Tu parli a vanvera di cose che sconosci e sei ridicola, al massimo fai ridere.
Una persona che scrive una cosa del genere:
non soltanto è una perfetta sciocca, perchè giudicante su cose di cui è di una ignoranza estrema, ma è anche la perfetta esponente della innata propensione femminile a blaterare a casaccio di cose che non conosce, confermando quanto innata sia la cretinaggine femminile.
Bravo, pensa che avevo conosciuto un'arrogante simile sempre venuta a pascolare qua dall'est europeo, che diceva "il ciclismo e che ci vuole?" Secondo lei basta salire in sella e pedalare
poi il discorso su telai, pedivelle, rapporti, tubolari, tappe in salita, crono, volate, quelle sono tutte cazzate superflue... ma le donne sono così, non capiscono niente di argomenti tecnici e quindi pensano che le cose funzionino così, automaticamente, tanto se si rompono c'è il servo della gleba che ripara.
Poi cosa vuoi, la ginnastica artistica, il nuoto sincronizzato, il balletto tibetano o che cazzo non saranno mica sport... lo dice il nome stesso, e poi col giudizio dei giudici, che roba è?
Ok anche nel pugilato c'è il verdetto ai punti (però almeno la possibilità del ko c'è), ma è stato introdotto per evitare che due pugili dal pugno di ricotta stiano sul ring una settimana a menarsi.