Autore Topic: Non votare non serve a niente.  (Letto 39800 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:Non votare non serve a niente.
« Risposta #105 il: Maggio 27, 2014, 12:26:43 pm »
Citazione
Ascolta ma a te, nella vita di tutti i giorni, quante volte capita di ascoltare degli uomini che parlano di femminismo e antifemminismo ? A parte tre uomini che mi è capitato di conoscere in questi ultimi anni, io non ne sento mai neppure uno. Di norma gli uomini parlano di sinistra, destra, fascismo, comunismo, eccetera, ma mai di "questioni di genere", di "guerra dei sessi", di femminismo e tantomeno di "questione maschile", di cui ne ignorano completamente l' esistenza. E il discorso non riguarda solo gli italiani: ad esempio io non ho mai conosciuto uno straniero, sia dell' Europa dell' est che del Sud America o di qualche altro paese, che trattasse tematiche del genere o perlomeno ne avesse il minimo sentore. Certo, il sottoscritto non è sicuramente "il centro del mondo", ma son sicuro che questa è un' esperienza che più o meno riguarda anche tutti voi del forum.

Passi che nessuno fuori parli di tematiche di genere,e parlino di destra e sinistra,la cosa più tragica però è che pure qua dentro si tenti di ridurre le tematiche di genere alla contrapposizione destra-sinistra...
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:Non votare non serve a niente.
« Risposta #106 il: Maggio 27, 2014, 12:38:33 pm »
Boom delle borse europee dopo la vittoria degli europeisti, con la borsa italiana in primis con un +3,61%, che stà a significare che in caso di vitoria degli antieuropeisti, le borse sarebbero crollate e con esse i risparmi di coloro che votano. Oltre a una folle risalita dello spread che avrebbe significato una risalita dei tassi sui titoli di stato e altre tasse da pagare.

E' assai probabile che sul voto abbia inciso anche questo, a conferma di come la massoneria agisce nel sottobosco, manovrando i fili dei burattini di turno, risparmiatori compresi.

E' il cane che si morde la coda, ho il timore che non ne verremo mai fuori.
« Ultima modifica: Maggio 27, 2014, 12:54:13 pm da controcorrente »

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:Non votare non serve a niente.
« Risposta #107 il: Maggio 27, 2014, 12:41:18 pm »
 controcorrente
Affezionato

 Post: 1175
Sesso:

Citazione
Re:Non votare non serve a niente.
« Risposta #106 il: Oggi alle 12:38:33 »CitazioneBoom delle borse europee dopo la vittoria degli europeisti, con la borsa italiana in primis con un +3,61%, che stà a significare che in caso di vitoria degli antieuropeisti, le borse sarebbero crollate e con essse i risparmi di coloro che votano. Oltre a una folle risalita dello spread che avrebbe significato una risalita dei tassi sui titoli di stato e altre tasse da pagare.

E' assai probabile che sul voto abbia inciso anche questo, a conferma di come la massoneria agisce nel sottobosco, manovrando i fili dei burattini di turno, risparmiatori compresi.

E' il cane che si morde la coda, ho il timore che non ne verremo mai fuori.

La gente dovrebbe capire che se vincono le borse,è perchè lei ha perso.
Ogni tonfo di borsa è una vittoria.
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:Non votare non serve a niente.
« Risposta #108 il: Maggio 27, 2014, 13:21:56 pm »


 Questo Topic...
 Andar a Votare sarebbe servito, invece?
 Mi pare NESSUNO dei Candidati al Parlamento Europeo si occupi del Genere Maschile.

Hai perfettamente ragione.
Se dovessimo considerare il solo femminismo, dovremmo smettere di votare.
Il fatto è che la gente vota per numerosi altri motivi, oltre al fatto che la maggir parte ignora che il femminismo esista, provocando danni, miseria e anche MORTE.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Non votare non serve a niente.
« Risposta #109 il: Maggio 27, 2014, 15:59:38 pm »
Già...
Mentre la destra... Notoriamente... si preoccupa dei poveri...
Giusto?

Oh... come no?

Si sta parlando a livello teorico. Mi sembrava chiaro.

Questa sinistra, probabilmente assoldata dalla destra, è una sinistra di buffoni.
Loro si mettono d'accordo, e noi poveri paghiamo.

Ma non meno criminali sono quelli di destra.

Ma questo lo vedi in qualsiasi cosa.....

Per esempio, immigrazione clandestina.

Conviene agli industriali, perché abbassa il costo del lavoro. La destra, però si mostra ostile al fenomeno.

Nuoce agli operai, perché li impoverisce ulteriormente. La sinistra, però, finge di difendere gli immigrati ma così facendo agevola gli industriali e nuoce agli operai.
O sono pagati o sono dei coglioni!

Per te e tutti gli altri rossi del forum che tentanto di inficiare la discussione indirizzandola verso l'ennesima sterile questione destra - sinistra .

Spero che io sia chiaro una volta per tutte : NON SONO DI DESTRA ! Come ho già detto pochi giorni fa NON SONO ANDATO A VOTARE PERCHE' NON MI RICONOSCO NE' NEI PARTITI BORGHESI , NE' TANTO MENO NELLA SINISTRA .

I termini "destra" e "sinistra" sono nati all'inizio dell'ottocento , con e subito dopo la rivoluzione francese , ma i miei principi si basano sulle Eterne Leggi del Signore e della Natura che esistono da ben prima della rivoluzione francese , di Marx e dei termini "destra" e "sinistra" , esattamente fin da quando l'uomo ha fatto la sua comparsa sulla terra !

La differenza tra me e te è la seguente :

1)Io penso che né la destra né la sinistra abbia mai fatto alcunché di positivo per i poveri ed i bisognosi ;

2)Tu , al contrario , ti illudi e continui ad ingannare la gente sulla contrapposizione apparente ma inesistente tra la sinistra che aiuta i poveri e la destra che aiuta i ricchi , perpetuando un vecchissimo schema ottocentesco obsoleto e vetusto che ormai i FATTI e l'EVIDENZA di tutti i giorni SMENTISCONO !

Attualmente i partiti di sinistra , Hollande , Zapatero , Renzi etc. sono appoggiati tutti dai grandi poteri finanziari e bancari legati alla finanza internazionale , similmente ai partiti reazionari !

Le categorie “destra” e “sinistra” sono nate in Francia con la rivoluzione francese : la destra comprende il conservatorismo , il liberismo , i monarchici ed i reazionari , la sinistra invece comprende il bolscevismo , l’egalitarismo , la socialdemocrazia ed il progressismo in ambedue gli schieramenti la fa da padrone la massoneria legata alla finanza internazionale la quale ha creato e diretto l’azione dei vari maggiordomi di destra e di sinistra sviluppando una falsa DICOTOMIA che fosse speculare e funzionale al nuovo ordine finanziario internazionale .
Così , la destra si è fatta portavoce di una politica nell’ ambito della quale si aizzava la borghesia ad approfittarsi del proletariato in nome del profitto privato , contemporaneamente , la sinistra ha aizzato il proletariato contro la borghesia diffondendo l'odio e la divisione tra le classi sociali distruggendo dall'interno le nazioni , questa politica volta al “dividi et impera” ha consentito alla finanza internazionale di indebolire progressivamente ed infine di distruggere gli Stati d’Europa trasformando le nazioni sovrane in un conglomerato di società per azioni nell’ambito delle quali i destini di esseri umani e di famiglie sono legati fatalmente all’andamento delle varie speculazioni compiute da questi sciacalli .
E , affinché tutta questa farsa possa continuare ad andare avanti la sinistra per esistere ha bisogno della destra così come la destra ha bisogno della sinistra come dell’aria che respira , Don Camillo ha bisogno di Peppone altrimenti la saga non potrebbe continuare .

Tuttavia , in un ottica esclusivamente di questione maschile , possiamo fare la seguente classifica obiettiva tra i meno peggio :

1)NCD , Forza Italia , Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale : Hanno tutti e 3 votato la vergognosa convenzione di Istanbul   , ma si sono opposti :
- all'ideologia gender in Europa (vedasi la bocciatura da parte di questi partiti dei rapporti Estrela e Lunacek) mentre solo Fratelli d'Italia si è opposta anche sul territorio nazionale al gender intraprendendo varie iniziative ;
- alle quote rose sulle donne capolista nel parlamento italiano ;

2)Movimento 5 Stelle :
-Ha votato anche esso la convenzione di Istanbul ;
-Ma si è opposto alle quote rose sulle donne capolista in parlamento ;
-Non si esprime sulla dottrina gender , anzi sembra che sia persino a favore .

3)La sinistra : Partito Democratico e Sinistra Ecologia e Libertà :
-Ha votato per la convenzione di Istanbul ;
-Intraprende sul territorio nazionale tutte le iniziative volte alla diffusione della dottrina gender ;
-A livello europeo ha votato sia il rapporto Estrela che Lunacek ;
-Eccepisce pedissequamente tutte le iniziative ordinate dalle femministe . 


Io mi baso sui fatti obiettivi ed in base a questi mi sembra più dannosa in assoluto per noi uomini la sinistra rispetto alla destra (oltre al fatto che la sinistra è favorevole alla droga , all'aborto , ai travestiti ed ai pedofili etc.) , pur  non essendo né di destra né di sinistra , e pur essendo ambedue impestati dal femminismo .

La religione bolscevica , di sinistra e femminista presenta la seguente caratteristica : fin dalla comparsa di questa dottrina hanno promesso il paradiso su questa terra ma... in un avvenire indefinito... più in là "perché ci sono altre priorità"... quando sarà o quando capita...ed intanto intere generazioni nascono nell'illusione e muoiono con un pungo di mosche in mano...non senza aver prodotto naturalmente danni perniciosi e , talvolta , irreversibili nell'animo umano .

Intanto i secoli passano e la pestilenza bolscevica , una volta che il popolo  ha pagato il duro scotto di tale dottrina sotto forma di fame  di miseria e di privazioni e si è resa pertanto immune ad essa , si è modificata , come si modificano i bacilli-batteri di fronte ad un farmaco , nel sinistrismo-progressismo-femminismo .
Coloro i quali erano comunisti , allo scopo di rendersi presentabili al pubblico dopo la caduta della dittatura comunista , adesso , rinnegano il proprio passato , e dicono di essere di sinistra , progressisti e femministi , così affinché l'inganno possa perdurare essi affermano che son osempre a favore "dei poveri , dei deboli e delle donne" .
La sinistra funziona in sostanza come quelle associazioni truffaldine che dicono di aiutare i bambini in Africa o i malati e poi si fottono i soldi che la gente gli versa in buona fede per acquistare ville di lusso , yacht ed auto sportive .
Intanto tutti i dati provenienti dall'economia reale dimostrano che nel passaggio da Letta a Renzi , la disoccupazione giovanile e la povertà delle famiglie in termini di potere d'acquisto hanno raggiunto il suo picco storico più alto mai registrato prima !
Ciò non vuol dire che l'altra faccia delle medaglia , al servizio della finanza internazionale , costituita dai partiti borghesi siano meglio , i partiti borghesi ed i rossi rappresentano gli esecutori materiali della medesima volontà . 

Il processo pestilenziale mortale della sinistra ha avuto il suo avvio con la rivoluzione francese e con Mordekkai Levi (vero nome del germanizzato Carl Marx) , il quale attraverso il materialismo storico ha promesso la felicità sulla terra , questa "felicità" è a portata di mano "ma dovete aspettare il processo evolutivo senza affrettarne il corso" .

Così l'umanità si è lasciata ingannare : Marx non ne ha avuto il tempo , ma Lenin e Stalin porteranno a compimento l'opera , similmente in Italia : Togliatti non ha avuto il tempo ma Berlinguer compirà l'opera , Occhetto non ne ha avuto il tempo ma Prodi compirà l'opera , Letta non ha avuto il tempo ma Renzi compirà l'opera...

Funziona un po' come per i Testimoni di Geova che promettono l'Eden su questa terra...Ed infatti a me sembra che quando parlo con una persona di sinistra mi pare di stare a parlare con un testimone di geova , dopo ore e ore in cui riesco a fare un passo avanti e lo metto di fronte alla cruda evidenza dei fatti riuscendo a fargli ammettere ciò che è ormai sotto gli occhi di tutti , la persona di sinistra come il testimone di geova si dimentica (o fa finta di dimenticarsi) di  quello che ha detto appena cinque minuti prima , e crollasse pure il mondo nella miseria più nera , il giorno dopo se ci si ferma di nuovo a parlare , si è sempre punto a capo riproponendo pari pari le stessa tesi strampalata del giorno prima .   

Al contrario , Otto von Bismarck asseriva pragmaticamente che "la politica è l'arte del possibile" .

Secondo il mio punto di vista personale , bisogna tentare di compiere le opere in cui si crede tenendo presente il breve intervallo della nostra esistenza umana  . 
Oggi sono riuscito a costruire un ponte , un acquedotto  o una nuova stazione ferroviaria o ad ammodernare una scuola  , domani si stabilisce un fondo per aiutare le giovani coppie a mettere su famiglia attraverso l'istituzione di un'opera sociale per la maternità e l'infanzia o sotto forma di esenzione dal pagamento di determinate tasse in maniera equa e solidale in base al quoziente familiare ed alle fasce di reddito .
Sono contento di quello che ho fatto oggi a favore del popolo italiano , non bisogna nutrirsi di illusioni che alla fine potrebbero deludere me stesso e le aspettative di tutti gli altri  .
Il grosso errore che stanno commettendo i politici , sotto la direzione dei banchieri internazionali a loro volta ispirati dai falsi aruspici emessi di volta in volta da tutti quegli economisti filoeuristi da strapazzo e venduti è quello di credere o meglio , di voler far credere alla gente , che se lo Stato immette denaro nell'economia reale aumenti in automatico l'inflazione .
La truffa eurista , dunque , si gioca tutta qui .
Secondo il mio punto di vista personale , bisogna andare esattamente nella direzione opposta a quella intrapresa dai politici euristi .
Le politiche di "austerithy" , di "spending review"  appoggiate anche e non solo da Renzi soffocando il potere d'acquisto delle masse e strozzando l'economia reale , aumenteranno MATEMATICAMENTE ancora di più la povertà del popolo italiano o di quello greco o di quello spagnolo .
Fra un anno parleremo di Renzi e vedrete se avevo ragione o torto .
Uno Stato , stampa moneta ed investe il denaro nell'economia reale QUANTO BASTA a far ripartire l'economia e ad abbassare la disoccupazione . L'aumento dei prezzi (inflazione) non è determinato dal fatto che lo Stato immette grosse quantità di denaro , l'aumento dell'inflazione si determina nel momento in  cui lo Stato immette denaro nell'economia reale e nell'aumento dei salari dei lavoratori , ed il lavoratore autonomo decide individualmente di aumentare i prezzi del giorno prima a dismisura .
E' esattamente in questo momento che lo Stato deve intervenire in maniera decisa ed irremovibile tramite una legge nel momento in cui prende avvio questo processo speculativo .
Lo Stato investe i soldi in opere pubbliche , nell'economia reale e nell'aumento dei salari quanto basta per DARE OSSIGENO ALLA GENTE , ma per fare questo c'è bisogno che lo Stato abbia , in primo luogo , quella sovranità monetaria che ci è stata scippata sia dai partiti di sinistra e che dai partiti reazionari per darla in mano ai banchieri privati (BCE) , che consiste nello stampare LETTERALMENTE la carta-moneta .

La politica bismarckiana intesa come "arte del possibile" consiste nel fatto di prendere pragmaticamente coscienza dei dati tangibili provenienti dall'economia reale e dai settori nevralgici di una nazione : industria , agricoltura ed artigianato e di agire realisticamente , nell'arco della propria vita terrena , di modo che un politico , o meglio uno statista ,  possa mantenere fede alla parola data , senza illudere nessuno e soprattutto senza promettere il mondo dei sogni . 





« Ultima modifica: Maggio 27, 2014, 16:13:00 pm da Stendardo »
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Non votare non serve a niente.
« Risposta #110 il: Maggio 27, 2014, 16:26:35 pm »
Per te e tutti gli altri rossi del forum che tentanto di inficiare la discussione indirizzandola verso l'ennesima sterile questione destra - sinistra .

Sei tu che hai intavolato il discorso destra / sinistra.
Che comunque ci stava pure. Visto che si parlava di elezioni.
Non puoi farmi un pippone di due pagine per lagnarti come una femminista premestruata.
Buttandolo nel vuoto, oltretutto. perché... Chi ti ha detto che io ho votato Renzi?
Cazzo vuoi che me ne frega di Renzi?


Tu mi convinci sempre più del fatto che ragionare con gente di FN e ragionare con femministe sono cose più inutili che dannose.

Vnd [nick collettivo].

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:Non votare non serve a niente.
« Risposta #111 il: Maggio 27, 2014, 21:28:39 pm »
Citazione
Per te e tutti gli altri rossi del forum che tentanto di inficiare la discussione indirizzandola verso l'ennesima sterile questione destra - sinistra .

Un appunto standarte,se parti così non è che sei molto credibile.
Cioè è come se uno dicesse
''per te è tutti gli altri negri del forum che stanno tentando di inficiare la discussione indirizzandola sullo sterile  razzismo''.
Se la questione destra-sinistra E' STERILE,ed è sterile,forse è il caso di smettere di apostrofare la gente come ''rossa'' o ''nera'',anche perchè io ci ho provato a farti capire mille volte che al giorno d'oggi rossi e neri hanno più a spartire fra di loro che fra i cosiddetti ''santificati'' moderati,che sono i beniamini dei pensionati (prima ancora che dei banchieri,perchè lo status quo si regge sui pensionATI PIù CHE SUI BANCHIERI) a cui chiunque alzi la voce non piace perchè se no devono prendere la cardioaspirina.
Cioè se tu ti rilassassi un attimo e mi ascoltassi ti renderesti conto che tutto sommato forse al giorno d'oggi un fascista ha più cose in comune con un comunista (vero) che non con un ''liberale''...
Anche perchè non per nulla si chiamava nazional-SOCIALISMO.

Cioè non è che la diatriba destra-sinistra non abbia avuto un senso anche fino a poche decadi fa,ma ADESSO non ha più senso.
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Re:Non votare non serve a niente.
« Risposta #112 il: Maggio 27, 2014, 21:58:53 pm »
Per quanto mi riguarda la diatriba destra-sinistra la lascio ai nostalgici di quel periodo storico. Piuttosto sono preoccupato di quello che combinerà la BCE il prossimo 5 giugno, "il drago" (Mario Draghi ) ha in mente una manovra forte contro la deflazione che è la bestia nera del momento che frena le vecchie economie basate sul consumo. Forse per la prima volta adotterà la tecnica dei tassi negativi bancari....così pagherai per tenere i tuoi risparmi in conto. Tutto per costringere ad investire spendere e consumare. Tutto usa e getta tranne i debiti quelli rimangono e si moltiplicano.  :cry:

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Non votare non serve a niente.
« Risposta #113 il: Maggio 27, 2014, 22:09:28 pm »
Un appunto standarte,se parti così non è che sei molto credibile.
Cioè è come se uno dicesse
''per te è tutti gli altri negri del forum che stanno tentando di inficiare la discussione indirizzandola sullo sterile  razzismo''.
Se la questione destra-sinistra E' STERILE,ed è sterile,forse è il caso di smettere di apostrofare la gente come ''rossa'' o ''nera'',anche perchè io ci ho provato a farti capire mille volte che al giorno d'oggi rossi e neri hanno più a spartire fra di loro che fra i cosiddetti ''santificati'' moderati,che sono i beniamini dei pensionati (prima ancora che dei banchieri,perchè lo status quo si regge sui pensionATI PIù CHE SUI BANCHIERI) a cui chiunque alzi la voce non piace perchè se no devono prendere la cardioaspirina.
Cioè se tu ti rilassassi un attimo e mi ascoltassi ti renderesti conto che tutto sommato forse al giorno d'oggi un fascista ha più cose in comune con un comunista (vero) che non con un ''liberale''...
Anche perchè non per nulla si chiamava nazional-SOCIALISMO.

Cioè non è che la diatriba destra-sinistra non abbia avuto un senso anche fino a poche decadi fa,ma ADESSO non ha più senso.

grandissimo post !!!

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Non votare non serve a niente.
« Risposta #114 il: Maggio 28, 2014, 12:18:46 pm »
Un appunto standarte,se parti così non è che sei molto credibile.
Cioè è come se uno dicesse
''per te è tutti gli altri negri del forum che stanno tentando di inficiare la discussione indirizzandola sullo sterile  razzismo''.
Se la questione destra-sinistra E' STERILE,ed è sterile,forse è il caso di smettere di apostrofare la gente come ''rossa'' o ''nera'',anche perchè io ci ho provato a farti capire mille volte che al giorno d'oggi rossi e neri hanno più a spartire fra di loro che fra i cosiddetti ''santificati'' moderati,che sono i beniamini dei pensionati (prima ancora che dei banchieri,perchè lo status quo si regge sui pensionATI PIù CHE SUI BANCHIERI) a cui chiunque alzi la voce non piace perchè se no devono prendere la cardioaspirina.
Cioè se tu ti rilassassi un attimo e mi ascoltassi ti renderesti conto che tutto sommato forse al giorno d'oggi un fascista ha più cose in comune con un comunista (vero) che non con un ''liberale''...
Anche perchè non per nulla si chiamava nazional-SOCIALISMO.

Cioè non è che la diatriba destra-sinistra non abbia avuto un senso anche fino a poche decadi fa,ma ADESSO non ha più senso.

Il termine "rossi" è un termine volto a raggruppare coloro i quali anche nel forum spontaneamente e pubblicamente si definiscono di sinistra o comunisti o progressisti-filoeuristi (ed infatti non io ma loro stessi si definiscono in tal modo), quindi per non stare a scrivere diecimila parole uso pertanto il termine riassuntivo di "rossi" .

Al contempo ho una posizione molto critica nei confronti di uno dei cardini sui quali si fonda il nazionalsocialismo : l'antisemitismo , nel momento in cui si attribuisce tutto il male a tutti gli ebrei , al contrario , io credo che ogni uomo sia dotato di libero arbitrio ed in quanto tale agisce di conseguenza nel bene e nel male  .
Ad esempio per quanto riguarda la femminista , la natura ha decretato che essa è una donna , ed il fatto che essa sia nata donna non è certo colpa sua , successivamente però la sua indole maligna la induce ad essere una femminista .

E' curioso notare che , nel corso della mia vita , spesso mi sono trovato in forte disaccordo con i camerati tanto quanto con i compagni , nei forum o negli ambienti di "destra" mi è capitato di essere definito come  "un socialista di sinistra" , al contrario i rossi sentenziano che sono "un reazionario di destra" (non so mettetevi un po' d'accordo e poi me lo fate sapere :lol:...) , e questa è una cosa che dopo un po' che ti viene ripetuta diventa un po' seccante , dal mio canto , cerco semplicemente di ragionare con il mio cervello senza lasciarmi condizionare in maniera dogmatica né da una determinata ideologia né dagli umori della massa politically correct .
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:Non votare non serve a niente.
« Risposta #115 il: Maggio 28, 2014, 14:20:12 pm »
Citazione
Il termine "rossi" è un termine volto a raggruppare coloro i quali anche nel forum spontaneamente e pubblicamente si definiscono di sinistra o comunisti o progressisti-filoeuristi (ed infatti non io ma loro stessi si definiscono in tal modo), quindi per non stare a scrivere diecimila parole uso pertanto il termine riassuntivo di "rossi" .

Ecco per piacere evitalo perchè è ora di smetterla di fare ''raggruppamenti'' all'interno del forum non ha senso,ed è fonte di divisioni fittizie  ;)
Non sto dicendo che solo tu li fai,sto dicendo finiamola...
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Non votare non serve a niente.
« Risposta #116 il: Maggio 28, 2014, 14:45:52 pm »
Ecco per piacere evitalo perchè è ora di smetterla di fare ''raggruppamenti'' all'interno del forum non ha senso,ed è fonte di divisioni fittizie  ;)
Non sto dicendo che solo tu li fai,sto dicendo finiamola...

Una curiosità :
Il "finiamola" è riferito anche a te...o soltanto a me ed a qualche altro utente...? 

Non perché dire "finiamola" per poi continuare a scagliare fendenti SU OGNI BENEDETTO POST CHE SCRIVO QUI DENTRO , mi sembra un modo di agire vigliacco alquanto vecchio e consolidato e , se mi permetti di aggiungere , anche un pò ipocrita .

Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:Non votare non serve a niente.
« Risposta #117 il: Maggio 28, 2014, 14:59:32 pm »
Citazione
Una curiosità :
Il "finiamola" è riferito anche a te...o soltanto a me ed a qualche altro utente...? 

E' riferito a chi argomenta dando del comunista o del fascista in giro,cosa che io mi guardo bene dal fare,e che infatti mi sono ben guardato dal fare...
Non ho mai dato a nessuno del fascista o del comunista...
perchè per me uno può essere benissimo fascista,l'importante è che dica cose sensate.
Se proprio me la devo prendere con qualcuno gli do del coglione,punto.

Questo non vuol dire che non si debba discutere...
Io personalmente poi non ''meno fendenti'',tu percepisci come attacco,una posizione critica nei confronti di ciò che scrivi.
Nei forum la criticità è inevitabile,e di per sè non è negativa,è negativa incanarla in stereotipi estranei a quello che è la qm...
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:Non votare non serve a niente.
« Risposta #118 il: Maggio 28, 2014, 15:03:03 pm »
Cioè veramente io sono abbastanza soft,non meno fendenti a nessuno.
E' solo un invito,se ce l'hai con qualcuno magari insultalo,ma basta col rosso e il nero.
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Non votare non serve a niente.
« Risposta #119 il: Maggio 28, 2014, 15:11:30 pm »
E' riferito a chi argomenta dando del comunista o del fascista in giro,cosa che io mi guardo bene dal fare,e che infatti mi sono ben guardato dal fare...
Non ho mai dato a nessuno del fascista o del comunista...
perchè per me uno può essere benissimo fascista,l'importante è che dica cose sensate.
Se proprio me la devo prendere con qualcuno gli do del coglione,punto.

Questo non vuol dire che non si debba discutere...
Io personalmente poi non ''meno fendenti'',tu percepisci come attacco,una posizione critica nei confronti di ciò che scrivi.
Nei forum la criticità è inevitabile,e di per sè non è negativa,è negativa incanarla in stereotipi estranei a quello che è la qm...

Salar...

Finiscila che sei patetico...

La favolette valle a raccontare a qualcun altro...

Se LA STESSA PERSONA PUBBLICAMENTE E SPONTANEAMENTE si definisce di sinistra o comunista o progressista , come cavolo  dovrei chiamarli ?

Li chiamo "rossi" perché nonostante le varie tonalità sempre di rosso si tratta...

Ora che tu mi voglia obbligare a scrivere per forza cose che non urtino la tua suscettibilità personale e che ti facciano aggrottare il sopracciglio , questo è un tuo problema personale, che non mi riguarda...

Appunto ed allora rispetta anche tutti quei punti di vista che sono differenti dal tuo !

Il mio invito è quello che di non agire sempre alla stesso modo , che è poi quello di "predicare bene e di razzolare male..." ma di essere anche un po' più obiettivi...
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius