Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
Minigonna e stupro : una realtą o un mito idiota ?
fabriziopiludu:
--- Citazione da: Uomoinnocente - Marzo 12, 2010, 20:50:24 pm ---Se ti entro in ufficio con i pantaloni di lino e in evidente stato di erezione che nesso ci vedi? Solo senso del pudore, o magari c'entra la sessualitą?
--- Termina citazione ---
E la donna con gli scarponi, che entra nei cessi degli uomini, "leccandosi i baffi", che nesso ci vedi!?
Mi viene spontaneo tirarle in faccia della ammoniaca!!!
Legittima difesa!
fabriziopiludu:
--- Citazione da: icarus.10 - Marzo 12, 2010, 18:38:56 pm ---Semplicemente da applausi, Francy. Per altro chi fa il moralismo sul "contenimento degli istinti" in nome del "un essere umano deve usare la ragione, non gli istinti", č il primo a giustificare un omicidio di un ladruncolo disarmato. "Perchč era esasperato", il commerciante. Oppure quello di un uomo nei confronti della ex moglie. "Perchč era esasperato", l'ex marito.
Ma si sa, a quanto pare č pemesso capire la causa di un omicidio, anche se a sangue freddo.
No, invece, quella di uno stupro.
E' tabł, parlarne. Si arrabbiano i benpensanti.
E' il Dogma Stuprazionista.
Perchč le donne delle SS indossavano gli stivali col puntale di ferro?
Ovviamente, erano selezionate in base alla ferocia!!!
Lida: cittą simbolo.
Giulia:
--- Citazione da: fabriziopiludu - Marzo 14, 2010, 11:12:22 am ---E la donna con gli scarponi, che entra nei cessi degli uomini, "leccandosi i baffi", che nesso ci vedi!?
Mi viene spontaneo tirarle in faccia della ammoniaca!!!
Legittima difesa!
--- Citazione da: fabriziopiludu - Marzo 14, 2010, 11:31:40 am ---Perchč le donne delle SS indossavano gli stivali col puntale di ferro?
Ovviamente, erano selezionate in base alla ferocia!!!
Lida: cittą simbolo.
uff
milo:
Oh, ma si può sapere la proposta dei minuti primi giusti per punire uno stupro? e il principio sotteso?
Per esempio, se il principio è rendere sconveniente il reato, è giusto punire il "morto di fica" all'ergastolo.
E' per discutere, eh (si può?). Non è una trappola (sono solo a pensarla diversamente qui); non sono un famoso militante antifemminista; non ho e non cerco adepti. Niente. :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa