@Renato:Capisco il tuo discorso, tuttavia ritengo che se il cliente è pulito(dentro e fuori) e si pone nei confronti della prostituta in modo garbato, gentile , educato ed umano, non è detto che lei debba provare disgusto, anzi, potrebbe pure provare piacere.
Il Sesso è un bisogno fisiologico, un istinto naturale. Il pene non è stato creato solo per urinare ma anche per penetrare un orifizio femminile(vagina, ano, bocca) e ivi svuotare i testicoli. E' Natura, questo, non "maschilismo"(come affermano le femministe).Chi non ha la possibilità di appagare questo bisogno fisiologico in modo libero e gratuito, paga per farlo. Lo so che il sesso dovrebbe essere solo gratuito, però se serve a limitare i danni, è giusto che chi(uomo o donna che sia) non ha la possibilità al sesso libero e gratuito paghi e contratti una persona(uomo o donna che sia) adulta e consenziente per appagare il bisogno fisiologico al sesso. Se sente bisogno al sesso,e nessuna gliela da(oppure la moglie o la fidanzata gliela dà ogni morte di papa), quel poveraccio mica può stare tutta la vita a farsi seghe e a soffrire??(come consigliano le femministe)
Ovvio, che questo bisogno non è uguale per tutti, e anzi vi sono persone che non lo sentono come un bisogno assoluto e urgente. Io non sono mai andato a prostitute(anche se mi è venuta l'idea, per pura provocazione antifemminista, di farlo l'8 marzo prossimo), ma ci sono altre persone che non ne possono fare a meno. E non sono certo, malati, o "porci", come invece dicono le donne.