Autore Topic: Como , successo del convegno che svela l'ideologia gender .  (Letto 768 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Como , successo del convegno che svela l'ideologia gender .
« il: Maggio 20, 2014, 01:30:48 am »
Fonte : http://www.notizieprovita.it/notizie-dallitalia/como-successo-del-convegno-che-svela-lideologia-gender/

Como, successo del convegno che svela l’ideologia gender
Home Page > Notizie dall’Italia > Como, successo del convegno che svela l’ideologia gender
gendercrazia_convegno_Como
Share on facebook Share on twitter Share on pinterest_share Share on google_plusone_share Share on email Share on print More Sharing Services
1
Successo insperato per la conferenza di venerdì sera a Como sul tema “Ideologia del gender, cos’è? A favore o contro la famiglia e la libertà di opinione?”.

Tra i temi trattati l’omosessualità la famiglia naturale ed arcobaleno.

La centralità della discussione è andata su due punti principalmente: il diritto dei bambini di crescere con una madre ed un padre, a prescindere da quanto imposto dalle mistificazioni massmediatiche ed il capillarizzarsi dell’ ideologia gender, denominata con il termine “gendercrazia”.

Il gender precede la persona, secondo i fautori di quest’impostazione, ne qualifica l’identità più di qualunque altra cosa. Chiunque si opponga, sia nel metodo che nel merito, è accusato di omofobia.

“Tutti coloro che la pensano in modo diverso dalla gendercrazia” afferma Chiara Atzori, tra i relatori “sono considerati persone da rieducare, che non rispettano la libertà altrui o retrograde. Noi vogliamo fare capire che la nostra posizione non fa altro che rispettare quello che ha stabilito la natura, ovvero l’unione tra uomo e donna. Perfino in vitro la razionalità dell’uomo si manifesta tra maschio e femmina: è impossibile andare contro ciò che è biologicamente incontrovertibile”.

Redazione
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius