Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
Minigonna e stupro : una realtà o un mito idiota ?
milo:
Tex, il sindaco di New York ridusse gli scippi in metropolitana aumentando le pene per chi non pagava il biglietto; i reati finanziari sono puniti in maniera esemplare; gli stupri pure, significando che la società ci tiene, ma la legge del Padre era peggio. Quello che voglio dire è che le pene possono essere misura oggettiva di quel valore, ma è indifferente più o meno, perché per un innocente anche mezz'ora in galera è troppo. Per me, è meglio un colpevole in libertà che un innocente in galera, per cui mi concentro sul giusto processo (quello ufficiale, parità tra accusa e difesa); il numero di anni, semmai, viene dopo. Di certo, non può essere il centro del ragionamento perché è variabile.
francy7x:
--- Citazione da: Giulia - Marzo 13, 2010, 13:50:21 pm ---eh...però lo hai fatto anche tu...mai io sinceramente me ne frego...
--- Termina citazione ---
Come non detto, mi arrendo.
Cancellato:
--- Citazione da: milo - Marzo 13, 2010, 14:21:08 pm ---Tex, il sindaco di New York ridusse gli scippi in metropolitana aumentando le pene per chi non pagava il biglietto; i reati finanziari sono puniti in maniera esemplare; gli stupri pure, significando che la società ci tiene, ma la legge del Padre era peggio. Quello che voglio dire è che le pene possono essere misura oggettiva di quel valore, ma è indifferente più o meno, perché per un innocente anche mezz'ora in galera è troppo. Per me, è meglio un colpevole in libertà che un innocente in galera, per cui mi concentro sul giusto processo (quello ufficiale, parità tra accusa e difesa); il numero di anni, semmai, viene dopo. Di certo, non può essere il centro del ragionamento.
Caro Gabriel, negli Stati Uniti la pena di morte riapplicata negli ultimi decenni non ha ridotto gli omicidi, Tanzi e i responsabili di crack finanziari, almeno in Italia, non vengono certo puniti a dovere, vedremo quelli implicati nel crack statunitense dell'anno scorso.
E' chiaro che il garantismo è chiesto da tutti, penso che ognuno preferisca un colpevole fuori piuttosto che un innocente dentro.
Io ho elencato le pene attuali applicate in Italia ai COLPEVOLI, visto che la discussione riprendeva la tesi di icarus.10 e per me più o meno in galera è oggettivamente un problema quando ci sono esagerazioni dettate da una politica nazifemminista come quella odierna.
Certo poi al peggio non c'è mai fondo; Mussolini, Lussana, Santachè, De Pace, Bassi ed altre femministe estremiste ma non solo loro evirerebbero senza anestesia chi sfiora i glutei di sessantenni in menopausa, ma non credo possa, per fortuna essere presa a riferimento una posizione del genere.
fabriziopiludu:
--- Citazione da: milo - Marzo 13, 2010, 14:21:08 pm ---Tex, il sindaco di New York ridusse gli scippi in metropolitana aumentando le pene per chi non pagava il biglietto; i reati finanziari sono puniti in maniera esemplare; gli stupri pure, significando che la società ci tiene, ma la legge del Padre era peggio. Quello che voglio dire è che le pene possono essere misura oggettiva di quel valore, ma è indifferente più o meno, perché per un innocente anche mezz'ora in galera è troppo. Per me, è meglio un colpevole in libertà che un innocente in galera, per cui mi concentro sul giusto processo (quello ufficiale, parità tra accusa e difesa); il numero di anni, semmai, viene dopo. Di certo, non può essere il centro del ragionamento perché è variabile.
Nel 1941, ogni scusa era buona per mandare Paul Blobel a bruciare Villaggi.
Sven Hassel e i di lui amici hanno detto: "Mah! Qui, stanno bruciando già tutto!! Andiamo ad uccidere quelle sadica SS!".
Se stavano bruciando già tutto, non avrebbero avuto sulla coscienza alcuna rappresaglia per questa sacrosanta esecuzione.
fabriziopiludu:
Questa SS aveva piacere a sentire l'urlo di dolore dovuto al colpo basso.
Dunque meritava tutto lo strangolamento col filo spinato!
Se l'SS era intransigente, non afferro il motivo per cui dovrei esserlo io nei suoi confronti!
Spit on her cadaver!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa