1. Essere a sinistra non è un reato;
2. essere a sinistra non è illegale;
3. la sinistra non è un movimento violento e con finalità eversive (i tentati golpe in Italia non sono mai stati di sinistra!);
4. tu fai propaganda politica ogni volta che puoi ed è assolutamente intollarabile che il forum si usato per fini personali;
5. questo non è un forum di confronto politico, vai a fare i tuoi comizi nel forum di FN. Te lo chiedo per favore.
1.Essere contro la sinistra non è reato ;
2.E' falso . La sinistra ha partorito decine di gruppi di matrice marxista-leninista volti a sovvertire l'ordine democratico , gruppi come Lotta Continua , Proletari Rivoluzionari , le Brigate Rosse etc.
3.E' falso . Dove starebbe questa propaganda politica ?
Io ho detto che avrei votato Forza Nuova , ma ciò non è stato possibile per cui non ho votato .
Massimo ha detto di aver votato il Movimento 5 Stelle ed ha spiegato le sue ragioni . Anche lui fa propaganda politica ?
Kautostar ha detto di aver votato il PD difendendo il suo punto di vista . Anche lui fa propaganda politica ?
4.Piuttosto il tuo modo di comportarti qui dentro mi sembra dispotico e dittatoriale .
Vorresti impedirmi di manifestare liberamente il mio pensiero di critica , A RAGIONE , in un'ottica di Questione Maschile , dell'operato della sinistra .
Per te , ogni critica alla sinistra in tema di Questione Maschile diventa in automatico propaganda politica per Forza Nuova .
Piuttosto io credo che tu e qualcun altro vogliate dare il colpo grazia al forum consegnando mani e piedi l'intera Questione Maschile al femminismo attraverso una continua e subdola attività volta a giustificare come e comunque qualsiasi attività del PD o di altri partiti di sinistra .
Non io ma tu , per giustificare il voto a sinistra sei arrivato a dire :
1. Che LA QUESTIONE MASCHILE NON E' l'unica questione ! ;
2.Che è giusto che si voti ancora per la sinistra , nonostante il femminismo , perché la sinistra aiuta i poveri ! ;
3. Sei arrivato a dire che la gente ha votato per il PD perché alcuni deputati hanno respinto la risoluzione Estrela ! (poi hanno approvato quella peggiorativa della prima della femminista Lunacek )
Ciò dimostra che per te è più importante l'appartenenza politica a sinistra che non la Questione Maschile , la tua presenza qui dentro consiste in un'attività di continuo contrasto verso chiunque e non solo io , come questo thread sta a dimostrare , abbia una posizione critica nei confronti della sinistra collusa con il femminismo .
Come e comunque hai il barbaro coraggio di giustificare l'ingiustificabile di giustificare il voto al Partito Democratico , che è il partito più femminista in Italia .
Hai il coraggio di venire qui dentro e di giustificare ciò che è ingiustificabile , al contempo pretendi di pontificare sul libero pensiero altrui e di censurare le opinioni discordanti !
Allora io chiedo a tutti voi :
Chi è che in questo thread , contro il punto di vista della maggior parte degli utenti , ha cercato di giustificare il voto al partito più femminista d'Italia ?
E se uno mette in dubbio la sua scelleratezza nel voler giustificare l'ingiustificabile senza peli sulla lingua , subito interviene vnd che riesce a capovolgere completamente la situazione e sono io che "faccio attività politica per FN" !
E' davvero stupefacente e stucchevole come riesci a girare e rigirare la frittata a tuo uso e consumo , fregandotene di ciò che noi uomini siamo costretti a subire a causa di tutte quelle politiche femministe , quote rosa , decreto femminicidio , convenzione di Istanbul etc. che ci vengono somministrate dal PD-femminismo !