Autore Topic: Anche io festeggerò l'otto marzo  (Letto 13372 volte)

Offline Giulia

• Veterano
Re: Anche io festeggerò l'otto marzo
« Risposta #15 il: Marzo 08, 2010, 08:12:05 am »
Anche a te piacciono le donne!
Che criticavi Monika Pedersen!
ahahah... ecco cmq scherzavo

Offline XY

• Utente
  • *
« Risposta #16 il: Marzo 14, 2010, 05:41:50 am »
le mie colleghe non "credono" nella festa della donna,la snobbano
quindi ho pensato bene di portare cespugli di mimose in ufficio

Offline renato.dg

• WikiQM
  • Affezionato
    • www.consapevolezzamaschile.it
« Risposta #17 il: Marzo 14, 2010, 12:33:39 pm »
Benissimo.. facciamo un po' di outing!

E' ormai giunto l'otto marzo, la cesta della donna (come se non lo fosse tutti gli altri giorni, nelle aule dei tribunali, sui giornali e tutti i media, nel mondo del lavoro, nei finanziamenti a fondo perduto, nelle facilitazioni innumerevoli di cui godono e delle quali io non godo, nell'affido dei figli, nel suo potere di regolare la MIA vita, etc. etc. etc.)

Ma quest'anno lo festeggio anche io!!!

Eh si!!!!!

E vi dico pure come.

Ho deciso di festeggiare in questo modo:

domani, otto marzo 2010, festeggerò detta ricorrenza passando la serata con una puttana, per la prima volta nella mia vita!!!

(e me la sceglerò pure molto gnocca!!!!)

Auguri a tutti e buon otto marzo!!!!

io per le prostitute(quelle non obbligate a farlo) non ho nessuna considerazione, non  ci andrò mai sia perchè ritengo che il sesso debba essere gratuito sia perchè la prostituta fa tutto solo ed esclusivamente per denaro.Voi direte ovvio che sia così, inveceil punto è che non c'è nesuna gratuità e nella prostituzione femminile, nessuna gratuità nessun piacere per quello che fa, anche la cordialità è in funzione al guadagno, al businness.La prostituzione della donna per me è l'esempio di come sia radicalmente differente cil modo in cui si pone la donna verso l'uomo rispetto all'uomo verso la donna o un trans (o gay) verso un altro uomo.I gigolò che vanno con quello (POCHE) donne non lo fanno solo per denaro, lo fanno anche per piacere non solo sessuale, il piacere di stare con una donna, i trans non lo fanno solo per denaro, infondo a loro piace anche stare con un uomo, la prostituta lo fa solo ed esclusivamente per denaro, èun inganno pensare che alla prostituta piace stare con gli uomini ,e piace farli felici, la prostituta non ha nessun interesse ne piacere a stare con un uomo, lo sfrutta economicamente  e  null'altro con tutti i segreti del mestiere per tenere buona e numerosa la clientela.E' un lavoro ebasta non un lavoro e piacere.

e

WWW.CONSAPEVOLEZZAMASCHILE.IT
aggiornamenti 03/05 :

-Notizie
•Appunti
• una femminista si rivela: tolleranza zero
-Non condividere il rancore e la dottrina femminista
-perennemente ed infinitamente debitori e colpevoli
-che cosa è il femminismo

Online fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
« Risposta #18 il: Marzo 14, 2010, 13:27:39 pm »
io per le prostitute(quelle non obbligate a farlo) non ho nessuna considerazione, non  ci andrò mai sia perchè ritengo che il sesso debba essere gratuito sia perchè la prostituta fa tutto solo ed esclusivamente per denaro.Voi direte ovvio che sia così, inveceil punto è che non c'è nesuna gratuità e nella prostituzione femminile, nessuna gratuità nessun piacere per quello che fa, anche la cordialità è in funzione al guadagno, al businness.La prostituzione della donna per me è l'esempio di come sia radicalmente differente cil modo in cui si pone la donna verso l'uomo rispetto all'uomo verso la donna o un trans (o gay) verso un altro uomo.I gigolò che vanno con quello (POCHE) donne non lo fanno solo per denaro, lo fanno anche per piacere non solo sessuale, il piacere di stare con una donna, i trans non lo fanno solo per denaro, infondo a loro piace anche stare con un uomo, la prostituta lo fa solo ed esclusivamente per denaro, èun inganno pensare che alla prostituta piace stare con gli uomini ,e piace farli felici, la prostituta non ha nessun interesse ne piacere a stare con un uomo, lo sfrutta economicamente  e  null'altro con tutti i segreti del mestiere per tenere buona e numerosa la clientela.E' un lavoro ebasta non un lavoro e piacere.
E che lavoro preferirebbero fare? L'Agente della Polizia Postale!? Zero tolleranza per l'uomo, e girate dall'altra parte per GirlPowerForum, LadyFikaSicula, ecc.?

Offline renato.dg

• WikiQM
  • Affezionato
    • www.consapevolezzamaschile.it
« Risposta #19 il: Marzo 14, 2010, 14:01:19 pm »
Conosci un lavoro dove senza nessuna dote geniale si guadagna 20-30000 euro al mese?
WWW.CONSAPEVOLEZZAMASCHILE.IT
aggiornamenti 03/05 :

-Notizie
•Appunti
• una femminista si rivela: tolleranza zero
-Non condividere il rancore e la dottrina femminista
-perennemente ed infinitamente debitori e colpevoli
-che cosa è il femminismo

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #20 il: Marzo 14, 2010, 14:18:28 pm »
E che lavoro preferirebbero fare? L'Agente della Polizia Postale!? Zero tolleranza per l'uomo, e girate dall'altra parte per GirlPowerForum, LadyFikaSicula, ecc.?
UFF

Offline icarus.10

• Affezionato
  • **
  • Panthera Pardus
« Risposta #21 il: Marzo 14, 2010, 14:19:41 pm »
@Renato:Capisco il tuo discorso, tuttavia ritengo che se il cliente è pulito(dentro e fuori) e si pone nei confronti della prostituta in modo garbato, gentile , educato ed umano, non è detto che lei debba provare disgusto, anzi, potrebbe pure provare piacere.

Il Sesso è un bisogno fisiologico, un istinto naturale. Il pene non è stato creato solo per urinare ma anche per penetrare un orifizio femminile(vagina, ano, bocca) e ivi svuotare i testicoli. E' Natura, questo, non "maschilismo"(come affermano le femministe).Chi non ha la possibilità di appagare questo bisogno fisiologico in modo libero e gratuito, paga per farlo. Lo so che il sesso dovrebbe essere solo gratuito, però se serve a limitare i danni, è giusto che chi(uomo o donna che sia) non ha la possibilità al sesso libero e gratuito paghi e contratti una persona(uomo o donna che sia) adulta e consenziente per appagare il bisogno fisiologico al sesso. Se sente bisogno al sesso,e nessuna gliela da(oppure la moglie o la fidanzata gliela dà ogni morte di papa), quel poveraccio mica può stare tutta la vita a farsi seghe e a soffrire??(come consigliano le femministe)

Ovvio, che questo bisogno non è uguale per tutti, e anzi vi sono persone che non lo sentono come un bisogno assoluto e urgente. Io non sono mai andato a prostitute(anche se mi è venuta l'idea, per pura provocazione antifemminista, di farlo l'8 marzo prossimo), ma ci sono altre persone che non ne possono fare a meno. E non sono certo, malati, o "porci", come invece dicono le donne.
« Ultima modifica: Marzo 14, 2010, 14:24:32 pm da icarus.10 »
"Sono contraria alla pena di morte e all'ergastolo, eccetto che per stupratori, pedofili, e per coloro che maltrattano cani, gatti e...criceti"

Offline francy7x

• Affezionato
  • **
« Risposta #22 il: Marzo 14, 2010, 14:37:50 pm »
Ragazzi,

l'uomo moderno lo fà così: http://www.repubblica.it/online/sessi_stili/bambola/bambola/bambola.html

Il Parere degli acquirenti:

Grazie, la mia vita è cambiata.
Da quando ho Realdoll sono un uomo felice e non ho bisogno di nulla.

:doh:

Online fabriziopiludu

« Risposta #23 il: Marzo 14, 2010, 14:58:21 pm »
Conosci un lavoro dove senza nessuna dote geniale si guadagna 20-30000 euro al mese?
Infatti! Ma i vari Don pensano a togliere la donna da fare la prostituta!!!!
I vari Don, avevano, invece, simpatia per le guerrigliere Vietcong!
Assurdo!
E tanti uomini - non molto intelligenti, se dicono certe cose! - accusano di sessismo chi non sia d'accordo sulla presenza delle donne nella S.W.A.T..

Online fabriziopiludu

« Risposta #24 il: Marzo 14, 2010, 15:05:36 pm »
@Renato:Capisco il tuo discorso, tuttavia ritengo che se il cliente è pulito(dentro e fuori) e si pone nei confronti della prostituta in modo garbato, gentile , educato ed umano, non è detto che lei debba provare disgusto, anzi, potrebbe pure provare piacere.

Il Sesso è un bisogno fisiologico, un istinto naturale. Il pene non è stato creato solo per urinare ma anche per penetrare un orifizio femminile(vagina, ano, bocca) e ivi svuotare i testicoli.
Se non hai la prostata, gli spermatozoi tornano indietro.
E ne tolgono un bel numero, tutte le settimane!

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #25 il: Marzo 14, 2010, 15:06:11 pm »
Ragazzi,

l'uomo moderno lo fà così: http://www.repubblica.it/online/sessi_stili/bambola/bambola/bambola.html

Bhe, se per lui fare sesso con la plastica è il massimo della vita...contento lui allora  :rolleyes:

Non prenderei tanto sul ridere certe bambole siliconate innanzitutto perché il link riportato è di più di 10 anni fa, e poi c'è da tenere presente il fatto che una buona fetta di uomini già oggi la donna l'ha già sostituita con una mano, cosi come altrettante donne li hanno sostituiti con un vibratore.

Quindi anche in previsione degli sviluppi futuri (robotica...) queste bambole saranno in un futuro imminente una bella gatta da pelare per le donne che nascono oggi....Garantito.

Già oggi si sente di molte donne lamentarsi della concorrenza di playstation e computer che "rubano tempo ai fidanzati"..
figuriamoci un domani con rivali del genere + computer + playstation + amici + partite+ serate in birreria+ hobby vari....

« Ultima modifica: Marzo 14, 2010, 18:05:46 pm da ilvaccaro »
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Cancellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #26 il: Marzo 14, 2010, 18:02:05 pm »
Ragazzi,

Non è un argomento "leggero" anzi ; mi risulta che dal 1998 (data dell'articolo) la tecnologia sia andata molto avanti nel settore fino ai giorni nostri, quando si parla di "donna sintetica".
Solo il fatto che un giornale (???) femminista come repubblica sottolinei quasi ad ogni riga la sua "preoccupazione"  è un dato sintomatico.

Offline ilvaccaro

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #27 il: Marzo 14, 2010, 18:07:58 pm »
Non è un argomento "leggero" anzi ; mi risulta che dal 1998 (data dell'articolo) la tecnologia sia andata molto avanti nel settore fino ai giorni nostri, quando si parla di "donna sintetica".
Solo il fatto che un giornale (???) femminista come repubblica sottolinei quasi ad ogni riga la sua "preoccupazione"  è un dato sintomatico.

Sono consapevoli che la "donna sintetica" è dietro l'angolo e che sarà ben più facile accontentare un uomo piuttosto che una donna.
Tutto qui.
Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Offline ilvaccaro

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #28 il: Marzo 14, 2010, 18:31:48 pm »

Anzi azzardo una previsione:

Se per assurdo tra venti trent'anni gli uomini avendo mille diversivi e androidi sessuali sintetiche, le donne normali non le calcoleranno più neanche di striscio, ancora si parlerebbe di "violenza contro le donne" :D :D

Per il fatto che appunto non le cagheranno più, e se le ignori è "violenza"... :D :D

Anche cessando ogni interazione con le donne, non cesserebbero di certo le accuse e i lamenti :D :D

Somigliano tanto ad una mia zia che anche al funerale del marito non smise di criticarlo neppure davanti alla sua tomba e durante il funerale.
Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Offline francy7x

• Affezionato
  • **
« Risposta #29 il: Marzo 14, 2010, 18:41:52 pm »
Dopo il male bashing... il doll bashing :blink:

Comunque, l'articolo è vecchio ma sta realdoll esiste ancora, e l'avranno (mah) migliorata / potenziata!?

L'importante è che non implementino mai nessun tipo di funzione vocale, se iniziano a parlare pure loro... adieu, oltre al femminismo toccherà combattere anche il bambolismo.

PS: se facciamo un mega ordine di gruppo, ci faranno sicuramente lo sconto comitiva!

:w00t: