Autore Topic: Donne, sport e menzogne mediatiche  (Letto 73294 volte)

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
Re:Donne, sport e menzogne mediatiche
« Risposta #120 il: Luglio 22, 2014, 17:29:13 pm »

Gli uomini sono bestie che ruggiscono e le donne delicate ballerine che danzano.

se non siete superiori in TUTTO fate i permalosi e vi offendete. Ma come si puà discutere cosi?
Non siete superiori perché non potete esserlo, perché l'uomo non incarna l'ideale che una donna vuole sogna di raggiungere. Perché una donna (normale) non sogna di diventare Hercule (non perché non può, non può ma tanto non mi credete che non vuole :lol: )  anche se potra sognare di essere una ballerina sul ghiaccio.

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #121 il: Luglio 22, 2014, 17:36:18 pm »
Citazione
se non siete superiori in TUTTO fate i permalosi e vi offendete. Ma come si puà discutere cosi?
Non siete superiori perché non potete esserlo, perché l'uomo non incarna l'ideale che una donna vuole sogna di raggiungere. Perché una donna (normale) non sogna di diventare Hercule (non perché non può, non può ma tanto non mi credete che non vuole :lol: )  anche se potra sognare di essere una ballerina sul ghiaccio

ma ancora non hai capito che lo sport non esiste per soddisfare le esigenze femminili ?
lo sport è una attività della vita in cui necessitano  determinate qualità e in cui le preferenze femminili non hanno nessuna importanza.
prorpio per questo, non è roba da donne e nello sport gli uomini sono superiori alle donne, come tutti i records dimostrano

Offline Rita

• Veterano
« Risposta #122 il: Luglio 22, 2014, 17:42:17 pm »
Comunque un po' ha ragione Lucia dai.. volete sempre essere superiori in tutto. Non ci giochiamo più con voi ecco  :lol:
Diteci un qualcosa in cui le donne sono superiori (lavoro, attività, qualsiasi cosa). Una sola  :D

Questo discorso mi ricorda una conversazione tra mia mamma e mio cognato su una vecchia cugina di mia mamma che è morta lasciando un mucchio di soldi (dati in beneficenza).

Mio cognato: come ha fatto a mettere da parte tutti 'sti soldi facendo l'operaia?
Mia mamma: beh vedova senza figli, figlia unica con casa ereditata e poi era operaia specializzata faceva la torcitrice e guadagnava un sacco di soldi, era ricercata in tutte le fabbriche perché era brava.

Mio cognato:Cioè?

Mia mamma: è difficile da spiegare, torceva i fili che uscivano dalla filatrice, si bagnava le mani nel talco e poi velocemente li torceva a file di tre. Ci vogliono mani fini e dita lunghe e e veloci.

Mio cognato:  tutto lì? per torcere semplicemente dei fili prendeva tutti sti soldi?

Mia mamma a quel punto si è un po' risentita ha detto che uno che non ha mai lavorato in tessitura non può capire, ci provasse lui a torcere migliaia di fili che escono velocemente dalla macchina col movimento delle dita,  cercando di non ingarbugliarli e senza interrompere il ritmo.

Fine O.T.

L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Cavalier Serpente

• Affezionato
  • **
« Risposta #123 il: Luglio 22, 2014, 17:44:32 pm »

troppo difficile da credere che la maggior parte delle donne semplicemente non vuole minimamnte cambiare con voi? Forse le femministe.
Mica ho problemi di dire che invidio una danzatrice sul ghiaccio che è bravissima o una madre che ha 3-5 figli, ma anche una che ha fatto il giro del mondo, poi vedo io ci sono anche altre cose da invidiare da desiderare.
ma cosa sarebbe da invidiare in un calciatore o un rugbysta o uno che si rischia la pelle per correre con una macchina tante volte in giro.    :doh:  :lol:

ok vediamo cosa fai tu sugli strumenti di ginnastica! Hobby ho pensato nel tempo libero, senza preparazione.

E chi cavolo ti ha contestato questo? Che fai sogni? Te le dici e te le canti sola?.....ahahahahh :lol:...sei una donna non c'è dubbio.. :cool:

Ma certo che è legittimo quello che tu dici che qotresti invidiare. Sei una donna cos'altro qotresti invidiare, se non ciò che è di qertinenza femminile? Hai scoPerto l'acqua calda.... Gli sqort tiqicamente maschili sono Potenza, Intelligenza, Controllo, ImPorsi e Sovrastare e son cose che come donne non qotete certo invidiare: sono esPressioni che non vi aPPartengono.
Ma sono tutte quelle esPressioni che tanto ritenete "cretinate",  ma che tanto aPPrezzate, lodate e celebrate quando vengono manifestate tra le vostre gambe...... :D ^_^........

