riteniamo molto più belle da vedersi le movenze sportive maschile e goffe quelle maschili.
Se vuoi degli esempi te ne posto quanti voui.
Quindi, prima di dare del ridicolo a me, pensa a quello che scrivi perchè tu ti incaponisci a parlare di un argomento che non conosci
non è il mio gusto soggettivo,
peraltro dietro quelle olimpichette stanno anche molti allenatori, padri e sinceri ammiratori e ammiratrici
Il piacere è la strada per l'entelecchia. Non mi possono piacere cose come dici tu goffe che non hanno nulla a che fare con me, perché non fanno parte della mia natura.
Mi piacciono invece le cose che probabilmente con la natura femminile c'entran eccome. Nei sport dove non basta la forza ma anche la presentazione artistica le donne non hanno nulòla da invidiare all'uomo.
In altri sono divisi per categorie, non? Non si sono messi in concorrenza con gli uomini, se hanno vinto hanno vinto tra di lor e comunque hanno vinto. Non sei allora tu ridicolo a sminuire la loro performance?
La mascolinizazione delle donne è dovunta probabilmente anche al fatto ceh vedo che l'uomo occidentale aprezzerebbe solo la donna che riesca alazre lui in braccia, poverine!
Raccogliete solo ciò che avete seminato.