troppo difficile da credere che la maggior parte delle donne semplicemente non vuole minimamnte cambiare con voi? Forse le femministe.
Mica ho problemi di dire che invidio una danzatrice sul ghiaccio che è bravissima o una madre che ha 3-5 figli, ma anche una che ha fatto il giro del mondo, poi vedo io ci sono anche altre cose da invidiare da desiderare.
ma cosa sarebbe da invidiare in un calciatore o un rugbysta o uno che si rischia la pelle per correre con una macchina tante volte in giro.
ok vediamo cosa fai tu sugli strumenti di ginnastica! Hobby ho pensato nel tempo libero, senza preparazione.
E chi cavolo ti ha contestato questo? Che fai sogni? Te le dici e te le canti sola?.....ahahahahh ...sei una donna non c'è dubbio.. Ma certo che è legittimo quello che tu dici che qotresti invidiare. Sei una donna cos'altro qotresti invidiare, se non ciò che è di qertinenza femminile? Hai scoPerto l'acqua calda.... Gli sqort tiqicamente maschili sono Potenza, Intelligenza, Controllo, ImPorsi e Sovrastare e son cose che come donne non qotete certo invidiare: sono esPressioni che non vi aPPartengono.
Ma sono tutte quelle esPressioni che tanto ritenete "cretinate", ma che tanto aPPrezzate, lodate e celebrate quando vengono manifestate tra le vostre gambe......
........
Cosa Puoi invidiare ad un calciatore o rugbista? Molte cose, Per esemPio: la smagliantissima forma fisica e la caPacità di ragionare lucidamente anche quando sei in difetto di ossigeno, l'abitudine alla reattività logica......ma tu che ne sai di tutto questo? Sono cose che non hai mai qrovato.
o uno che si rischia la pelle per correre con una macchina tante volte in giro.
Mah....qui forse debbo darti ragione.
Quelli che "corrono in giro" sono i " Pistaioli", io invece sono uno "Scalatore". La differenza?
In Pista (sqesso, ma non semqre) hai le vie di fuga, in montagna invece no, ti butti direttamente giù.
In effetti saPPiamo tutti che è una follia senza senso da un qunto di vista logico,...non si sa cosa sia di Preciso questa qazzia,
...forse è la caPacità di dominio della qroqria qaura........ma alla fine è semqre la stessa storia: è una gara tra maschi a chi ce l'ha Più lungo, Perchè l'uomo...fa.
E se ti dicessi che la sensazione di "aggredire" una strada, avventandosi contro le curve come un animale feroce cala sulla Preda....Procura una sqecie di orgasmo, tu..in quanto donna (qarlo in genere) non caPiresti.....
.... non qer difetto di intelligenza....ma Perchè hai la fica .... di certo, da Parte di uomo voi donne ne aPPrezzate Parecchio gli istintivi risvolti in camera da letto...anche se li criticate quando li esPrimiamo in ambiti diversi, ..come quello sPortivo.
.....Cos'è? Pretendete l'esclusiva semPre rivolta a voi?.......