Pochi giorni fa sono uscito con un carissimo amico, sposato da una decina d'anni senza figli.
Persona molto intelligente e affabile, ma guai a parlare di femminismo e antifemminismo, rischio di perdere la sua amicizia.
Pensate che è arrivato a dirmi che è giusta la società di oggi, perchè la donna è emancipata mentre secoli fa era segregata e costretta a sposarsi e rimanere in casa altrimenti erano botte dal marito!
E non c'è verso di farlo ragionare, ho provato a dirgli di non ascoltare la propaganda, che cento e passa anni fa non c'eravamo e che dunque non possiamo fidarci ad occhi chiusi, ma non c'è niente da fare....
Tanto per non farsi mancar nulla mi ha anche detto che per lui su dieci uomini sette tradiscono, mentre su dieci donne al massimo sono in tre a tradire!
Addirittura è arrivato a dirmi che in caso di coniugi annoiati che non consumano il matrimonio, con lei che non "gliela dà", è meglio che il marito chieda il divorzio
PERDENDO TUTTO E ANDANDOSENE A FARE IL BARBONE!!!!. Secondo lui è meglio una vita da barbone in mezzo alla strada che una vita di noia con una moglie anorgasmica....
VI RENDETE CONTO A CHE PUNTO SIAMO? CAPITE LA GRAVITA' DELLA SITUAZIONE?
Qualcuno mi chiederà perchè non lo mando a quel paese: non lo faccio perchè resterei solo come un cane, perchè dovrei litigare con tutti i miei amici e io tengo troppo alle amicizie, soprattutto quelle fidate. Lui è uno di questi.
E per concludere questa persona vota........ PD
, che preferisce a Rifondazione Comunista perchè secondo lui è meglio lavorare senza diritti facendo gli schiavi che avere i diritti e non avere il lavoro.....all'apparenza il ragionamento non fa una grinza, ma il mio amico ha un lavoro a tempo INDETERMINATO (dunque con tutti i diritti e le protezioni) e per questo non ha conosciuto un solo giorno di crisi....
Come diceva qualcuno: facile fare i frosci col culo degli altri!