Autore Topic: Anche io festeggerò l'otto marzo  (Letto 13361 volte)

Online fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
Re: Anche io festeggerò l'otto marzo
« Risposta #30 il: Marzo 14, 2010, 18:56:56 pm »
Quindi anche in previsione degli sviluppi futuri (robotica...) queste bambole saranno in un futuro imminente una bella gatta da pelare per le donne che nascono oggi....Garantito.

Già oggi si sente di molte donne lamentarsi della concorrenza di playstation e computer che "rubano tempo ai fidanzati"..
figuriamoci un domani con rivali del genere + computer + playstation + amici + partite+ serate in birreria+ hobby vari....

Le donne se la sono proprio andata a cercare!
L'uomo non è obbligato a fare sempre buon viso a cattivo gioco!
Ci si comporta date le circostanze!

Online fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
« Risposta #31 il: Marzo 14, 2010, 18:58:18 pm »
Anzi azzardo una previsione:

Se per assurdo tra venti trent'anni gli uomini avendo mille diversivi e androidi sessuali sintetiche, le donne normali non le calcoleranno più neanche di striscio, ancora si parlerebbe di "violenza contro le donne" :D :D

Per il fatto che appunto non le cagheranno più, e se le ignori è "violenza"... :D :D

Anche cessando ogni interazione con le donne, non cesserebbero di certo le accuse e i lamenti :D :D

Somigliano tanto ad una mia zia che anche al funerale del marito non smise di criticarlo neppure davanti alla sua tomba e durante il funerale.
E prostitute DISOCCUPATE!!!

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #32 il: Marzo 14, 2010, 19:17:20 pm »
Dopo il male bashing... il doll bashing :blink:

Comunque, l'articolo è vecchio ma sta realdoll esiste ancora, e l'avranno (mah) migliorata / potenziata!?

L'importante è che non implementino mai nessun tipo di funzione vocale, se iniziano a parlare pure loro... adieu, oltre al femminismo toccherà combattere anche il bambolismo.

:w00t:
l'hanno già fatta, mi dispiace  :lol:

fichissime, mi piacciono troppo!

PS: cmq serve anche a me se fa anche i lavori domestici...
« Ultima modifica: Marzo 14, 2010, 19:21:26 pm da Giulia »

Offline francy7x

• Affezionato
  • **
« Risposta #33 il: Marzo 14, 2010, 19:38:12 pm »
O my god!

Francamente, avere uno di quei robot in casa... sarebbe un pò inquietante.

Soprattutto nei momenti di silenzio, in cui lei muove solo gli occhi.

"Tesoro! Togliti le pile e vieni a letto!"

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #34 il: Marzo 14, 2010, 20:18:11 pm »
O my god!

a me fa pensare a quel vecchio film di albertone : "Io e Caterina
"
  :lol:

Offline francy7x

• Affezionato
  • **
« Risposta #35 il: Marzo 14, 2010, 20:30:35 pm »
a me fa pensare a quel vecchio film di albertone : "Io e Caterina
"
  :lol:

Alberto Sordi è stato un grande, mi è sempre piaciuto.

Non l'ho visto questo film...

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
« Risposta #36 il: Marzo 14, 2010, 21:04:09 pm »
O my god!

Però sono ben fatte. Qundo lei muove solo gli occhi ti dà l'impressione che stia pensando, ma è solo un'impressione. Davvero sono molto reali, non le distingui. :P
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline francy7x

• Affezionato
  • **
« Risposta #37 il: Marzo 14, 2010, 21:50:52 pm »
Più che altro immagino la notte...

mentre tutti dormono, apre gli occhi e inizia guardare nel buio, in silenzio, con quel sorriso stile "calma piatta".

Poi magari, per un guasto tecnico, inizia a muoversi a scatti e urlare frasi deliranti, e le scintille la illuminano nella notte, come l'esorcista!

No, no... non mi fido :dry:

Offline Cancellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #38 il: Marzo 14, 2010, 21:56:52 pm »

mentre tutti dormono, apre gli occhi e inizia guardare nel buio, in silenzio, con quel sorriso stile "calma piatta".

Poi magari, per un guasto tecnico, inizia a muoversi a scatti e urlare frasi deliranti, e le scintille la illuminano nella notte, come l'esorcista!

Quando invece te la vedi reale, alle 3 del mattino spettinata, fiato pesante, occhi sbarrati che ti fissano con aria colpevolizzante, schizzata come non mai..... per un moscerino sul soffito che le da noia?
Poi accendi la luce e le cerchi il moscerino e ti accorgi che era solo il frutto della sua "solita" fobia notturna?
Ti giri di là e ti arriva un calcio perchè ti accusa immediatamente di menefreghismo per i Suoi gravissimi problemi di insonnia sclerotica?

Dopo centinaia/migliaia di notti così, devastato nel fisico e nelle psiche dalla tua.... "dolce metà".....

Pensi sia moooolto meglio ???

Fai tu...

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #39 il: Marzo 14, 2010, 22:07:09 pm »

ahah vediti quel film? :lol:
cmq sì, son ben fatte ma fa anche un po' impressione tipo le bambole di porcellana......brrr :cry:
però uno potrebbe chiedere ... non so... la versione angelina jolie

Offline renato.dg

• WikiQM
  • Affezionato
    • www.consapevolezzamaschile.it
« Risposta #40 il: Marzo 17, 2010, 01:31:42 am »
@Renato:Capisco il tuo discorso, tuttavia ritengo che se il cliente è pulito(dentro e fuori) e si pone nei confronti della prostituta in modo garbato, gentile , educato ed umano, non è detto che lei debba provare disgusto, anzi, potrebbe pure provare piacere.

Il Sesso è un bisogno fisiologico, un istinto naturale. Il pene non è stato creato solo per urinare ma anche per penetrare un orifizio femminile(vagina, ano, bocca) e ivi svuotare i testicoli. E' Natura, questo, non "maschilismo"(come affermano le femministe).Chi non ha la possibilità di appagare questo bisogno fisiologico in modo libero e gratuito, paga per farlo. Lo so che il sesso dovrebbe essere solo gratuito, però se serve a limitare i danni, è giusto che chi(uomo o donna che sia) non ha la possibilità al sesso libero e gratuito paghi e contratti una persona(uomo o donna che sia) adulta e consenziente per appagare il bisogno fisiologico al sesso. Se sente bisogno al sesso,e nessuna gliela da(oppure la moglie o la fidanzata gliela dà ogni morte di papa), quel poveraccio mica può stare tutta la vita a farsi seghe e a soffrire??(come consigliano le femministe)

Ovvio, che questo bisogno non è uguale per tutti, e anzi vi sono persone che non lo sentono come un bisogno assoluto e urgente. Io non sono mai andato a prostitute(anche se mi è venuta l'idea, per pura provocazione antifemminista, di farlo l'8 marzo prossimo), ma ci sono altre persone che non ne possono fare a meno. E non sono certo, malati, o "porci", come invece dicono le donne.

Non credo proprio che provi piacere a stare con un uomo e cmq il tutto non finalizzato altro a tenersi buono il cliente.Cioè come ho già detto un gigolò che esce con una donna lo fa anche per piacere( ameno che non sia proprio una racchia), idem per un trans che in fondo gli piace stare con un uomoma non è vero per una donna.Ritengo che il denaro sia l'esclusivo motivo aprostituirsi difatti non regala nulla e cerca di prendere quanto piu possibile:100 150 200 euro per un rapporto.Qui è solo il denaro che la fa da padrona.

Il problema della prostituzione femminile è che un lucrare sun un bisogno esclusivo maschile.Anche i dentisti lucrano su un bisogno primario,anche i medici ecc  ecc ma di questi hanno bisogno entrambi maschi e femmine, il sesso è solo un bisogno maschile da qui viene la "ingiustizia".Inoltre la sanità e istruzione sono bisogni garantiti , teoricamente gratuiti, non è così per il sesso.

WWW.CONSAPEVOLEZZAMASCHILE.IT
aggiornamenti 03/05 :

-Notizie
•Appunti
• una femminista si rivela: tolleranza zero
-Non condividere il rancore e la dottrina femminista
-perennemente ed infinitamente debitori e colpevoli
-che cosa è il femminismo

Offline xVarganx

• Utente
  • *
« Risposta #41 il: Marzo 17, 2010, 11:42:07 am »
Questo delle donne artificiali in silicone chirurgico e un trend in crescita. Allo stesso livello di parti anatomiche (maschili e femminili) in materiali similari. In un certo senso non cambia la forma si tratta di ausili alla masturbazione. In pratica ricreano artificialmente le sensazioni di un rapporto completo. Nel caso delle donne artificiali si crea anche un legame di tipo affettivo (strano ma vero) essa va infatti lavata e vestita (e svestire ovviamente) in molti casi diventa molto piu` di un singolo pezzo di plastica siliconata.
Si possono trovare su internet diverse testimonianze di persone che ne parlano quasi come se fosse una donna vera.  mo

Non saprei quale che sia l`utenza media, ma credo che la fascia sia compresa tra i 30 a salire. Nonostante sia nata in america anche i giapponesi ne fanno e vanno a ruba. Visto il prezzo direi che l`utenza abbia uno stile di vita medio-alto, quindi con una casa propria (o soldi a sufficienza per poterne affittare una) e con un buon lavoro. L`idea che mi sono fatto e che i clienti in questioni non abbiano questi problemi apparenti nel fare sesso con una persona vera (o con una prostituta) riferendomi alle possibilita` economiche. Il motivo e di ordine psicologico.

Squallido o non squallido, gli utenti non vogliono una bambola in silicone come ripiego perche` non possono avere una donna vera, il che farebbe di loro degli sfigati; Credo che vogliano una donna surrogato di modo da soddisfare le loro pulsioni amorose e sessuali senza per questo dover corteggiare e portarsi a casa una donna vera, che non vogliono e che non stimano.

Emblematico il caso di un possessore giapponese di una ventina di queste bambole che intervistato affermo di non provare sentimenti verso le donne dicendo in maniera molto semplice che non gli piacevano.

Quindi siamo al rifiuto dell`identita femminile da parte di una quota dell`universo maschile. Io la interpreto cosi.
Stanchi della "donna moderna" gli uomini costruiscono artificialmente una donna che sia adatta al loro sentire ed al loro chiedere.

Un`altro cliente di cui e stato fatto un servizio tuttora visibile su you tube e arrivato ad uscire allo scoperto portandosi la "fidanzata" al mare o nei boschi per romantiche passeggiate cambiandogli i vestiti per l`occasione ovviamente. Non manco di sottolineare la sua felicita` e di parlarne come se la considerasse una persona vera.

Questo direi che oltre ad essere un tiro di spugna da parte di alcuni uomini e anche atto di rivendicazione di una felicita` che si puo ottenere solo in due. Le femministe ed i giornalisti le guardano con preoccupazione. Svalutata la funzione sessuale e sensuale delle donne "vere" le donne surrogato ne minerebbero la loro potenza sociale e alla fine anche economica. (basti pensare alla perdita di clienti delle prostitute)

Offline Guit

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #42 il: Marzo 17, 2010, 12:31:30 pm »
real-doll ...  :hmm: ... Qualcuno di voi sa se sanno anche cucinare?

Take the red pill

Offline francy7x

• Affezionato
  • **
« Risposta #43 il: Marzo 17, 2010, 12:51:18 pm »
Un`altro cliente di cui e stato fatto un servizio tuttora visibile su you tube e arrivato ad uscire allo scoperto portandosi la "fidanzata" al mare o nei boschi per romantiche passeggiate cambiandogli i vestiti per l`occasione ovviamente. Non manco di sottolineare la sua felicita` e di parlarne come se la considerasse una persona vera.

Portarsi dietro un pupazzo inanimato (per quanto ben realizzato) è un pò inquetante  :blink:

In ogni caso in un futuro non troppo lontano, l'uomo riuscirà certamente a costruire Androidi o Cyborg molto più complessi e credibili di quelli che conosciamo adesso (in fondo siamo solo agli albori), alla Blade Runner tanto per intenderci.

Ognuno potrà avere il compagno ideale (o lo schiavo ideale, dipende da come la vogliamo vedere).

Distinguere le persone reali da quelle artificiali sarà sempre più difficile.

Quello che succederà dopo, Dio solo lo sà.

Offline xVarganx

• Utente
  • *
« Risposta #44 il: Marzo 17, 2010, 13:39:59 pm »
e un fenomeno interessante. I media ne parlano ovviamente non in italia.

questo e il piu interessante in generale che ho trovato in questo momento. L`idea che mi sono fatto e che questi uomini sono troppo fragili per riuscire ad avere una relazione con una donna vera. Avrebbero bisogno credo di un affetto e di una serenita che una donna vera non riuscirebbe mai a dargli. Quindi come gia detto prima non desiderano una donna vera ma necessitano di una surrogato. Questo documentario credo che renda perfettamente conto di quello che stavo dicendo. In inglese ovviamente.

http://topdocumentaryfilms.com/guys-and-dolls/

I prezzi sono decisamente alti come potrete constatare dal filmato.