Autore Topic: Non votare non serve a niente.  (Letto 39112 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:Non votare non serve a niente.
« Risposta #120 il: Maggio 28, 2014, 15:19:59 pm »
Va bene,io la finisco subito se vuoi,ammesso che l'abbia mai cominciata.
Ti ho fatto solo una richiesta,basta dare del comunista a questo o quell'altro,perchè inficia le discussioni,secondo me non è essere patetici è tentare di trasformare il forum in un punto di discussione un attimo più intelligente.
Prendo atto che non vuoi darmi retta.
Ti saluto,senza rancore,io non mi offendo.
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:Non votare non serve a niente.
« Risposta #121 il: Maggio 28, 2014, 15:22:48 pm »
Cioè se vuoi dare del coglione del figlio di puttana,o del ''patetico'',a me va benissimo,per me è già un segno di miglioramento  :D
Ma basta con sta solfa dei comunisti della sinistra,HA ROTTO IL CAZZO...
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Non votare non serve a niente.
« Risposta #122 il: Maggio 28, 2014, 15:28:04 pm »
Confermate che nei 17 eletti dei M5S ci sono ben 10 donne? Questa sarebbe la prova schiacciante che gli uomini non vengono avvantaggiati perché uomini, visto che non si può parlare di merito in quanto erano tutti semisconosciuti.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Non votare non serve a niente.
« Risposta #123 il: Maggio 28, 2014, 15:32:10 pm »
Va bene,io la finisco subito se vuoi,ammesso che l'abbia mai cominciata.
Ti ho fatto solo una richiesta,basta dare del comunista a questo o quell'altro,perchè inficia le discussioni,secondo me non è essere patetici è tentare di trasformare il forum in un punto di discussione un attimo più intelligente.
Prendo atto che non vuoi darmi retta.
Ti saluto,senza rancore,io non mi offendo.

Domanda :

Come dovrei chiamare un comunista che si definisce pubblicamente e spontaneamente un comunista ?

Ho mai dato del comunista a Cosmos , a il marmocchio , a Frank , a controcorrente , a Duca , a mann , ed a tanti altri utenti del forum...?

Quindi quando parlo della sinistra e del femminismo non è "tanto intelligente" mentre quando altri dicono che il "cristianesimo ed il femminismo" sono la stessa cosa "è molto intelligente"....

Grazie per l'ennesima frecciatina sulla "discussione intelligente"...come vedi anche io non nutro alcun rancore e non mi offendo .
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:Non votare non serve a niente.
« Risposta #124 il: Maggio 28, 2014, 15:37:06 pm »
Confermate che nei 17 eletti dei M5S ci sono ben 10 donne? Questa sarebbe la prova schiacciante che gli uomini non vengono avvantaggiati perché uomini, visto che non si può parlare di merito in quanto erano tutti semisconosciuti.
E quindi denunciare il tutto a chi di dovere per mancata parità di genere.... o vale soltanto a parti invertite?  :hmm:
Sarebbe interessante riferire il tutto sul blog di Beppe Grillo.

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re:Non votare non serve a niente.
« Risposta #125 il: Maggio 28, 2014, 15:44:27 pm »
Confermate che nei 17 eletti dei M5S ci sono ben 10 donne? Questa sarebbe la prova schiacciante che gli uomini non vengono avvantaggiati perché uomini, visto che non si può parlare di merito in quanto erano tutti semisconosciuti.

http://www.beppegrillo.it/2014/05/i_17_eletti_del_m5s_al_parlamento_europeo.html

ne conto 9 a 8.

Ottima riflessione
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Non votare non serve a niente.
« Risposta #126 il: Maggio 28, 2014, 15:52:19 pm »
Cioè se vuoi dare del coglione del figlio di puttana,o del ''patetico'',a me va benissimo,per me è già un segno di miglioramento  :D
Ma basta con sta solfa dei comunisti della sinistra,HA ROTTO IL CAZZO...

Non è colpa mia se  la sinistra il progressismo ed il femminismo sono in perfetta sinergia dottrinale .

Non capisco perché parlare di tutto ciò ti dia così tanto fastidio da romperti perfino il gingillo...

Se ti disturba così tanto posso dire che il comunismo o la sinistra sono antifemministi .

Ok , allora Engels era un antifemminista , il partito comunista era antifemminista e adesso il PD è antifemminista .

Va bene ?

Così sei un po' più contento...
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re:Non votare non serve a niente.
« Risposta #127 il: Maggio 28, 2014, 16:01:53 pm »
E quindi denunciare il tutto a chi di dovere per mancata parità di genere.... o vale soltanto a parti invertite?  :hmm:
Sarebbe interessante riferire il tutto sul blog di Beppe Grillo.

Credo che, molto più semplicemente, sia un elemento di prova concreto nelle discussioni sulle quote rosa necessarie perché il sesso femminile partirebbe svantaggiato.

Anche se credo che sarà molto difficile far vedere il dito e non la luna. (i sostenitori di Grillo diranno che è merito del Movimento che è realmente paritario e chi è contro ti accuserà di essere un femminista grillino molto probabilmente  :lol:). Questo ovviamente fra la gente "fuori" dall'ambiente QM
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Non votare non serve a niente.
« Risposta #128 il: Maggio 28, 2014, 16:27:33 pm »
Non è colpa mia se  la sinistra il progressismo ed il femminismo sono in perfetta sinergia dottrinale .

Non capisco perché parlare di tutto ciò ti dia così tanto fastidio da romperti perfino il gingillo...

Se ti disturba così tanto posso dire che il comunismo o la sinistra sono antifemministi .

Ok , allora Engels era un antifemminista , il partito comunista era antifemminista e adesso il PD è antifemminista .

Va bene ?

Così sei un po' più contento...

Senti, hai rotto i coglioni.
Rimpiangi un regime che ha contribuito a mandare a morire tredicimilioni di persone...
Sostieni gruppi che sono sempre in prima fila amenar le mani nei cortei e negli stadi, comportandosi esattamente come i noglobal e che appena vedono la polizia scappano.
Eppure continui a stuzzicare, ad insultare la gente e pensi persino di poter dare lezioni di civiltà.
Vnd [nick collettivo].

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Non votare non serve a niente.
« Risposta #129 il: Maggio 28, 2014, 17:01:47 pm »
Senti, hai rotto i coglioni.
Rimpiangi un regime che ha contribuito a mandare a morire tredicimilioni di persone...
Sostieni gruppi che sono sempre in prima fila amenar le mani nei cortei e negli stadi, comportandosi esattamente come i noglobal e che appena vedono la polizia scappano.
Eppure continui a stuzzicare, ad insultare la gente e pensi persino di poter dare lezioni di civiltà.

Ripeto "hai rotto i coglioni" potresti venirmelo a dire anche in faccia , al posto di nasconderti dietro ad una testiera .

Non aver paura che non ti faccio mica niente , vorrei solo che tu me lo dicessi in faccia , tutto qui .   

Tu , al contrario , rimpiangi dottrine che hanno ridotto alla fame più nera ed hanno ucciso più di 120.000.000 milioni di esseri umani  colpevoli solamente di pensare in una maniera differente dalla tua .

Le manifestazioni di Forza Nuova sono sempre pacifiche , le uniche volte che capitano violenze è quando alle manifestazioni di Forza Nuova si presentano i rossi per impedire il diritto costituzionalmente garantito di libera manifestazione del pensiero .

Sono i rossi che si presentano alle manifestazioni di Forza Nuova per impedire che essi manifestino , al contrario non è mai successo che i militanti di Forza Nuova si presentino alle manifestazioni dei rossi per impedire la libera manifestazione del pensiero .

Il 99% degli scontri e delle violenze che succedono in tutte le città italiane , il 99% delle volte che le nostre città vengono devastate , le macchine incendiate ed i negozi danneggiati , sono opera dei rossi , no global , black blok e cessi sociali vari .

Al contrario , il 99% delle manifestazioni indette da Forza Nuova scorrono sempre pacificamente , io non ho mai visto militanti di Forza Nuova distruggere le vetrine dei negozi , incendiare le autovetture , devastare e saccheggiare le città .

I militanti di Forza Nuova esercitano soltanto il diritto alla legittima difesa e a difendere un diritto costituzionalmente garantito di ibera manifestazione del pensiero .

Questi sono i fatti .

Allora io chiedo a tutti voi : chi sono i violenti , chi sono coloro i quali per impedire manifestazioni regolarmente autorizzate dall'Autorità Provinciale di Pubblica Sicurezza non sanno far altro che menare le mani consapevoli del fatto di essere coperti da politici , dalla televisione e dai giornalisti ?


Chi adesso sta trascinando la discussione su tematiche che nulla hanno a che vedere con la Questione Maschile ?
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Non votare non serve a niente.
« Risposta #130 il: Maggio 28, 2014, 17:32:26 pm »
Ripeto "hai rotto i coglioni" potresti venirmelo a dire anche in faccia , al posto di nasconderti dietro ad una testiera .



Eccolo qui... Ritorna a minacciare....
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Non votare non serve a niente.
« Risposta #131 il: Maggio 28, 2014, 17:53:21 pm »
Citazione
Ripeto "hai rotto i coglioni" potresti venirmelo a dire anche in faccia , al posto di nasconderti dietro ad una testiera .

Ripartono le minacce...

Citazione
Tu , al contrario , rimpiangi dottrine che hanno ridotto alla fame più nera ed hanno ucciso più di 120.000.000 milioni di esseri umani  colpevoli solamente di pensare in una maniera differente dalla tua .

Tu di quello che rimpiango io non puoi saperne nulla.
Prima di tutto perchè non mi considero così trasparente, e poi perché tento di non strumentalizzare questo celebre forum per far propaganda politica tentando di farlo apparire politicamente schierato come fai tu.

Citazione
Le manifestazioni di Forza Nuova sono sempre pacifiche , le uniche volte che capitano violenze è quando alle manifestazioni di Forza Nuova si presentano i rossi per impedire il diritto costituzionalmente garantito di libera manifestazione del pensiero .

http://www.romagnaoggi.it/cronaca/rimini-arrestati-11-militanti-di-forza-nuova-pronti-a-colpire-centro-sociale-paz.html
http://www.osservatoriodemocratico.org/page.asp?ID=3178&Class_ID=1001
http://www.ilsecoloxix.it/p/italia/2014/01/30/AQqFsgeB-esponenti_arresti_coinvolti.shtml
http://www.repubblica.it/2004/d/sezioni/cronaca/forzanuova/forzanuova/forzanuova.html
http://www.infoaut.org/index.php/blog/antifascismoanuove-destre/item/6710-napoli-arrestati-10-fascisti-legati-a-forza-nuova-e-casa-pound

Adesso viene fuori che questi sono tutti comunisti...

S
Citazione
ono i rossi che si presentano alle manifestazioni di Forza Nuova per impedire che essi manifestino , al contrario non è mai successo che i militanti di Forza Nuova si presentino alle manifestazioni dei rossi per impedire la libera manifestazione del pensiero .

Ti abbiamo già spiegato che qui rossi non ce ne sono. Se ce ne fossero non ce ne fregherebbe un fico secco e soprattutto che a te non deve fregartene una beata minchia.


Citazione
Il 99% degli scontri e delle violenze che succedono in tutte le città italiane , il 99% delle volte che le nostre città vengono devastate , le macchine incendiate ed i negozi danneggiati , sono opera dei rossi , no global , black blok e cessi sociali vari .

E non ci sono nemmeno no global.


Citazione
Chi adesso sta trascinando la discussione su tematiche che nulla hanno a che vedere con la Questione Maschile ?

Tu. E ce lo hai fatto a fettine.
Vnd [nick collettivo].

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Non votare non serve a niente.
« Risposta #132 il: Maggio 28, 2014, 18:01:25 pm »
Eccolo qui... Ritorna a minacciare....

Ed in cosa consisterebbe la "minaccia"...? Su dammi un po' di sollazzo . Ho già detto che non ti sfioro con un dito e che non ti torco neanche un capello , dunque non capisco proprio perché tu ti stia defecando addosso...eppure quando volevi andare delle femministe a Livorno , che  sono le nostre nemiche , non mi sembrava che tu nutrissi tutti queste diciamo "riserve"... :hmm:

Allora incontriamoci così ti offro un caffè , mi sa che abitiamo pure vicini .

Oppure anche questa è una "minaccia"...?   :hmm:

Non mi sembra che Batman sia così...non sarebbe forse più consono (ed anche giusto) che l'immagine del tuo avatar fosse rappresentata dal Pupazzo Gnappo piuttosto che Batman ? E questa domanda me ne fa sorgere un'altra non ti senti diciamo un pò "inidoneo" nell'usare tale immagine ?  :hmm:

O forse è piuttosto un modo come un altro per esorcizzare la paura come fanno i bambini dell'asilo quando si vestono da Dragon Ball a carnevale...? :hmm:
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Non votare non serve a niente.
« Risposta #133 il: Maggio 28, 2014, 18:13:11 pm »
Ripartono le minacce...

Tu di quello che rimpiango io non puoi saperne nulla.
Prima di tutto perchè non mi considero così trasparente, e poi perché tento di non strumentalizzare questo celebre forum per far propaganda politica tentando di farlo apparire politicamente schierato come fai tu.

http://www.romagnaoggi.it/cronaca/rimini-arrestati-11-militanti-di-forza-nuova-pronti-a-colpire-centro-sociale-paz.html
http://www.osservatoriodemocratico.org/page.asp?ID=3178&Class_ID=1001
http://www.ilsecoloxix.it/p/italia/2014/01/30/AQqFsgeB-esponenti_arresti_coinvolti.shtml
http://www.repubblica.it/2004/d/sezioni/cronaca/forzanuova/forzanuova/forzanuova.html
http://www.infoaut.org/index.php/blog/antifascismoanuove-destre/item/6710-napoli-arrestati-10-fascisti-legati-a-forza-nuova-e-casa-pound

Adesso viene fuori che questi sono tutti comunisti...

S
Ti abbiamo già spiegato che qui rossi non ce ne sono. Se ce ne fossero non ce ne fregherebbe un fico secco e soprattutto che a te non deve fregartene una beata minchia.


E non ci sono nemmeno no global.


Tu. E ce lo hai fatto a fettine.

vnd

Ma va là : centinaia di volte di sei proclamato di sinistra e lo sanno in tutta Italia che sei di sinistra , perché continui a mentire ?

Dire che la sinistra ed il femminismo sono in perfetta sinergia , non è fare propaganda politica per nessun partito è soltanto una CONSTATAZIONE REALE E VERITIERA .

Al contrario , purtroppo noto che da parte tua e di qualcun altro della tua stessa parrocchia , come da consueta prassi comunista , volete mettere il bavaglio nei confronti di chi dice pubblicamente delle verità che tu come persona di sinistra mal digerisci .

Ma questo è un forum libero , non è certo la sede di un partito di sinistra .

Ed io continuerò a battermi , con ancora maggiore intensità , affinché la verità non venga sottaciuta .

Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Non votare non serve a niente.
« Risposta #134 il: Maggio 28, 2014, 18:20:19 pm »
vnd

Ma va là : centinaia di volte di sei proclamato di sinistra e lo sanno in tutta Italia che sei di sinistra , perché continui a mentire ?

Dire che la sinistra ed il femminismo sono in perfetta sinergia , non è fare propaganda politica per nessun partito è soltanto una CONSTATAZIONE REALE E VERITIERA .

Al contrario , purtroppo noto che da parte tua e di qualcun altro della tua stessa parrocchia , come da consueta prassi comunista , volete mettere il bavaglio nei confronti di chi dice pubblicamente delle verità che tu come persona di sinistra mal digerisci .

Ma questo è un forum libero , non è certo la sede di un partito di sinistra .

Ed io continuerò a battermi , con ancora maggiore intensità , affinché la verità non venga sottaciuta .

1. Essere a sinistra non è un reato;
2. essere a sinistra non è illegale;
3. la sinistra non è un movimento violento e con finalità eversive (i tentati golpe in Italia non sono mai stati di sinistra!);
4. tu fai propaganda politica ogni volta che puoi ed è assolutamente intollarabile che il forum si usato per fini personali;
5. questo non è un forum di confronto politico, vai a fare i tuoi comizi nel forum di FN. Te lo chiedo per favore.
Vnd [nick collettivo].