Autore Topic: Non votare non serve a niente.  (Letto 39753 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:Non votare non serve a niente.
« Risposta #60 il: Maggio 26, 2014, 09:05:33 am »
Quoto.

Ha vinto il partito del nazifemminismo più becero e degli indulti a gogo per tangentisti, frodatori fiscali e marmaglia varia.

Mi aspetto leggi sempre più anti-uomo e un bell'indulto a breve, per premiare i disonesti a scapito degli onesti.



Questo paese non ha speranza :(
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Non votare non serve a niente.
« Risposta #61 il: Maggio 26, 2014, 09:08:52 am »
Non è che , per caso , si vergogna di dire nel forum della Questione Maschile che voterà il PD o la Lista Tsipras...?

Sai , Andreotti era solito dire : "A pensar male si fa peccato , ma spesso ci si azzecca..."

Concordo in parte. Pare che la lista Tsipras (che io continuo a confondere con Zedda Piras) sia invotabile da qualunque persona intelligente...

Loredana Lipperini, Nicoletta Dosio, Giuliana Sgrena, Lorella Zanardo, Barbara Spinelli, sono soltanto alcuni dei nomi che farebbero venire l'orticaria a chiunque.

Eppure ste merde hanno superato il quorum....

Riguardo la dignità di una vocazione di voto a sinistra, pur non essendo, al momento, adeguatamente rappresentati, non posso essere d'accordo.
Non esiste soltanto il problema della discriminazione antimaschile. esiste anche quello della discriminazione anti sociale.
La politica è una scommessa. Ognuno punta sulla soluzione che gli è più congeniale.
Io rispetto la politica delle destre, ossia difendere l'interesse del forte sperando che lasci cadere briciole dal tavolo che il povero si affretterà a rubare agli altri poveri.
Ma ritengo che anche la politica di sinistra, ossia fare in modo che tutti possano partire con le stesse possibilità, poi, chi merita salirà e chi non merita resterà dove sta, sia una politica dignitosa.
Anzi... più dignitosa ancora.

La questione antimaschile può essere affrontata a prescindere da quella che si crede sia la ricetta giusta per vincere il divario sociale.
Vnd [nick collettivo].

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Non votare non serve a niente.
« Risposta #62 il: Maggio 26, 2014, 10:32:45 am »
C'è qualcosa che non mi quadra in queste elezioni.


http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=71273

Prontamente cancellato, ma lo screenshot c'è...


Elezioni Europee 2014 in Italia: Repubblica conosce già risultati ed exit poll


Le elezioni europee 2014 in Italia sono ancora in pieno svolgimento e siamo tutti in trepidante attesa di conoscere i risultati. Riuscirà Matteo Renzi e il Partito Democratico a sopravvivere alla marea del Movimento 5 Stelle? Se vi state ponendo domande di questo tipo, sappiate allora che La Repubblica sa già tutto: exit poll, instant poll e proiezioni. Si scopre guardando quanto apparso misteriosamente a questo link poco prima delle 20,

Il tutto è stato prontamente cancellato, ma lo screenshot che trovate in cima al post mostra tutti i risultati. E adesso sarà interessante vedere quanto combaceranno con la realtà le "super indiscrezioni" in possesso di Ezio Mauro. E quindi? È inutile andare a votare? C'è un complotto in corso? La speranza è che nella redazione del sito web di Repubblica qualcuno abbia riempito gli spazi che adesso sono vuoti facendo una sorta di pronostico, o qualcosa del genere. Perché magari gli exit poll e gli instant poll sono già stati compiuti, ma è difficile pensare che si possano conoscere prima le proiezioni della mezzanotte quando le urne sono ancora chiuse.

Ma che dicono questi dati? Secondo gli exit poll di Emg il Pd se la caverà bene, con il 32-34% dei voti, mentre il M5S si fermerà al 26-28%. Forza Italia al massimo può puntare sul 19%. I dati degli istant poll di Piepoli sono in linea, mentre le proiezioni che dovremmo vedere, di Ipr per Rai, della mezzanotte e un quarto, raccontato di un Pd in vantaggio col 33,5%, mentre il M5S sarà al 31,2%. Forza Italia si ferma al 15,9%, superano la soglia di sbarramento un po' tutti: Ncd al 6,2%; la Lega Nord al 7%, Lista Tsipras al 4,1%, Fratelli d'Italia al 4,2% e via così. Probabilmente si tratta di numeri fuffa, ma se per caso coincidessero con la realtà?


http://www.polisblog.it/post/236551/elezioni-europee-2014-risultati-exit-poll-repubblica-li-conosce-gia
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Non votare non serve a niente.
« Risposta #63 il: Maggio 26, 2014, 10:33:59 am »
Uno scandalo! Investment Fund sarà responsabile per l’esecuzione del conteggio dei voti per le prossime elezioni europee
By locchiodihorus – 19 maggio 2014
Nelle elezioni europee una società privata sarà incaricata del conteggio dei voti negli Stati membri.
Si tratta della società catalana (in origine) Scytl. Mentre ora assistiamo allo spettacolo di promesse da parte dei politici; l’uso delle parole selezionate nei discorsi per cercare di raggiungere la vicinanza e l’elettore / attenzione “Europa sociale, Europa pubblica in Europa, l’Europa con maggiore trasparenza, migliore in Europa” … e tutta l’abbondanza di falsità che possono lanciare a qualsiasi elezione senza conseguenze per gli architetti …

La classe politica di “sociale” non ci dice che è una società privata che raccontano i voti. Mentire e alla vigilia dello svolgimento delle elezioni , in relazione a tutti gli orpelli verbali del “pubblico”.

Società privata con interessi privati. Questa è la garanzia che raccontano della “democrazia europea”.

Scytl è la società leader a livello mondiale in questo settore. E ‘la stessa società che era dietro il conte nell’ultima elezioni presidenziali degli stati uniti .

E ‘la stessa società che è stata accusata di aver dietro l’investitore ebraico-sionista George Soros (uno dei principali donatori Democratici).

Queste sono le garanzie degli attuali conteggi elettorali. Penso che sia molto importante da considerare.Forze private (fondi comuni di investimento) fare i conteggi elettorali, non forza pubblica!.

Ma lasciate che vi dica di più, per favore!.

AVVISO questi sono alcuni dei principali proprietari di fondi ls Scytl investimento. Ecco lo scandalo:

Vulcan Capital: importanti investimenti in risorse energetiche, carbone, acqua, gas naturale. Accoppiato con il grande scandalo Enron (citato in giudizio con successo), che ha spazzato via i revisori Arthur Andersen (una delle cinque società di revisione e importante del mondo contabilità). Lo scandalo Enron è stato il più grande fallimento aziendale negli Stati Uniti al tempo (fino all’anno successivo con il fallimento della WorldCom).Miliardi sono stati persi in pensione. Vulcan Capital investimenti nel settore energetico in Iraq dopo l’invasione (centrali elettriche prima della devastazione in Iraq) e sostenuto il governo fantoccio iracheno con i soldi degli investitori. Dietro il Vulcan Capital è anche riconosciuto il sionista Paul Allen, cofondatore di Microsoft. Una delle persone più ricche del mondo secondo la rivista Forbes.

Balderton Capital: investitori nel settore sanitario privato nel Regno Unito. Dietro questo contesto troviamo ex operatori Goldman Sachs come Tim Bunting . Ricordiamo che Goldman Sachs è l’autore della appropriazione indebita del debito sovrano greco ( tra gli altri paesi )che hanno precipitato il paese in una spirale salvataggia che lo ha portato dove si trova oggi. Tutto questo con l’ausilio di Mario Draghi ( vice presidente di Goldman Sachs Europa, al momento ) . Goldman Sachs è una delle principali banche di investimento (la quarta al mondo ) che con tecniche da avvoltoio stanno acquisendo grandi pacchetti di risorse e ricchezza di intere nazioni a prezzi stracciati .

COSI’ E’, CARI ELETTORI E CITTADINI; I fondi di investimento che hanno portato alla truffa della cosiddetta “crisi”, sono gli stessi che procederanno al conteggio dei voti nelle prossime elezioni europee .



Gli stessi fondi hanno frodato e rubato somme indecenti di denaro a scapito della sofferenza , la miseria e la morte di molte persone

Molti analisti, economisti, scienziati, politici ed ex politici, gruppi sociali e così via … quelle che sostengono che la democrazia viene rapita. Si la democrazia viene rapinata. Infatti cosi’ e’.

Saranno loto i responsabili del conteggio nelle prossime elezioni europee . Sarebbe ingenuo pensare che non opereranno a tutela dei loro interessi .Sopra la libertà, la trasparenza, la verità, la democrazia e tutti quei valori di cui si riempiono la bocca per ingannare la popolazione. Uno spettacolo che dimostra profondo disprezzo.
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=71277
Vi invito a considerare questi dati alle prossime elezioni.

( traduzione e adattamento patrizia cabras )

Juan Luís Rodríguez

Share the post "Uno scandalo! Investment Fund sarà responsabile per l’esecuzione del conteggio dei voti per le prossime elezioni europee"
http://locchiodihorus.altervista.org/scandalo-investment-fund-responsabile-per-lesecuzione-conteggio-dei-voti-per-prossime-elezioni-europee/

non so se sia già stato postato, eventualmente rimuovete pure nel caso fosse doppio
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Non votare non serve a niente.
« Risposta #64 il: Maggio 26, 2014, 10:47:30 am »
Così come pure mi pare "strano" questo voto... Mah...

http://www.corriere.it/politica/speciali/2014/elezioni-europee/notizie/svezia-boom-partito-femminista-eletta-supereroe-antirazzista-8cebc108-e48f-11e3-8e3e-8f5de4ddd12f.shtml

«Le femministe al posto dei razzisti». Con questo slogan, il partito svedese «Iniziativa Femminista» ha combattuto la sua campagna elettorale per le Elezioni europee. Riuscendo a raggiungere domenica un risultato storico per la Svezia e per tutta l'Europa. Per la prima volta infatti una femminista entra nel Parlamento di Bruxelles, dopo avere raccolto la cifra record del 5,3% dei voti. «Dimostreremo a tutti che un nuovo modo di fare politica è possibile», ha scritto su Twitter Soraya Post, 57 anni, leader del gruppo, attivista per i diritti umani e «supereroe antirazzista», come lei stessa si definisce. Di fronte ai suoi supporter, dopo i risultati, non ha trattenuto l'emozione: «Oggi abbiamo fatto la storia, lo sapete vero? Ci siamo riuscite grazie alla forza dell'amore». Un successo ancora più clamoroso visto che il gruppo non ha ricevuto fondi pubblici. Candidati e attivisti hanno raccolto i loro voti casa per casa, in mezzo alla gente. «Se riuscite a mettere insieme almeno 15 persone interessate a quello che diciamo e a quello che vogliamo fare a Bruxelles, verremo noi da noi». Così le donne e gli uomini di Feministiskt initiativ si sono fatti largo tra i big. Raggranellando voto su voto e volando verso la vittoria.
«L'obiettivo: portare il punto di vista delle donne a Bruxelles»
Aborto, parità di retribuzione a prescindere da genere, età e etnia sono stati i punti su cui il partito più si è speso in questa campagna elettorale. E poi: un maggiore impegno per l'uguaglianza di genere e i diritti degli omosessuali e contro le discriminazioni. «Il Parlamento europeo deve fare uno sforzo», aveva detto qualche giorno fa Soraya Post in un'intervista al New York Magazine. Una battaglia anche personale, considerata la sua storia personale. Nata in una famiglia rom, «per molti anni ho vissuto come cittadina di serie B. Quando il partito femminista (che esiste dal 2005), le ha chiesto di candidarsi e ha accettato con entusiasmo. «Il femminismo deve diventare parte integrante di tutte le politiche europee, a cominciare dal budget per esempio. Voglio combattere per migliorare la situazione dei rom e per far questo bisogna essere dove si decide, nei palazzi del potere. Non appena sarò eletta mi metterò al lavoro».
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline chaos

  • Affezionato
  • **
  • Post: 108
Re:Non votare non serve a niente.
« Risposta #65 il: Maggio 26, 2014, 10:54:22 am »

Ma ritengo che anche la politica di sinistra, ossia fare in modo che tutti possano partire con le stesse possibilità, poi, chi merita salirà e chi non merita resterà dove sta, sia una politica dignitosa.
Anzi... più dignitosa ancora.

Ma stiamo parlando del nuovo film di Spielberg ?   Su quale pianeta è atterrata l'enterprise capitano Kirck? Il problema della sinistra è lo stesso dei preti, vendono a tutti  un mondo ideale che però resta nel mondo delle idee e serve solo ad accrescere il potere dei predicatori. La realtà poi  è ben diversa ed è sotto gli occhi di tutti.  E il popolo bue si mette in fila nelle processioni. E fra i tesserati  pd.
le donne sono tutte isteriche. Se ne vedi una calma sta solo ricaricando i nervi fra una crisi isterica e l'altra

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Non votare non serve a niente.
« Risposta #67 il: Maggio 26, 2014, 12:56:52 pm »
Concordo in parte. Pare che la lista Tsipras (che io continuo a confondere con Zedda Piras) sia invotabile da qualunque persona intelligente...

Loredana Lipperini, Nicoletta Dosio, Giuliana Sgrena, Lorella Zanardo, Barbara Spinelli, sono soltanto alcuni dei nomi che farebbero venire l'orticaria a chiunque.

Eppure ste merde hanno superato il quorum....

Nicoletta Dosio è femminista?


La questione antimaschile può essere affrontata a prescindere da quella che si crede sia la ricetta giusta per vincere il divario sociale.

Vero. Ma io non ce l'ho fatta.

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:Non votare non serve a niente.
« Risposta #68 il: Maggio 26, 2014, 14:08:08 pm »
Citazione
Il femminismo getta la maschera :

http://www.agi.it/gallerie-fotografiche/francia-femen-in-piazza-contro-il-voto-al-partito-del-fronte-nazionale/parigi-le-femen-contro-il-voto-al-partito-del-fronte-nazionale-afp

le femen contro una donna!!!

Perchè secondo voi,chi è che ha votato matteo renzi,e chi è che votava berlusconi?
Le donne votano uomini,ovviamente nella misura in cui veicolano un immagine di maschio alfa.
Le donne non votano donne.
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Re:Non votare non serve a niente.
« Risposta #69 il: Maggio 26, 2014, 14:35:56 pm »
Lunga vita alla casta  :cry:

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:Non votare non serve a niente.
« Risposta #70 il: Maggio 26, 2014, 15:56:11 pm »
Il popolo bue esprime un voto di pancia e non di cervello. Renzi è riuscito a comprare un popolo per trenta denari o per un misero piatto di lenticchie. Qualcuno si stupisce ancora sul perchè non vanno le cose da noi? Semplice, la prima causa è il popolo stesso: stupido ignorante, rimbecillito da media e propaganda che definire malefici è un eufemismo.

A proposito: domani è il 27, giorno paga per gli statali..... CI SARANNO GLI 80 EURO MANCIA ELETTORALE?  :hmm:

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:Non votare non serve a niente.
« Risposta #71 il: Maggio 26, 2014, 16:04:23 pm »
Comunque la verità che non si dice è che tutti hanno perso con un astensionismo che sfiora il 50%. Pertanto chi parla di vittoria, parla della "vittoria di Pirro".

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Non votare non serve a niente.
« Risposta #72 il: Maggio 26, 2014, 16:12:15 pm »
Ma stiamo parlando del nuovo film di Spielberg ?   Su quale pianeta è atterrata l'enterprise capitano Kirck? Il problema della sinistra è lo stesso dei preti, vendono a tutti  un mondo ideale che però resta nel mondo delle idee e serve solo ad accrescere il potere dei predicatori. La realtà poi  è ben diversa ed è sotto gli occhi di tutti.  E il popolo bue si mette in fila nelle processioni. E fra i tesserati  pd.

complimenti Chaos : grandissimo post

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2447
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Non votare non serve a niente.
« Risposta #73 il: Maggio 26, 2014, 16:59:05 pm »
A proposito: domani è il 27, giorno paga per gli statali..... CI SARANNO GLI 80 EURO MANCIA ELETTORALE?  :hmm:
Allora io ho ricevuto lo stipendio il 23 e c'erano 59 euri di obolo Renzie, faccio notare che per anni non ho avuto un cazzo di aumento neanche di un centesimo e adesso in cinque minuti... ciò significa che i soldi ci sono eccome, solo che i politicanti aprono e chiudono il rubinetto a loro discrezione. :mad:

Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Re:Non votare non serve a niente.
« Risposta #74 il: Maggio 26, 2014, 17:02:02 pm »
Allora io ho ricevuto lo stipendio il 23 e c'erano 59 euri di obolo Renzie, faccio notare che per anni non ho avuto un cazzo di aumento neanche di un centesimo e adesso in cinque minuti... ciò significa che i soldi ci sono eccome, solo che i politicanti aprono e chiudono il rubinetto a loro discrezione. :mad:

Fammi sapere come te li riprendono entro fine anno ?!  :lol: