Già...
Mentre la destra... Notoriamente... si preoccupa dei poveri...
Giusto?
Oh... come no?
Si sta parlando a livello teorico. Mi sembrava chiaro.
Questa sinistra, probabilmente assoldata dalla destra, è una sinistra di buffoni.
Loro si mettono d'accordo, e noi poveri paghiamo.
Ma non meno criminali sono quelli di destra.
Ma questo lo vedi in qualsiasi cosa.....
Per esempio, immigrazione clandestina.
Conviene agli industriali, perché abbassa il costo del lavoro. La destra, però si mostra ostile al fenomeno.
Nuoce agli operai, perché li impoverisce ulteriormente. La sinistra, però, finge di difendere gli immigrati ma così facendo agevola gli industriali e nuoce agli operai.
O sono pagati o sono dei coglioni!
Per te e tutti gli altri rossi del forum che tentanto di inficiare la discussione indirizzandola verso l'ennesima sterile questione destra - sinistra .
Spero che io sia chiaro una volta per tutte : NON SONO DI DESTRA ! Come ho già detto pochi giorni fa NON SONO ANDATO A VOTARE PERCHE' NON MI RICONOSCO NE' NEI PARTITI BORGHESI , NE' TANTO MENO NELLA SINISTRA .
I termini "destra" e "sinistra" sono nati all'inizio dell'ottocento , con e subito dopo la rivoluzione francese , ma i miei principi si basano sulle Eterne Leggi del Signore e della Natura che esistono da ben prima della rivoluzione francese , di Marx e dei termini "destra" e "sinistra" , esattamente fin da quando l'uomo ha fatto la sua comparsa sulla terra !
La differenza tra me e te è la seguente :
1)Io penso che né la destra né la sinistra abbia mai fatto alcunché di positivo per i poveri ed i bisognosi ;
2)Tu , al contrario , ti illudi e continui ad ingannare la gente sulla contrapposizione apparente ma inesistente tra la sinistra che aiuta i poveri e la destra che aiuta i ricchi , perpetuando un vecchissimo schema ottocentesco obsoleto e vetusto che ormai i FATTI e l'EVIDENZA di tutti i giorni SMENTISCONO !
Attualmente i partiti di sinistra , Hollande , Zapatero , Renzi etc. sono appoggiati tutti dai grandi poteri finanziari e bancari legati alla finanza internazionale , similmente ai partiti reazionari !
Le categorie “destra” e “sinistra” sono nate in Francia con la rivoluzione francese : la destra comprende il conservatorismo , il liberismo , i monarchici ed i reazionari , la sinistra invece comprende il bolscevismo , l’egalitarismo , la socialdemocrazia ed il progressismo in ambedue gli schieramenti la fa da padrone la massoneria legata alla finanza internazionale la quale ha creato e diretto l’azione dei vari maggiordomi di destra e di sinistra sviluppando una falsa DICOTOMIA che fosse speculare e funzionale al nuovo ordine finanziario internazionale .
Così , la destra si è fatta portavoce di una politica nell’ ambito della quale si aizzava la borghesia ad approfittarsi del proletariato in nome del profitto privato , contemporaneamente , la sinistra ha aizzato il proletariato contro la borghesia diffondendo l'odio e la divisione tra le classi sociali distruggendo dall'interno le nazioni , questa politica volta al “dividi et impera” ha consentito alla finanza internazionale di indebolire progressivamente ed infine di distruggere gli Stati d’Europa trasformando le nazioni sovrane in un conglomerato di società per azioni nell’ambito delle quali i destini di esseri umani e di famiglie sono legati fatalmente all’andamento delle varie speculazioni compiute da questi sciacalli .
E , affinché tutta questa farsa possa continuare ad andare avanti la sinistra per esistere ha bisogno della destra così come la destra ha bisogno della sinistra come dell’aria che respira , Don Camillo ha bisogno di Peppone altrimenti la saga non potrebbe continuare .
Tuttavia , in un ottica esclusivamente di questione maschile , possiamo fare la seguente classifica obiettiva tra i meno peggio :
1)NCD , Forza Italia , Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale : Hanno tutti e 3 votato la vergognosa convenzione di Istanbul , ma si sono opposti :
- all'ideologia gender in Europa (vedasi la bocciatura da parte di questi partiti dei rapporti Estrela e Lunacek) mentre solo Fratelli d'Italia si è opposta anche sul territorio nazionale al gender intraprendendo varie iniziative ;
- alle quote rose sulle donne capolista nel parlamento italiano ;
2)Movimento 5 Stelle :
-Ha votato anche esso la convenzione di Istanbul ;
-Ma si è opposto alle quote rose sulle donne capolista in parlamento ;
-Non si esprime sulla dottrina gender , anzi sembra che sia persino a favore .
3)La sinistra : Partito Democratico e Sinistra Ecologia e Libertà :
-Ha votato per la convenzione di Istanbul ;
-Intraprende sul territorio nazionale tutte le iniziative volte alla diffusione della dottrina gender ;
-A livello europeo ha votato sia il rapporto Estrela che Lunacek ;
-Eccepisce pedissequamente tutte le iniziative ordinate dalle femministe .
Io mi baso sui fatti obiettivi ed in base a questi mi sembra più dannosa in assoluto per noi uomini la sinistra rispetto alla destra (oltre al fatto che la sinistra è favorevole alla droga , all'aborto , ai travestiti ed ai pedofili etc.) , pur non essendo né di destra né di sinistra , e pur essendo ambedue impestati dal femminismo .
La religione bolscevica , di sinistra e femminista presenta la seguente caratteristica : fin dalla comparsa di questa dottrina hanno promesso il paradiso su questa terra ma... in un avvenire indefinito... più in là "perché ci sono altre priorità"... quando sarà o quando capita...ed intanto intere generazioni nascono nell'illusione e muoiono con un pungo di mosche in mano...non senza aver prodotto naturalmente danni perniciosi e , talvolta , irreversibili nell'animo umano .
Intanto i secoli passano e la pestilenza bolscevica , una volta che il popolo ha pagato il duro scotto di tale dottrina sotto forma di fame di miseria e di privazioni e si è resa pertanto immune ad essa , si è modificata , come si modificano i bacilli-batteri di fronte ad un farmaco , nel sinistrismo-progressismo-femminismo .
Coloro i quali erano comunisti , allo scopo di rendersi presentabili al pubblico dopo la caduta della dittatura comunista , adesso , rinnegano il proprio passato , e dicono di essere di sinistra , progressisti e femministi , così affinché l'inganno possa perdurare essi affermano che son osempre a favore "dei poveri , dei deboli e delle donne" .
La sinistra funziona in sostanza come quelle associazioni truffaldine che dicono di aiutare i bambini in Africa o i malati e poi si fottono i soldi che la gente gli versa in buona fede per acquistare ville di lusso , yacht ed auto sportive .
Intanto tutti i dati provenienti dall'economia reale dimostrano che nel passaggio da Letta a Renzi , la disoccupazione giovanile e la povertà delle famiglie in termini di potere d'acquisto hanno raggiunto il suo picco storico più alto mai registrato prima !
Ciò non vuol dire che l'altra faccia delle medaglia , al servizio della finanza internazionale , costituita dai partiti borghesi siano meglio , i partiti borghesi ed i rossi rappresentano gli esecutori materiali della medesima volontà .
Il processo pestilenziale mortale della sinistra ha avuto il suo avvio con la rivoluzione francese e con Mordekkai Levi (vero nome del germanizzato Carl Marx) , il quale attraverso il materialismo storico ha promesso la felicità sulla terra , questa "felicità" è a portata di mano "ma dovete aspettare il processo evolutivo senza affrettarne il corso" .
Così l'umanità si è lasciata ingannare : Marx non ne ha avuto il tempo , ma Lenin e Stalin porteranno a compimento l'opera , similmente in Italia : Togliatti non ha avuto il tempo ma Berlinguer compirà l'opera , Occhetto non ne ha avuto il tempo ma Prodi compirà l'opera , Letta non ha avuto il tempo ma Renzi compirà l'opera...
Funziona un po' come per i Testimoni di Geova che promettono l'Eden su questa terra...Ed infatti a me sembra che quando parlo con una persona di sinistra mi pare di stare a parlare con un testimone di geova , dopo ore e ore in cui riesco a fare un passo avanti e lo metto di fronte alla cruda evidenza dei fatti riuscendo a fargli ammettere ciò che è ormai sotto gli occhi di tutti , la persona di sinistra come il testimone di geova si dimentica (o fa finta di dimenticarsi) di quello che ha detto appena cinque minuti prima , e crollasse pure il mondo nella miseria più nera , il giorno dopo se ci si ferma di nuovo a parlare , si è sempre punto a capo riproponendo pari pari le stessa tesi strampalata del giorno prima .
Al contrario , Otto von Bismarck asseriva pragmaticamente che "la politica è l'arte del possibile" .
Secondo il mio punto di vista personale , bisogna tentare di compiere le opere in cui si crede tenendo presente il breve intervallo della nostra esistenza umana .
Oggi sono riuscito a costruire un ponte , un acquedotto o una nuova stazione ferroviaria o ad ammodernare una scuola , domani si stabilisce un fondo per aiutare le giovani coppie a mettere su famiglia attraverso l'istituzione di un'opera sociale per la maternità e l'infanzia o sotto forma di esenzione dal pagamento di determinate tasse in maniera equa e solidale in base al quoziente familiare ed alle fasce di reddito .
Sono contento di quello che ho fatto oggi a favore del popolo italiano , non bisogna nutrirsi di illusioni che alla fine potrebbero deludere me stesso e le aspettative di tutti gli altri .
Il grosso errore che stanno commettendo i politici , sotto la direzione dei banchieri internazionali a loro volta ispirati dai falsi aruspici emessi di volta in volta da tutti quegli economisti filoeuristi da strapazzo e venduti è quello di credere o meglio , di voler far credere alla gente , che se lo Stato immette denaro nell'economia reale aumenti in automatico l'inflazione .
La truffa eurista , dunque , si gioca tutta qui .
Secondo il mio punto di vista personale , bisogna andare esattamente nella direzione opposta a quella intrapresa dai politici euristi .
Le politiche di "austerithy" , di "spending review" appoggiate anche e non solo da Renzi soffocando il potere d'acquisto delle masse e strozzando l'economia reale , aumenteranno MATEMATICAMENTE ancora di più la povertà del popolo italiano o di quello greco o di quello spagnolo .
Fra un anno parleremo di Renzi e vedrete se avevo ragione o torto .
Uno Stato , stampa moneta ed investe il denaro nell'economia reale QUANTO BASTA a far ripartire l'economia e ad abbassare la disoccupazione . L'aumento dei prezzi (inflazione) non è determinato dal fatto che lo Stato immette grosse quantità di denaro , l'aumento dell'inflazione si determina nel momento in cui lo Stato immette denaro nell'economia reale e nell'aumento dei salari dei lavoratori , ed il lavoratore autonomo decide individualmente di aumentare i prezzi del giorno prima a dismisura .
E' esattamente in questo momento che lo Stato deve intervenire in maniera decisa ed irremovibile tramite una legge nel momento in cui prende avvio questo processo speculativo .
Lo Stato investe i soldi in opere pubbliche , nell'economia reale e nell'aumento dei salari quanto basta per DARE OSSIGENO ALLA GENTE , ma per fare questo c'è bisogno che lo Stato abbia , in primo luogo , quella sovranità monetaria che ci è stata scippata sia dai partiti di sinistra e che dai partiti reazionari per darla in mano ai banchieri privati (BCE) , che consiste nello stampare LETTERALMENTE la carta-moneta .
La politica bismarckiana intesa come "arte del possibile" consiste nel fatto di prendere pragmaticamente coscienza dei dati tangibili provenienti dall'economia reale e dai settori nevralgici di una nazione : industria , agricoltura ed artigianato e di agire realisticamente , nell'arco della propria vita terrena , di modo che un politico , o meglio uno statista , possa mantenere fede alla parola data , senza illudere nessuno e soprattutto senza promettere il mondo dei sogni .