Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
Minigonna e stupro : una realtà o un mito idiota ?
fabriziopiludu:
Erich vom dem Bach-Zelewski e Karl Wolff non sono stati condannati a morte.
Cancellato:
--- Citazione da: fabriziopiludu - Marzo 13, 2010, 16:37:11 pm ---Erich vom dem Bach-Zelewski e Karl Wolff non sono stati condannati a morte.
--- Termina citazione ---
Scusa l'ignoranza Fabrizio: chi erano e cosa avevano fatto? :cry: :cry:
P.S. Poi per favore, se vuoi, Cosa c'entrano con minigonna e stupro...???
fabriziopiludu:
Si parlava di delitti e condanne in modo alquanto generico - omicidio, infanticidio, quindici anni, ergastolo, pena adeguata, inadeguata... - e ho voluto dire la mia.
fabriziopiludu:
In ogni caso, Erich vom dem Bach-Zelewski è stato Comandante delle SS e di tutte le Polizie per i Territori Occupati della Unione Sovietica Centrale. Era uno dei tre "piccoli Himmler", gli altri due erano Friedrich Jeckeln ed Adolf Prutzmann. Ovviamente, nelle SS e nelle altre Polizie, non trascurabile era la presenza femminile.
Nel 1944, era il Capo Supremo delle Forze Armate che riconquistarono Varsavia ribellatasi: contro i partigiani, furono usati lanciafiamme, mitragliatrici antiaeree con sei canne, gas al cloro...
Hanno partecipato anche le SS di Oskar Dirlewanger, e collarazionisti dell'Abzerbaijan.
Al Processo di Norimberga, fu quello che fece avere la capsula di cianuro ad Hermann Goering, il quale potè, così, mantenere la promessa: "Non penderò dalle vostre forche!".
"Bach" se lo è aggiunto da solo, poichè avrebbe, altrimenti, avuto - secondo lui - un cognome troppo Slavo....
ilmarmocchio:
Ilse Kock , la cagna di Buchenwald era una donna. E ne fece di tutti i colori, peggio del marito Karl, che era il comandante del campo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa