Autore Topic: ImolaOggi : Norvegia : un festival per l'omosessualità infantile .  (Letto 3999 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Fonte : http://www.imolaoggi.it/2014/05/19/norvegia-un-festival-per-lomosessualita-infantile/

Norvegia: un festival per l’omosessualità infantile
EUROPA UElunedì, 19, maggio, 2014
gay-norvegia
19 magg – Al festival della città norvegese di Bergen, dicono gli organizzatori, si intende porre le basi per “la sicurezza, la tolleranza e il rispetto tra i bambini e gli adulti “, che suona bene , ma la realtà è che i bambini sono stati istruiti a cantare canzoni su come sia bello vivere con “due padri” dello stesso sesso .
Il festival si è svolto a sostegno della ricerca sull’omosessualità infantile , nonché a sostegno del libro pubblicato a seguito di questo studio .
Ecco cosa è scritto nella prefazione e introduzione al sito del festival :
- ” Ragazzi gay “, un libro sull’amore omosessuale tra i bambini e i giovani .
Dobbiamo preparare i bambini per i primi rapporti pedofili ? Perché se il libro è per l’amore tra i bambini e omosessuali, si tratta di pedofilia .
Coloro che vendono e promuovono il libro dicono che gli adulti , in particolare genitori ed insegnanti, possono trarre grandi vantaggi da questo libro .
Il libro “gay friendly” propone esperienze accumulate in molti anni di ricerca nel campo dell’omosessualità in Norvegia.
Questo libro è il primo del suo genere . Si tratta di una descrizione completa ed esauriente della vita per i giovani e gli adulti che si innamorano di una persona dello stesso sesso .
Discutere di adulti è una cosa, ma parlare di ragazzini e sesso , sia etero che omosessuale è fuori contesto e induce solo il reato di pedofilia , anche sessualmente , a prescindere .
Il libro “I bambini omosessuali” dovrebbe gettare le basi per la sicurezza , la tolleranza e il rispetto tra i bambini e gli adulti – indipendentemente dal loro orientamento sessuale – scrive tra le altre cose .
Ascolta il brano in cui un ragazzo canta i suoi due padri:

Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline raniran

  • Affezionato
  • **
  • Post: 850
  • Sesso: Maschio
Re:ImolaOggi : Norvegia : un festival per l'omosessualità infantile .
« Risposta #1 il: Maggio 22, 2014, 22:29:31 pm »
Fonte : http://www.imolaoggi.it/2014/05/19/norvegia-un-festival-per-lomosessualita-infantile/

Norvegia: un festival per l’omosessualità infantile
EUROPA UElunedì, 19, maggio, 2014
gay-norvegia
19 magg – Al festival della città norvegese di Bergen, dicono gli organizzatori, si intende porre le basi per “la sicurezza, la tolleranza e il rispetto tra i bambini e gli adulti “, che suona bene , ma la realtà è che i bambini sono stati istruiti a cantare canzoni su come sia bello vivere con “due padri” dello stesso sesso .
Il festival si è svolto a sostegno della ricerca sull’omosessualità infantile , nonché a sostegno del libro pubblicato a seguito di questo studio .
Ecco cosa è scritto nella prefazione e introduzione al sito del festival :
- ” Ragazzi gay “, un libro sull’amore omosessuale tra i bambini e i giovani .
Dobbiamo preparare i bambini per i primi rapporti pedofili ? Perché se il libro è per l’amore tra i bambini e omosessuali, si tratta di pedofilia .
Coloro che vendono e promuovono il libro dicono che gli adulti , in particolare genitori ed insegnanti, possono trarre grandi vantaggi da questo libro .
Il libro “gay friendly” propone esperienze accumulate in molti anni di ricerca nel campo dell’omosessualità in Norvegia.
Questo libro è il primo del suo genere . Si tratta di una descrizione completa ed esauriente della vita per i giovani e gli adulti che si innamorano di una persona dello stesso sesso .
Discutere di adulti è una cosa, ma parlare di ragazzini e sesso , sia etero che omosessuale è fuori contesto e induce solo il reato di pedofilia , anche sessualmente , a prescindere .
Il libro “I bambini omosessuali” dovrebbe gettare le basi per la sicurezza , la tolleranza e il rispetto tra i bambini e gli adulti – indipendentemente dal loro orientamento sessuale – scrive tra le altre cose .
Ascolta il brano in cui un ragazzo canta i suoi due padri:


Piccole gioie crescono...
Dico la verità, non sono andato a leggere l'ipertesto perchè lo schifo montava..
Inno alla distruzione dei Valori Fondamentali della Famiglia
Paesi nordici (in Svezia le femministe son portate sul palmo come oro) questi sarebbero la punta di diamante di un' Europa sviluppata e civile?
Questa è la direzione in cui andremo,
Spero (per i miei figli) di andare fuori dall'euro e dall' europa come l'intendono questi geni di Buxelles che ci svendono continuamente tramite la merkel al miglior offerente.. (guarda caso sono sempre gli usaetabusa).

ALe



...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20984
  • Sesso: Maschio
Re:ImolaOggi : Norvegia : un festival per l'omosessualità infantile .
« Risposta #2 il: Maggio 23, 2014, 00:31:56 am »
Perché la gente non fa figli? Anche perché vengono su così, non senza una certa responsabilità, almeno omissiva, della moglie che favorisce una non-educazione anche sminuendo o ignorando la figura del padre.
Ulteriore dimostrazione che quando passano certe leggi in nome di un malinteso principio di uguaglianza, non ci sono poi limiti a certe derive. E siamo appena all'inizio.
« Ultima modifica: Maggio 23, 2014, 12:47:13 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:ImolaOggi : Norvegia : un festival per l'omosessualità infantile .
« Risposta #3 il: Maggio 23, 2014, 08:33:05 am »
Piccole gioie crescono...
Dico la verità, non sono andato a leggere l'ipertesto perchè lo schifo montava..
Inno alla distruzione dei Valori Fondamentali della Famiglia
Paesi nordici (in Svezia le femministe son portate sul palmo come oro) questi sarebbero la punta di diamante di un' Europa sviluppata e civile?
Questa è la direzione in cui andremo,
Spero (per i miei figli) di andare fuori dall'euro e dall' europa come l'intendono questi geni di Buxelles che ci svendono continuamente tramite la merkel al miglior offerente.. (guarda caso sono sempre gli usaetabusa).

ALe

Quoto al 100% ..
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline raniran

  • Affezionato
  • **
  • Post: 850
  • Sesso: Maschio
Re:ImolaOggi : Norvegia : un festival per l'omosessualità infantile .
« Risposta #4 il: Giugno 05, 2014, 17:56:41 pm »
Perché la gente non fa figli? Anche perché vengono su così, non senza una certa responsabilità, almeno omissiva, della moglie che favorisce una non-educazione anche sminuendo o ignorando la figura del padre.
Ulteriore dimostrazione che quando passano certe leggi in nome di un malinteso principio di uguaglianza, non ci sono poi limiti a certe derive. E siamo appena all'inizio.

Vero Vicus
Siamo all'inizio...
purtroppo di un ciglio di baratro,
l'omologazione voluta da questi bastardi europeisti porta ad annullare molte lotte in favore di una giusta "discriminazione di genere" da noi sempre auspicata: la Famiglia non sarà più tale, il Padre nella sua Autorità passa in secondo piano mentre si autorizzano rapporti omosessuali, adulteri consenzienti ma fatti fra minorenni a gogò (spesso incoraggiati dai "genitori"
tanto la mamma lavora poi la badante ha altro cui pensare e mamma tv/pc imperversa....(questo un bello spaccato della famiglia attuale, ci vorrebbero almeno il compianto Tognazzi e Mastroianni per darci una svegliata, ma oggi e poi dopo non troverai mai dei Grandi così...).
Il partito dell'astensione in itaGlia è stato il maggiore e nessuno lo dice, non ho votato Grillo ma in parte ha ragione.
L'Europa comincia a disfarsi finalmente, il regime merkeliano non potrà durare ancora molto (dove mettete gli effetti del "Fiscal-Compact"?
Nella combutta ukraina usa-Russia la solidità europea cede ancora :speriamo, non in una guerra, ma in una demonopolizzazione psicologica del potere yankee su questo sputo di pianeta, loro i portatori di pace sono sempre stati portatori di Morte:
gli usa vogliono la secessione ucraina per stabilire ulteriori basi , fomentano nel caos i destri ucraini secessionisti (quando la Crimea l'hanno già che bella venduta...)
Putin che invece l'ha vista bene non dà spago..perlomeno ne da strategicamente il giusto ma l'europa è al soldo usa...quindi?
L'alleanza di Putin con la Cina e con altri paesi Medio-Orientali è dovuta e GIUSTA.
Noi qui in itaGlia siamo semplicemente la portaerei degli usa,pieni di basi e al soldo di un' europa filo nato....
Valàvalà che poi vi cambia la musica...se cominciano a tirare missili siamo i primi eheheh

ALe
« Ultima modifica: Giugno 05, 2014, 18:12:51 pm da raniran »
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè

Offline raniran

  • Affezionato
  • **
  • Post: 850
  • Sesso: Maschio
Re:ImolaOggi : Norvegia : un festival per l'omosessualità infantile .
« Risposta #5 il: Giugno 05, 2014, 18:19:10 pm »
Perché la gente non fa figli? Anche perché vengono su così, non senza una certa responsabilità, almeno omissiva, della moglie che favorisce una non-educazione anche sminuendo o ignorando la figura del padre.
Ulteriore dimostrazione che quando passano certe leggi in nome di un malinteso principio di uguaglianza, non ci sono poi limiti a certe derive. E siamo appena all'inizio.

La gente non fa figli per Paura.
Paura di perdere uno status-quo..
paura di perdere una fittizia libertà
paura di non potersi più permettere l'ultimo aggeggio tecnologico di moda...
paura d'invecchiare anzi rettifico di SEMBRARE vecchi paragonandosi...
paura del Tempo e ciò che ne consegue....
Questo non fa fare figli
questa è PAURA immotivata e stupidamente egoista, segno d'individualismo fine a se stesso.
la Paura ..quella che ho combattuto e vincendola con la Vita..
ho fatto 3 figli prima che le tube di Sonia si chiudessero..(ed aver rinvenuta morta la secondogenita).
Se amiamo la vita dobbiamo lasciare testimonianza....

ALe
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20984
  • Sesso: Maschio
Re:ImolaOggi : Norvegia : un festival per l'omosessualità infantile .
« Risposta #6 il: Giugno 05, 2014, 19:56:43 pm »
Ale,
Se in famiglia ti ascoltano e specie i figli ti danno retta evengono su bene, è una famiglia da manuale.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline raniran

  • Affezionato
  • **
  • Post: 850
  • Sesso: Maschio
Re:ImolaOggi : Norvegia : un festival per l'omosessualità infantile .
« Risposta #7 il: Giugno 15, 2014, 21:18:06 pm »
Ale,
Se in famiglia ti ascoltano e specie i figli ti danno retta evengono su bene, è una famiglia da manuale.

Vicus, la mia è una Grande Provocazione;

non significa che contenga falsità. non ce ne sono, magari son dette in maniera diretta, ma pur sempre son asserzioni soggettive;

I miei figli  (Valentino 11 anni, Fabrizio 7 anni) vengono su bene,  hanno buoni voti a scuola e sono tranquilli
mi piacerebbe fargli fare amicizia con i tuoi sempre che ne abbia

vedrai che non mento, ma più che altro lo faccio per il bene dei miei pargoli...
non ho un soldo da sbattere, indi quest'anno niente Centri estivi, se mi aiuti con i tuoi (sempre che tu ne abbia) facciamo insieme un gran bel lavoro (mini Centro Estvo).
Se non hai figli incontrarci mi farebbe comunque piacere....ovunque stai
una vacanzina di conoscenza la auspico ( anche se ho certi giorni fissati con la mia Agenzia); nel caso fammi sapere, sono in Basilicata nella prima metà di Luglio
.
A proposito, mia moglie fa il Volo dell'Angelo il 14 Luglio, ci sono ancora posti...
Ciao e spero a presto!
ALe

« Ultima modifica: Giugno 15, 2014, 21:33:27 pm da raniran »
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè

Offline raniran

  • Affezionato
  • **
  • Post: 850
  • Sesso: Maschio
Re:ImolaOggi : Norvegia : un festival per l'omosessualità infantile .
« Risposta #8 il: Giugno 15, 2014, 21:45:30 pm »
Ale,
Se in famiglia ti ascoltano e specie i figli ti danno retta evengono su bene, è una famiglia da manuale.

La mia non è una famiglia perfetta ( o da manuale), tanto non esiste
i problemi son tanti, specie economici,
quando mancano i soldi, sembra una stronzata, ma si creano tanti altri problemi....che un BORGHESE (inteso che non gli arriva il messaggio  dell' Unica banca che annuncia che ha finito il credito)  non si pone,
la prima femmina seria che ho trovato ci ho fatto Figli...... avevo scelto bene.
Da allora è ancora con me.

Dammi retta, di famiglie che hanno subito la morte incredibile di una figlia (Sarah , morta a 18 mesi  il 6/6/006)  (manco il numerologo cazzo)  e sono rimaste unite ....

MA prima dovevi saperlo.

Ciao
ALe
« Ultima modifica: Giugno 15, 2014, 22:02:10 pm da raniran »
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè

Offline raniran

  • Affezionato
  • **
  • Post: 850
  • Sesso: Maschio
Re:ImolaOggi : Norvegia : un festival per l'omosessualità infantile .
« Risposta #9 il: Giugno 15, 2014, 22:17:31 pm »
La mia non è una famiglia perfetta ( o da manuale), tanto non esiste
i problemi son tanti, specie economici,
quando mancano i soldi, sembra una stronzata, ma si creano tanti altri problemi....che un BORGHESE (inteso che non gli arriva il messaggio  dell' Unica banca che annuncia che ha finito il credito)  non si pone,
la prima femmina seria che ho trovato ci ho fatto Figli...... avevo scelto bene.
Da allora è ancora con me.

Dammi retta, di famiglie che hanno subito la morte incredibile di una figlia (Sarah , morta a 18 mesi  il 6/6/006)  (manco il numerologo cazzo)  e sono rimaste unite ....

MA prima dovevi saperlo.

Ciao
ALe


I particolari, l'Inquisizione gratuita e dolorosa della polizia che i pulotti ci misero (lo stesso giorno del "ritrovamento") sotto interrogatorio, lampada all'americana, volume alto delle domande ma nn era un film e io che non sapevo se piangere o pisciarmi sotto visto che m'ero già cagato addosso dalla situazione; mia moglie stesso trattamento....eravamo due delinquenti per loro...poi con domande fasulle cercavano di metterci uno contro l'altra sul momento del ritrovamento del CORPICINO di SARAH.
Volevano trovare un movente, che io avessi ucciso mia figlia, e volevano instillarlo in mia moglie...
mettendoci uno contro l'altra, era il giorno dopo, IO CAZZO SAPEVO è morta mia figlia
Pensate che razza di bastardi quando hanno fatto domande a mio figlio Valentino (circa 3 anni allora)....con noi addirittura ci hanno sparato addosso che Valentino per gelosia avesse soffocato nel sonno sua sorellina Sarah...

Il mondo da allora non è più tale per me
la mia vita è pesantemente cambiata,
scusate se faccio fatica ad aver fiducia nel prossimo.

ALe
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20984
  • Sesso: Maschio
Re:ImolaOggi : Norvegia : un festival per l'omosessualità infantile .
« Risposta #10 il: Giugno 15, 2014, 22:26:06 pm »
Vicus, la mia è una Grande Provocazione;

non significa che contenga falsità. non ce ne sono, magari son dette in maniera diretta, ma pur sempre son asserzioni soggettive;

I miei figli  (Valentino 11 anni, Fabrizio 7 anni) vengono su bene,  hanno buoni voti a scuola e sono tranquilli
mi piacerebbe fargli fare amicizia con i tuoi sempre che ne abbia

vedrai che non mento, ma più che altro lo faccio per il bene dei miei pargoli...
non ho un soldo da sbattere, indi quest'anno niente Centri estivi, se mi aiuti con i tuoi (sempre che tu ne abbia) facciamo insieme un gran bel lavoro (mini Centro Estvo).
Se non hai figli incontrarci mi farebbe comunque piacere....ovunque stai
una vacanzina di conoscenza la auspico ( anche se ho certi giorni fissati con la mia Agenzia); nel caso fammi sapere, sono in Basilicata nella prima metà di Luglio
.
A proposito, mia moglie fa il Volo dell'Angelo il 14 Luglio, ci sono ancora posti...
Ciao e spero a presto!
ALe
Grazie Ale per l'invito che mi ha fatto molto piacere, ma ho preso altri impegni per quest'estate.
Sono contento che tu abbia una bella famiglia, al giorno d'oggi è cosa rarissima.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline raniran

  • Affezionato
  • **
  • Post: 850
  • Sesso: Maschio
Re:ImolaOggi : Norvegia : un festival per l'omosessualità infantile .
« Risposta #11 il: Giugno 15, 2014, 22:31:11 pm »
La Storia prosegue
...secondo te come è andata a finire dopo l'interdizione di 3 mesi da casa blindata come nei miglior film americani con il mostro?  (abbiamo sostenuto a nostre spese la mancata permanenza a casa, mai nessuno ci ha rimborsato DI NULLA)
Siamo tornati con Valentino piccolo scioccato a casa, tutto rivoltato,pure la sua camera, niente messo a posto,
 trattati da delinquenti fino in fondo..

Dov'è la verità?
Dalle "indagini"dopo mesi  VENNE FUORI CHE FU MORTE NATURALE
per autopsia SARAH la aprirono, squartarono,sezionarono, ma il 6/6/6 Sarah morì senza spiegazione alcuna.
Quando la vidi in obitorio sono svenuto per quanto la vidi deforme ( era una bimba bellissima) violentata/tagliata INUTILMENTE.. dai medici ?
Ebbi uno scatto di rabbia che volevo rompere il culo ai becchini ,a tutti, mi trattennero in 4,   poi stramazzai dalla fatica dopo 20 minuti....(ero perfettamente lucido,avevo smesso di bere da diversi mesi).
Molti mesi dopo la Polizia autorizzata alle indagini  comunicò che ci aveva scagionati dall' accusa di OMICIDIO COLPOSO me e mia moglie:
certo PRIMA eravamo per loro assassini....


Buona notte e buona riflessione.
Alessandro Rani
« Ultima modifica: Giugno 15, 2014, 22:47:29 pm da raniran »
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè