Autore Topic: Non votare non serve a niente.  (Letto 39166 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2434
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Non votare non serve a niente.
« Risposta #75 il: Maggio 26, 2014, 18:04:57 pm »
Fammi sapere come te li riprendono entro fine anno ?!  :lol:
Secondo me fra un mese in busta me ne fottono altrettanti :cry:

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:Non votare non serve a niente.
« Risposta #76 il: Maggio 26, 2014, 18:12:58 pm »
Allora io ho ricevuto lo stipendio il 23 e c'erano 59 euri di obolo Renzie, faccio notare che per anni non ho avuto un cazzo di aumento neanche di un centesimo e adesso in cinque minuti... ciò significa che i soldi ci sono eccome, solo che i politicanti aprono e chiudono il rubinetto a loro discrezione. :mad:
Significa che hai avuto 21 euro in meno di quanto promesso? Faccio notare che aveva esordito promettendo 100 euro, poi diventati 80, 59 effettivi nella tua busta paga. E gli altri 21 dove stanno?  :hmm:

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2434
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Non votare non serve a niente.
« Risposta #77 il: Maggio 26, 2014, 18:45:20 pm »
Significa che hai avuto 21 euro in meno di quanto promesso?
No, da quello che ho capito sono 80 euri solo per chi ha reddito basso, poi l'obolo si riduce man mano che cresce il reddito.

Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Re:Non votare non serve a niente.
« Risposta #78 il: Maggio 26, 2014, 19:16:31 pm »
Il bonus a 80 euro si prende fino a 24mila euro reddito annuo, che vanno a ridursi fino ad un tetto di 26mila euro . Chi percepisce reddito oltre i 26 mila niente bonus. Ma attenzione chi oltre il reddito da lavoro dipendente ha altre rendite (es. affitti o altro ) deve portare una dichiarazione al datore di lavoro e se la somma dei redditi supera 26mila... azzerato il bonus. Inoltre molti hanno perso lo sgravio fiscale del coniuge a carico ( circa 65 euro ) quindi renzi il bonus l' ha finanziato già in parte così .... poi se avevate 4 risparmi in banca dal 1 luglio scatta una ritenuta sugli interessi al 26%... e il gioco è fatto.
Renzi ha raccattato migliaia di voti con un bonus finanziato dagli italiani stessi.  :lol:

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re:Non votare non serve a niente.
« Risposta #79 il: Maggio 26, 2014, 19:50:58 pm »
Oggi mi sono vergognato di essere italiano: all'estero gli altri popoli europei hanno contestato l'Europa dei banchieri e degli
affamatori. Noi no. Ci va bene così. Ci va bene essere presi per i fondelli, essere derubati, essere privati del futuro, essere
affamati, essere ingannati. Purchè si possa andare a mangiare la pizza il sabato sera. Almeno per un pò. Un popolo che si
comporta da suddito pur avendo l'arma del voto. Altro non resta da dire. Gli inglesi reagiscono; i francesi reagiscono; i greci
reagiscono; gli ungheresi reagiscono. Magari male. Magari in maniera dissennata. Magari in modo sbagliato. Anche estremista.
Ma reagiscono. Non non sappiamo fare più neanche quello. Ammesso che lo abbiamo mai fatto. Giornata indecente. Per nulla
riscattata dall'esistenza del M5S. Prima gli italiani avevano l'alibi della mancanza di alternative. Adesso questa scusa non l'hanno
più. Siamo un popolo di merda. Dobbiamo constatarlo. Grillo si sarà chiesto: "Ma a me chi cazzo l'ha fatto fare di imbarcarmi in
questa avventura?". Siamo disposti a tutto, anche a crepare, tranne che a migliorare. Votiamo i ladri e i furbi per poterlo fare ed
essere noi quando ne abbiamo la possibilità. Questo è il VERO significato del voto di ieri. Ogni altro commento è superfluo.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Non votare non serve a niente.
« Risposta #80 il: Maggio 26, 2014, 20:13:02 pm »
“Prima pagina venti notizie
ventun' ingiustizie e lo Stato che fa?
Si costerna, s'indigna, s'impegna
poi getta la spugna con gran dignità” (Don Raffaè ,Fabrizio De André)


Parafrasando De André , anche io sono assolutamente convinto che nel Forum della Questione Maschile  , ci sia gente che parla veramente molto bene delle tante ingiustizie che subiscono gli uomini , “si costerna , s’indigna , s’impegna” per 364 giorni l’anno eccetto il giorno delle elezioni dove “poi getta la spugna con gran dignità”…votando per il PD…

A parte ciò , gli esiti delle tornate elettorali dipendono esclusivamente dal quel lavorio chiamato “propaganda” che agisce sulle coscienze della massa tramite la stampa e soprattutto tramite la televisione .
E questo accade poiché la massa è costituita , per la stragrande maggioranza , da persone lobotomizzate che credono a tutto quello che la televisione ed i mass media dicono .
Se oggi una persona decidesse di vendere in televisione una crema , spacciandola per “miracolosa” e “sicuramente risolutiva” contro la cellulite all’estratto della pianta della remota isola sperduta di vattelapesca , sono sicuro che ci sarebbe un certo numero di donne idiote , le quali sembrano quasi che si compiacciano di essere prese in giro , le quali sicuramente acquisterebbero la famosa crema e la stessa cosa , con mio grande rammarico , accade parimenti anche negli uomini che dovrebbero essere dotati di una maggiore capacità di discernimento , ad esempio , con il “gratta e vinci” , con le varie lotterie a premi etc. 
Parimenti , nel corso della storia , sono sorte ideologie che prendono il nome di "utopie" le quali promettono , sulla carta , il paradiso in terra ora al proletariato , ora alle donne , ora ai “poveri”... 
In tal modo è possibile , in questo caso , far apparire un partito come il PD , come vittima di altri partiti politici che dissentono democraticamente dalla sua folle politica suicida filo eurista riuscendo ad indirizzare l’intera campagna elettorale su sterili battibecchi tra il PD ed il M5S e mettendo in ombra il fatto che questo partito  ha fatto dare allo stato italiano 7.500.000.000 miliardi di euro alle banche , ha fatto approvare provvedimenti di Legge come quelli della Fornero ed è riuscito ad occultare tutti i problemi più vitali che affliggono l’Italia indirizzando il dibattito politico verso incontri televisivi da bar sport riuscendo in tal modo a carpire l’attenzione della massa esattamente sul nulla .
« Ultima modifica: Maggio 26, 2014, 20:28:14 pm da Stendardo »
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:Non votare non serve a niente.
« Risposta #81 il: Maggio 26, 2014, 20:31:58 pm »
Citazione
Oggi mi sono vergognato di essere italiano: all'estero gli altri popoli europei hanno contestato l'Europa dei banchieri e degli
affamatori. Noi no. Ci va bene così. Ci va bene essere presi per i fondelli, essere derubati, essere privati del futuro, essere
affamati, essere ingannati. Purchè si possa andare a mangiare la pizza il sabato sera. Almeno per un pò. Un popolo che si
comporta da suddito pur avendo l'arma del voto. Altro non resta da dire. Gli inglesi reagiscono; i francesi reagiscono; i greci
reagiscono; gli ungheresi reagiscono. Magari male. Magari in maniera dissennata. Magari in modo sbagliato. Anche estremista.
Ma reagiscono. Non non sappiamo fare più neanche quello. Ammesso che lo abbiamo mai fatto. Giornata indecente. Per nulla
riscattata dall'esistenza del M5S. Prima gli italiani avevano l'alibi della mancanza di alternative. Adesso questa scusa non l'hanno
più. Siamo un popolo di merda. Dobbiamo constatarlo. Grillo si sarà chiesto: "Ma a me chi cazzo l'ha fatto fare di imbarcarmi in
questa avventura?". Siamo disposti a tutto, anche a crepare, tranne che a migliorare. Votiamo i ladri e i furbi per poterlo fare ed
essere noi quando ne abbiamo la possibilità. Questo è il VERO significato del voto di ieri. Ogni altro commento è superfluo.

Io in genere storco il naso di fronte ai commenti anti-italiani perchè mi sembra che sovente siamo esterofili,però in questo caso penso la stessa cosa,Nigel Farage,Le Pen ce l'hanno fatta,Grillo da noi no,siamo sudditi,non cittadini.
Mi sento umiliato come cittadino e come italiano,inglesi e francesi hanno mostrato dignità,noi no.
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:Non votare non serve a niente.
« Risposta #82 il: Maggio 26, 2014, 20:33:35 pm »
Citazione
“Prima pagina venti notizie
ventun' ingiustizie e lo Stato che fa?
Si costerna, s'indigna, s'impegna
poi getta la spugna con gran dignità” (Don Raffaè ,Fabrizio De André)


Parafrasando De André , anche io sono assolutamente convinto che nel Forum della Questione Maschile  , ci sia gente che parla veramente molto bene delle tante ingiustizie che subiscono gli uomini , “si costerna , s’indigna , s’impegna” per 364 giorni l’anno eccetto il giorno delle elezioni dove “poi getta la spugna con gran dignità”…votando per il PD…

A parte ciò , gli esiti delle tornate elettorali dipendono esclusivamente dal quel lavorio chiamato “propaganda” che agisce sulle coscienze della massa tramite la stampa e soprattutto tramite la televisione .
E questo accade poiché la massa è costituita , per la stragrande maggioranza , da persone lobotomizzate che credono a tutto quello che la televisione ed i mass media dicono .
Se oggi una persona decidesse di vendere in televisione una crema , spacciandola per “miracolosa” e “sicuramente risolutiva” contro la cellulite all’estratto della pianta della remota isola sperduta di vattelapesca , sono sicuro che ci sarebbe un certo numero di donne idiote , le quali sembrano quasi che si compiacciano di essere prese in giro , le quali sicuramente acquisterebbero la famosa crema e la stessa cosa , con mio grande rammarico , accade parimenti anche negli uomini che dovrebbero essere dotati di una maggiore capacità di discernimento , ad esempio , con il “gratta e vinci” , con le varie lotterie a premi etc. 
Parimenti , nel corso della storia , sono sorte ideologie che prendono il nome di "utopie" le quali promettono , sulla carta , il paradiso in terra ora al proletariato , ora alle donne , ora ai “poveri”... 
In tal modo è possibile , in questo caso , far apparire un partito come il PD , come vittima di altri partiti politici che dissentono democraticamente dalla sua folle politica suicida filo eurista riuscendo ad indirizzare l’intera campagna elettorale su sterili battibecchi tra il PD ed il M5S e mettendo in ombra il fatto che questo partito  ha fatto dare allo stato italiano 7.500.000.000 miliardi di euro alle banche , ha fatto approvare provvedimenti di Legge come quelli della Fornero ed è riuscito ad occultare tutti i problemi più vitali che affliggono l’Italia indirizzando il dibattito politico verso incontri televisivi da bar sport riuscendo in tal modo a carpire l’attenzione della massa esattamente sul nulla .

Qui l'unico che ha votato PD è stato kautostar...
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2434
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Non votare non serve a niente.
« Risposta #83 il: Maggio 26, 2014, 21:04:37 pm »
Io in genere storco il naso di fronte ai commenti anti-italiani perchè mi sembra che sovente siamo esterofili,però in questo caso penso la stessa cosa,Nigel Farage,Le Pen ce l'hanno fatta,Grillo da noi no,siamo sudditi,non cittadini.
Grillo secondo me ha poco a che vedere coi suddetti, vedo più vicina la Lega che ha ottenuto un discreto risultato, bene o male è il quarto partito tenendo presente che becca voti quasi esclusivamente al nord.
Poi sinceramente non so Salvini e soci che idee abbiano sulla QM, certo illusioni non me ne faccio di sicuro.

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:Non votare non serve a niente.
« Risposta #84 il: Maggio 26, 2014, 21:48:06 pm »
Il fatto che il pd abbia vinto con il 40% significa che gli italiani non hanno la più pallida del femminismo, tantomeno dei pericoli che esso comporta. Se non interveniamo noi uscendo da internet la vedo tragica per tutti, molto tragica.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9925
  • Sesso: Maschio
Re:Non votare non serve a niente.
« Risposta #85 il: Maggio 26, 2014, 22:01:40 pm »
Il fatto che il pd abbia vinto con il 40% significa che gli italiani non hanno la più pallida del femminismo, tantomeno dei pericoli che esso comporta.

Infatti gli italiani (ma non solo) non han la più pallida idea di cosa sia il femminismo.

Citazione
Se non interveniamo noi uscendo da internet la vedo tragica per tutti, molto tragica.

Scusa ma per andare dove, e per far cosa ?, considerando che tolto lo sparuto gruppo di uomini che scrivono sul web c'è un silenzio assoluto ?

@@

Per inciso: io non mi vergogno di essere italiano, proprio per niente, e non mi sento neanche umiliato, perché son consapevole di esser circondato da inconsapevoli imbecilli (a parte alcune mie conoscenze).

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:Non votare non serve a niente.
« Risposta #86 il: Maggio 26, 2014, 22:15:37 pm »
A questo punto mi domando che cavolo guardano gli uomini italiani in internet, perchè una connessione ce l'hanno tutti, possibile non si siano imbattuti in parole tipo FEMMINISMO  ANTIFEMMINISMO almeno una volta, senza provare un minimo di curiosità sull'argomento?  :hmm:

E' evidente che non è cosi' altrimenti avrebbero scelto altri partiti.

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:Non votare non serve a niente.
« Risposta #87 il: Maggio 26, 2014, 22:36:12 pm »
Scusa ma per andare dove, e per far cosa ?, considerando che tolto lo sparuto gruppo di uomini che scrivono sul web c'è un silenzio assoluto ?
Parliamone.
Iniziamo a fare un dibattito fra noi, perchè parliamo parliamo senza risolvere nulla, come gli exit poll dimostrano, anzi ogni anno le cose peggiorano perchè i partiti femministi avanzano inarrestabili.
Questo significa che parlare nel forum serve come valvola di sfogo a noi quattro gatti e niente più.
Cosa si può fare io non lo so, ma se partiamo da un simile presupposto ogni anno andrà peggio, ad ogni elezione il femminismo si rafforzerà e noi staremo qui a blaterare.
Per favore smettiamola di dire dove andiamo, continuando in questo modo per forza di cose non andremo da nessuna parte.

PER ME UN PD AL 40% E' UN PERICOLOSISSIMO CAMPANELLO D'ALLARME

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re:Non votare non serve a niente.
« Risposta #88 il: Maggio 26, 2014, 23:05:46 pm »
PER ME UN PD AL 40% E' UN PERICOLOSISSIMO CAMPANELLO D'ALLARME

Il 40% è stato dato a Renzi e non al PD, controcorrente, fidati!

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:Non votare non serve a niente.
« Risposta #89 il: Maggio 26, 2014, 23:17:26 pm »
Il 40% è stato dato a Renzi e non al PD, controcorrente, fidati!
Massimo, Renzi è un pericolossiimo femminista. Siamo sui livelli di Obama e Zapatero.