Senti, hai rotto i coglioni.
Rimpiangi un regime che ha contribuito a mandare a morire tredicimilioni di persone...
Sostieni gruppi che sono sempre in prima fila amenar le mani nei cortei e negli stadi, comportandosi esattamente come i noglobal e che appena vedono la polizia scappano.
Eppure continui a stuzzicare, ad insultare la gente e pensi persino di poter dare lezioni di civiltà.
Ripeto "hai rotto i coglioni" potresti venirmelo a dire anche in faccia , al posto di nasconderti dietro ad una testiera .
Non aver paura che non ti faccio mica niente , vorrei solo che tu me lo dicessi in faccia , tutto qui .
Tu , al contrario , rimpiangi dottrine che hanno ridotto alla fame più nera ed hanno ucciso più di 120.000.000 milioni di esseri umani colpevoli solamente di pensare in una maniera differente dalla tua .
Le manifestazioni di Forza Nuova sono sempre pacifiche , le uniche volte che capitano violenze è quando alle manifestazioni di Forza Nuova si presentano i rossi per impedire il diritto costituzionalmente garantito di libera manifestazione del pensiero .
Sono i rossi che si presentano alle manifestazioni di Forza Nuova per impedire che essi manifestino , al contrario non è mai successo che i militanti di Forza Nuova si presentino alle manifestazioni dei rossi per impedire la libera manifestazione del pensiero .
Il 99% degli scontri e delle violenze che succedono in tutte le città italiane , il 99% delle volte che le nostre città vengono devastate , le macchine incendiate ed i negozi danneggiati , sono opera dei rossi , no global , black blok e cessi sociali vari .
Al contrario , il 99% delle manifestazioni indette da Forza Nuova scorrono sempre pacificamente , io non ho mai visto militanti di Forza Nuova distruggere le vetrine dei negozi , incendiare le autovetture , devastare e saccheggiare le città .
I militanti di Forza Nuova esercitano soltanto il diritto alla legittima difesa e a difendere un diritto costituzionalmente garantito di ibera manifestazione del pensiero .
Questi sono i fatti .
Allora io chiedo a tutti voi : chi sono i violenti , chi sono coloro i quali per impedire manifestazioni regolarmente autorizzate dall'Autorità Provinciale di Pubblica Sicurezza non sanno far altro che menare le mani consapevoli del fatto di essere coperti da politici , dalla televisione e dai giornalisti ?
Chi adesso sta trascinando la discussione su tematiche che nulla hanno a che vedere con la Questione Maschile ?