Cosa Puoi invidiare ad un calciatore o rugbista? Molte cose, Per esemPio: la smagliantissima forma fisica e la caPacità di ragionare lucidamente anche quando sei in difetto di ossigeno, l'abitudine alla reattività logica......ma tu che ne sai di tutto questo? Sono cose che non hai mai qrovato.

o uno che si rischia la pelle per correre con una macchina tante volte in giro.    :doh:  :lol:

Mah....qui forse debbo darti ragione.
Quelli che "corrono in giro" sono i " Pistaioli",  io invece sono uno "Scalatore". La differenza?
In Pista (sqesso, ma non semqre) hai le vie di fuga, in montagna invece no, ti butti direttamente giù.

In effetti saPPiamo tutti che è una follia senza senso da un qunto di vista logico,...non si sa cosa sia di Preciso questa qazzia,
...forse è la caPacità di dominio della qroqria qaura........ma alla fine è semqre la stessa storia: è una gara tra maschi a chi ce l'ha Più lungo, Perchè l'uomo...fa.
E se ti dicessi che la sensazione di "aggredire" una strada, avventandosi contro le curve come un animale feroce cala sulla Preda....Procura una sqecie di orgasmo, tu..in quanto donna (qarlo in genere) non caPiresti.....
.... non qer difetto di intelligenza....ma Perchè hai la fica ....  di certo, da Parte di uomo voi donne ne aPPrezzate Parecchio gli istintivi risvolti in camera da letto...anche se li criticate quando li esPrimiamo in ambiti diversi, ..come quello sPortivo.
.....Cos'è? Pretendete l'esclusiva semPre rivolta a voi?....... :lol: :lol:
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline Duca

• Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Duca di Tubinga
« Risposta #124 il: Luglio 22, 2014, 17:52:11 pm »
aveva raggione,
mica una è stupida perché non gliene frega nulla dei particolari  tecnici ma solo del risultato finale.
Le donne non vogliono essere come voi, forse le femministe.
Aveva ragione 'sta minchia perché era presuntuosa e ignorante, non ci sono problemi se non si sa un cazzo di ciclismo o di sport in genere, è sufficienti star zitti per evitare di dire stronzate.

• Affezionato
  • **
« Risposta #125 il: Luglio 22, 2014, 18:10:27 pm »
Aveva ragione 'sta minchia perché era presuntuosa e ignorante, non ci sono problemi se non si sa un cazzo di ciclismo o di sport in genere, è sufficienti star zitti per evitare di dire stronzate.

.... :lol:.....vedi ...(tranne qualche rara eccezione)...le donne non sono proprio in grado di capire l'importanza delle cose, quale è il valore della tecnica, il valore del dettaglio.
Come ti conferma questa risposta:

"Quote from: Lucia on Today at 17:16:29

aveva raggione,
    mica una è stupida perché non gliene frega nulla dei particolari  tecnici ma solo del risultato finale.
    Le donne non vogliono essere come voi, forse le femministe."

E come minkia lo vorresti conseguire il risultato finale, se non c'è un uomo che capisce a che serve la tecnica, Carissima Lucia?
Per divino intervento delle tube di Falloppio?. :doh: :lol: :lol:

Rettifico.
Le donne comprendono il valore del dettaglio quando si tratta di gossip, "amour", o come base di un discorso senza capo e ne coda.
Come dicono gli inglesi: "back in your kitchen, baby".
O come diciamo meglio noi italiani: "Lava, stira e chiava".
La frase sembra vernacolare, ma invece è profondissima e pregna di basilari significati.
Se qualche donna si offende, non me ne frega un cazzo.
Alè. :cool: :sleep:
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #126 il: Luglio 22, 2014, 18:12:08 pm »

ma ancora non hai capito che lo sport non esiste per soddisfare le esigenze femminili ?
lo sport è una attività della vita in cui necessitano  determinate qualità e in cui le preferenze femminili non hanno nessuna importanza.
prorpio per questo, non è roba da donne e nello sport gli uomini sono superiori alle donne, come tutti i records dimostrano

non ripetere le stesse cazzate per favore, Non tocca a te a decidere cosa devono fare le donne. Vivi e lascia vivere.
Le donne non competono con gli uomini, nemmeno alle stesse prove, ma tra di loro.
Le preferenze certo che contano, ognuno si impegna a essere migliore e garreggiare in ciò che lo attira, in ciò che gli piace di più.
E ognuna segue lo sport che gli piace. Vorresti obbligarci di guardare le partite di rugby?  :cry:

Lo sport è il piacere del movimento, gara e show, le donne la fanno come gli uomini.
Male è quando si drogano per ottenere risultati, quello si.

come a te potrebbero annoiarti alcuni dettagli legati di un ambito femminile cosi prova capire che anche a una donna annoiano o li sembrano poco significative per esempio le cose tecniche.

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #127 il: Luglio 22, 2014, 18:26:02 pm »
E come minkia lo vorresti conseguire il risultato finale, se non c'è un uomo che capisce a che serve la tecnica, Carissima Lucia?
 :doh: :lol: :lol:

è strumentale però al risultato finale, Grazie, ciao.

Citazione
Come dicono gli inglesi: "back in your kitchen, baby".

che è una idiozia almeno uguale, perché anche voi aprezzate o considerate scontato i risultati del lavoro tradizinale femminile.
Solo che non riuscite coscintizzare che apposta siamo diversi perché non dobbiamo e non vogliamo essere uguali a voi. (anche se nuotare, correre, gioccare piace ache a voi)
P.es siccuramente preferirei stare con le mani in un impasto di torta o altro che in un motore sporco di olio.  Non perché il primo sarebbe meno "sporco"

• Affezionato
  • **
« Risposta #128 il: Luglio 22, 2014, 18:41:08 pm »
è strumentale però al risultato finale, Grazie, ciao.

che è una idiozia almeno uguale, perché anche voi aprezzate o considerate scontato i risultati del lavoro tradizinale femminile.
Solo che non riuscite coscintizzare che apposta siamo diversi perché non dobbiamo e non vogliamo essere uguali a voi. (anche se nuotare, correre, gioccare piace ache a voi)

Noi non diamo per scontato il lavoro tradizionale femminile e siamo in grado di apprezzarlo, al contrario di come fate voi con tante delle qualità maschili che vi tornano utili e anzi INDISPENSABILI  ma che nemmeno capite. Siamo esseri intelligenti, NOI.
Il problemi sono altri.
Che voi donne ci avete tolto, probabilmente per sempre, ogni desiderio e volontà di avere rispetto di voi e sotto ogni aspetto.
E che il vostro desiderio di imitare malamente un uomo vi fa perdere ogni possibile attraenza, oltre a rendervi ridicole e patetiche.
Per fortuna siamo diversi, altrimenti con chi chiaveremmo? :doh: :cool:

P.es siccuramente preferirei stare con le mani in un impasto di torta o altro che in un motore sporco di olio.  Non perché il primo sarebbe meno "sporco"

Una donna sporca fa veramente schifo.
Incomparabilmente meglio pulita e all'opera con le mani in pasta. :cool:

• Affezionato
  • **
« Risposta #129 il: Luglio 22, 2014, 18:59:21 pm »

Mio cognato:  tutto lì? per torcere semplicemente dei fili prendeva tutti sti soldi?

Mia mamma a quel punto si è un po' risentita ha detto che uno che non ha mai lavorato in tessitura non può capire, ci provasse lui a torcere migliaia di fili che escono velocemente dalla macchina col movimento delle dita,  cercando di non ingarbugliarli e senza interrompere il ritmo.

Fine O.T.

Breve parentesi.
La logica ci dice che se esistono uomini e donne ciascuno ha delle caretteristche irripetibili l'uno nell'altra. Quindi sono assolutamente necessari entrambi a causa delle loro peculiarità di genere (che ricadono in panorama molto ampio).
Chiusa parentesi.

Il fatto è, lo ripeto, che le donne ci hanno tolto (e credo per sempre) ogni desiderio, motivazione e volontà di rispettarle.
Adesso saremo esattamente ciò di cui le donne ci accusano. Ed anche peggio, poichè le riterremo pari a noi.
Così saranno loro (le donne)  sodisfattissime:
- sapranno di avere ragione.
- raccoglieranno da tutto il loro volenteroso e continuamente appassionato voler seminare vento, tempeste che nemmeno immaginano.

Personalmente ho cominciato a coltivare il sottile piacere di essere ingiusto con le donne.
La vostra ingiustzia e sottile (più o meno) cattiveria è sempre stata istintiva ed ha sempre potuto contare sulla nostra "ingenuità" (diciamo così).
La nostra ingiustizia e sottile cattiveria sarà logica e quindi, con il tempo, vi batteremo anche in questo campo dove sino ad adesso, grazie alla nostra collaborazione, avete spadroneggiato.

Offline Duca

• Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Duca di Tubinga
« Risposta #130 il: Luglio 22, 2014, 19:04:44 pm »

come a te potrebbero annoiarti alcuni dettagli legati di un ambito femminile cosi prova capire che anche a una donna annoiano o li sembrano poco significative per esempio le cose tecniche.
Non annoiano, non hai capito un tubo, ho scritto che quella ragazza diceva che il ciclismo non è complesso e non ci vuol niente a praticarlo, il che è una minchiata grande come una casa che ha detto solo perché non ha alba e al massimo sarà salita su una Graziella; quando non si sa si tace, cosa che le donne fanno fatica a fare.
Stessa cosa quello che hai scritto sul calcio, a me il pallone più di tanto non piace ma da qui a dire che basta correre... non diciamo stronzate, giocare a calcio non è per tutti, per non parlare del basket, difatti guarda caso quello femminile fa ridere e sì che giocano col pallone più piccolo, grazie al cazzo così son buoni tutti.

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #131 il: Luglio 22, 2014, 19:10:23 pm »

E chi cavolo ti ha contestato questo?

il marmocchio non l'ha capito,
non dico altro dall'inizio che le donne sono attratte e eccellono in alcuni sport ginnastica, patinaggio artistico perché portono al massimo le capacità femminili Infatti imporsi e sovrastare non c'è, c'è bellezza, apparenza della perfezione,

Citazione
Gli sqort tiqicamente maschili sono Potenza, Intelligenza, Controllo, ImPorsi e Sovrastare e son cose che come donne non qotete certo invidiare: sono esPressioni che non vi aPPartengono.
Ma sono tutte quelle esPressioni che tanto ritenete "cretinate",  ma che tanto aPPrezzate, lodate e celebrate quando vengono manifestate tra le vostre gambe...... :D ^_^........

:doh:

Citazione
Cosa Puoi invidiare ad un calciatore o rugbista? Molte cose, Per esemPio:

per esempio che si ficano la testa uno nel culo dell'altro  :sick:
Anche i miei colleghi di classe a scuola gioccavano sempre cosi poverini. Si ficavano uno la testa tra le gambe dell'altro poi un altro gruppo saltava addosso di corsa su questa fila di schiene. Non facevano altro nelle pause.

Offline Rita

• Veterano
« Risposta #132 il: Luglio 22, 2014, 20:07:08 pm »
La nostra ingiustizia e sottile cattiveria sarà logica e quindi, con il tempo, vi batteremo anche in questo campo dove sino ad adesso, grazie alla nostra collaborazione, avete spadroneggiato.

a fare le torcitrici in tessitura  :huh:?
nahhh.. troppo tardi, non esistono più. Ormai è un processo in totale automazione, non servono più le torcitrici.

:P
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

• Affezionato
  • **
« Risposta #133 il: Luglio 22, 2014, 20:08:25 pm »

per esempio che si ficano la testa uno nel culo dell'altro  :sick:
Anche i miei colleghi di classe a scuola gioccavano sempre cosi poverini. Si ficavano uno la testa tra le gambe dell'altro poi un altro gruppo saltava addosso di corsa su questa fila di schiene. Non facevano altro nelle pause.

Perchè "poverini"? Non hai scritto che è giusto che ognuno di diverte a modo suo? ...Sei una contradizione continua... :lol: :lol:
.....non preoccuparti però, sei una donna è normalissimo. :sleep:

Che poi non piace a te è un altro discorso, sei una donna e quindi è abituale o normale che preferivi altri modi di giocare meno rudi.
Le donne alle quali piace essere rudi (per quel che possono permettersi) non piacciono a nessuno (almeno credo che sia così).

• Affezionato
  • **
« Risposta #134 il: Luglio 22, 2014, 20:11:28 pm »
a fare le torcitrici in tessitura  :huh:?
nahhh.. troppo tardi, non esistono più. Ormai è un processo in totale automazione, non servono più le torcitrici.

:P

.... :blink: :ohmy:....e adesso come facciamo? Mi cade tutto l'impianto di una filosofia di vita.....ohimè.... :(
.....che dici, proviamo con le tombolatrici?  :unsure: